Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Dildo Doppio: Per Extra Orgasmi da Sol* o In Compagnia

dildo doppio

Cos’è il dildo doppio, a cosa serve, quali prezzi troverò nei sexy shop virtuali e fisici? Scopri qui tutte queste curiosità, particolarità, dritte ma anche tutti i consigli per trovare il dildo doppio ideale e più performante per soddisfare le tue fantasie, anche in coppia.

migliori dildi doppi

dillio
double

dildo doppio dillio double
5/5

infinity
double

dildo doppio infinity double dildo
3.9/5

double dildo luna

dildo doppio double dildo luna
3.7/5

triple
teaser

dildo doppio triple teaser
3.7/5

Classifica dei migliori dildi doppi online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei dildi doppi online più utilizzati:

Dildo doppio

Il dildo innanzitutto sottolineiamo che è diverso dal vibratore. Il primo nasce per la penetrazione ed è privo di vibrazione, il secondo invece, come dice lo stesso nome, ha vibrazione ed entrambi possono avere corpo/asta di diverse forme. 

Può essere inoltre realizzato con materiali differenti, dal silicone alla plastica per sex toys, ma anche in acciaio o vetro. Ci sono nello specifico dildo doppi, quelli che qui descriveremo e che, appunto come detto, non hanno vibrazione e sono composti da doppia asta per la penetrazione. 

Questa asta doppia potrà essere uguale, oppure troverai un fusto più grande e lungo ed uno più piccolo a seconda del modello specifico. Dovrai scegliere quello che non solo ti aggrada a livello estetico, ma che soprattutto a livello funzionale risponde alle tue specifiche esigenze erotiche. 

Per esempio:

  • vuoi penetrarti in contemporanea vagina e ano con un unico sex toys? Scegli il dildo doppio apposito, ne esistono con due punte uguali o specifiche per le tue cavità erogene;
  • Vuoi penetrarti insieme al partner? Scegli un dildo doppio con medesima struttura penetrante, cioè con due dildo uguali attaccati, potreste mettervi di fronte se siete uomo e donna, oppure sedere contro sedere se siete due uomini, ma le possibilità di masturbazione sono praticamente infinite;
  • Vuoi penetrarti e al contempo stimolare anche il clitoride o il punto G? Beh, in questo caso scegli un dildo doppio che abbia anche un’estremità specifica per stimolare il punto G, quindi avrà una curvatura ad hoc e magari escrescenze in più per il clitoride, ovviamente con un dildo doppio del genere potrai stimolare area anale, vaginale con punto G e anche l’area del clitoride: un vero lusso erotico, non trovi?

Un altro appunto va fatto e qui parliamo proprio di stimolazione femminile come sopra. Diciamo che, secondo gli studi a riguardo, circa il 75% delle donne in età adulta arriva all’orgasmo mediante stimolazione clitoridea durante la masturbazione o auto-erotismo.

Ecco perché tantissime non prendono in considerazione il dildo, accessorio che non vibra e che raramente prevede un’apposita e mirata stimolazione del clitoride. Si preferisce quindi spesso un vibratore doppio che possa, insieme appunto alla vibrazione, donare maggiore eccitazione e aumentare la stimolazione in area pire clitoridea. 

doppio dildo

Oppure potrai optare per un dildo doppio che abbia in aggiunta stimolatore per clitoride e similari, come sottolineato prima.

In quali materiali è fatto il dildo doppio?

Il dildo doppio è disponibile nei materiali più diversi, come il jelly, il silicone, il vetro l’acciaio, la ceramica anche e non mancano proposte con copertura iper realistica in Cyberskin. 

Questo è un materiale super innovativo che imita alla perfezione la pelle umana, quella morbida e delicata delle aree genitali maschili, del pene ed è ideale per maggiorare l’aspetto realistico dei sex toys.

Se invece cerchi sensazioni forti, audaci e vuoi una penetrazione strong il dildo doppio giusto per te è quello realizzato in metallo-acciaio o con materiali rigidi e freddi. 

Secondo le donne che si sono espresse sull’argomento, ma anche secondo molti uomini, questi sono migliori perché hanno pure quella superficie fredda e liscia che tanto piace e maggiora alcune sensazioni hot. 

Esistono comunque anche dildo doppi in materiale duro ma rivestiti da Cyberskin che imita la scorrevolezza e la morbidezza della pelle nuda.

Attenzione, da evitare è invece il dildo doppio, o qualsiasi sex toys, realizzato con plastiche con ftalati, petrolati o altri elementi e materiali potenzialmente dannosi. 

Meglio prodotti certificati, realizzati da aziende specializzate e che prediligono siliconi ed elastomeri.

Miglior dildo doppio

Qual è il miglior dildo doppio che puoi acquistare online o di persona nei sexy shop e/o preso i distributori automatici hot? Beh, il miglior dildo doppio è sempre quello che potrà darti le maggiori soddisfazioni erotiche e pratiche, sarà quello ideale e che hai semrpe sognato. 

Ovviamente poi ci sono variabili standard e cioè la sicurezza, la qualità dei materiali utilizzati, la eventuale garanzia se si tratta di vibratori con parti elettroniche e/o elettriche, il marchio, ecc. Insomma un ottimo dildo doppio deve essere di buona marca, costruito in modo sicuro e con materie prime ad hoc e deve essere venduto integro, questi sono i migliori sul mercato oggi.

dildo doppia testa

Come scegliere un dildo doppio?

Se per i vibratori si consiglia di testarli sulla punta del naso perché, pare, si possano capire la resistenza e la soddisfazione dell’area clitoridea, per il dildo tutto cambia. Dovrai per esempio scegliere il tuo dildo doppio in base:

  • all’utilizzo che ne dovrai fare, se cioè lo userai da solo/a o se in coppia, se vorrai usarlo per una penetrazione doppia contemporanea o se ti servirà anche per stimolare clitoride e/o punto G, ecc.
  • al materiale preferito;
  • alla dimensione che preferisci e alla forma e/o design;
  • al prezzo.

Non farti però condizionare dal prezzo del dildo doppio, capirai nell’ultimo capitolo perché, ma scegli sempre sex toys di buona fattura e, meglio se Made in Italy o realizzati da marchi specializzati. 

Puoi, se hai dubbi, leggere le recensioni nei sexy shop online, oppure sui blog dedicati a questi accessorio sexy, o ancora chiedere maggiori info sulle pagine e siti che si occupano di discussioni su questi accessori. 

Ovviamente potrai capire meglio come usarli, quali sono i tuoi preferiti testandoli di persona, quindi magari se stai per comperare il tuo primo dildo doppio scegli un modello più easy, magari scontato e poi se non ti soddisfa opta per qualcosa di più sofisticato e lussuoso, per così dire.

Nota bene, il didlo è famosissimo soprattutto per chi utilizza lo strap-on. Questo sex toys infatti si ancora per antonomasia a questa imbragatura e si usa per penetrare vagina e/o ano a scelta. 

Ad usare lo strap-on non sono solo le donne che, appunto, cercano una penetrazione anche se sono lesbo per esempio. Ma anche tanti uomini ne fanno uso per ad esempio penetrare la partner con il loro fallo e in contemporanea con il dildo. 

E poi esistono dildo cavi, in questi l’uomo può inserire il suo pene, magari ben più piccolo del dildo e così provare l’ebrezza di penetrare chi desidera come se avesse un pene molto più grande.

Come usare un dildo doppio

Come usare il didlo doppio? Chiaramente si tratta di un giocattolo erotico atto alla penetrazione e, siamo certi, anche tu hai già in mente qualche giochetto hot da fare da solo o con il partner e, naturalmente con un dildo doppio. 

Ad ogni modo qui possiamo darti qualche dritta, ma sono solo idee e suggerimenti sexy, siamo convinti che tu saprai soddisfare al meglio le tue voglie. Per esempio con il dildo doppio potrai:

  • metterti di fronte al partner, parliamo di donna e uomo, ognuno infilerà il dildo, una parte di esso chi nell’ano e chi in vagina o nell’ano; stando così a guardarsi ci si penetrerà con un fallo extra, estraneo come se ci si stesse facendo penetrare da un altro, da un terzo incomodo;
  • infilare il tuo pene nell’anod ella partner mentre con il didlo doppio, magari agganciato con strap-on, potrai penetrarla in vagina e stimolarle il clitoride;
  • penetrare la tua lei infilandoti lo strap-on e sentendoti così un uomo munito di doppio fallo; penetrerai la sua vagina e il suo ano insieme con il tuo nuovo dildo doppio.

Posizioni dildo doppio

Quali sono le pozioni che assume il dildo doppio? Sicuramente in commercio ci sono tantissime versioni di dildo doppio, alcune stanno in piedi da sole e presentano due aste, una magari più dritta e l’altra ricurva in base alla specifica di penetrazione. 

Per farti un esempio: un dildo doppio con una parte studiata per la penetrazione vaginale e stimolazione del punto G avrà una curvatura apposita tipo a banana. 

dildo doppia penetrazione

Tieni conto che sono pochi i dildo doppi che stanno in peidi da soli, se ti servirà una versione così allora scegline una a ventosa, cioè dotata di questo accessorio sulla base. 

Potrai così fissarla al pavimento, ad un’anta di un armadio, ad una porta in modo saldo e potrai usarlo anche senza mani, in totale libertà. Non solo, potrai usarlo assumendo varie posizioni, ad esempio puoi stare piegata a 90 gradi e inserire il doppio dildo in contemporanea in vagina e nell’ano: stupendo, no?

Doppio dildo uomo donna

Eh sì, ci siamo già espressi su questo punto e cioè il dildo doppio per uomo e donna. Esistono a dire il vero prodotti ad hoc, specifici per l’uso in contemporanea di due partner di sesso diverso. 

Cioè non solo con il partner si possono creare situazioni sexy e fare giochetti erotici davvero hot, ma esistono accessori, cioè dildo doppi, appositamente studiati per queste pratiche e che, tra l’altro, hanno design e dettagli ideali per arrivare entrambi ad orgasmi meravigliosi, super potenti. 

Ma come è fatto il dildo doppio per uomo e donna? Per esempio potresti trovare un dildo doppio uomo-donna:

  • formato da un pezzo unico, solitamente in silicone con anima metallica, che puoi incurvare a piacere e così ogni partner infilerà il suo dildo dove vuole;
  • formato da un pezzo unico già incurvato, fisso e con sembianze più o meno realistiche, spesso si tratta di falli dalle dimensioni anche diverse, in questo modo non solo ognuno sceglierà quello che preferisce, ma in solitario potrai avere due diversi dildo in uno per le tue sessioni più hot;
  • formato da due dildo, uno più piccolo e ricurvo per l’ano, che somiglia in tutto e per tutto ad un dildo anale specifico e uno più lungo e studiato per la penetrazione della vagina e spesso accessoriato con appositi dettagli stimolanti per G-spot o clitoride.

Doppio dildo anale

Com’è fatto un doppio dildo anale? Innanzitutto sì, esistono dildo doppi studiati per la penetrazione anale. Ce ne sono diversi, alcuni specifici per la penetrazione maschile, quindi composti da un unico fusto contorcibile e utilizzabile da due uomini in contemporanea, un po’ come visto per il dildo doppio uomo-donna

doppia penetrazione con dildo

E poi esistono dildo per la penetrazione anale composti da due ate, una più piccola e una più grande così che potrai scegliere se preferire la mini o la maxi. 

Queste sono perfette per chi sta iniziando a provare la penetrazione anale e vuole fare per gradi, cioè stimolare prima la zona con un dildo più piccolo e poi passare a quello grande. È una sorta di due in uno possiamo dire, ma ci sono pure dildo anali doppi classici che alcuni potrebbero tentare di inserire nell’ano insieme. 

Cioè, spieghiamoci, ci sono uomini e donne che amano la penetrazione doppia, cioè di due dildo contemporaneamente nella zona anale. 

Chiaramente qui più che mai dovrai utilizzare un buon lubrificante, che esso sia un gel a base d’acqua o un lubrificante al silicone, e, se non sei esperto, inserire piano piano il sex toys, ci raccomandiamo.

Doppio dildo: prezzi

Quali sono i pezzi del doppio dildo? Sono veramente variabili, ma scordati di poter pagare un buon sex toys meno di qualche decina di euro. Diffida quindi da portali, soprattutto, che ti propongono giocattoli erotici, in questo caso dildo doppi che costano solo pochi euro, evidentemente si tratta di prodotti scadenti. 

Non solo, potrebbero essere non sicuri per la salute e per l’ambiente quindi evita e orientati su prodotti in saldo se vuoi risparmiare, oppure approfitta delle promozioni, di raccolte punti, ecc. In generale online trovi sex toys sempre più convenienti perché, a differenza dei negozi fisici, qui i commercianti possono avere un maggiore margine di guadagno e minori spese. 

Opta per prodotti venduti su e-shop, o presso negozi fisici, conosciuti, garantiti, capaci di proporti oggettistica firmata da brand specializzati in giocattoli erotici.

Dildo e accorgimenti igienici

Abbiamo qui parlato largamente di dildo doppio e di come usarlo, dei prezzi, delle sue particolarità, ma è altrettanto importante parlare di igiene. 

Sì, anzi è indispensabile sottolineare che i sex toys vanno utilizzati in modo corretto e mantenere un grado di pulizia personale, e degli accessori, è importantissimo, se non fondamentale. In primis mantieni sempre il sex toys nella sua custodia, tienilo lontano da sporcizia, fonti di calore e di luce e pulisci bene dopo ogni utilizzo. Per questo ti suggeriamo di usare un panno morbido e pulito, inumidito con acqua calda e poche gocce di detergente o sapone neutro. 

L’ideale però sarebbe utilizzare solo gli appositi sex cleaner, prodotti studiati per la pulizia dei sex toys che hanno pure potere anti-batterico. Ne trovi di diverse tipologie, soprattutto spray, sono comodi, molti si asciugano subito e lasciano un delicato odore di pulito, altri invece sono privi di qualsiasi fragranza.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)