Quali domande fare a una ragazza? Sicuramente ci sono un’infinità di idee da poter prendere in considerazione e soprattutto in base a ciò che vuoi ottenere.
Cioè se la ragazza in questione ti piace è bene leggere con attenzione questo articolo per comprendere le regole migliori per conquistarla da subito e in poche battute.
Non solo, troverai una selezione di domande concrete e pure di consigli da provare subito su domande imbarazzanti, hot, divertenti, per farla ridere, divertire e naturalmente innamorare di te.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Ecco le regole generali per fare domande giuste alle ragazze e in particolare a quella che al momento è al centro dei tuoi pensieri. Innanzitutto è scontato che se stai ponendo dei quesiti ti debbano interessare le risposte, questo è un concetto chiave che però spesso viene sottovalutato dagli uomini.
Sì, perché le donne hanno un sesto senso e, a meno che già non sia cotte follemente di te, non passeranno sopra ad un eventuale dubbio sul tuo reale interesse nei loro confronti.
È facile infatti accorgersi quando un uomo fa domande tanto per riempire il tempo o per attaccare bottone mediante messaggi sui social o via WhatsApp.
Faccia a faccia è ancora più immediato capirlo: magari guardi in giro mentre lei risponde, quando lei si allaccia al discorso facendoti la stessa domanda tu non te ne accorgi, cambi argomento di continuo e anche gli incontri dopo le chiedi le stesse cose o fai gaffe clamorose scordati ciò che ti aveva detto.
Devi stare molto attento e se vuoi conquistare una ragazza devi almeno essere interessato alla sua vita, ai suoi interessi. Se al contrario cerchi di abbordarla solo per mero sesso sappi che di sovente sarai beccato prima di poterci stare, o al massimo poco dopo.
Oggi ci sentiamo particolarmente generosi e infatti ti stiamo per fare un grande regalo: 36 frasi perfette da fare alle ragazze per farle innamorare. Si tratta di una serie di quesiti da fare, tutti in una volta e seguendo un iter preciso, alla donna che ti piace.
Lo scopo non è tanto quello di scavare sulla sua personalità o scoprire i suoi interessi, ma il gioco serve a farle abbassare man mano le difese e permetterle di auto comprendere che in fondo in fondo tu sei un buon partito.
Alcune ragazze si accorgono di essere innamorate della persona che hanno davanti e molti altri hanno sfruttato questo gioco anche mediante messaggi WhatsApp ottenendo l’amore di chi ti piace. Potresti dire così alla ragazza:
È evidente che non dovrai dire che stai facendo un test, anzi proprio il termine test deve essere bandito dal tuo vocabolario; la ragazza deve pensare che sia un gioco per passare il tempo, oppure un passatempo inventato da te per l’occasione.
No, non stai mentendo con fini bellici, ma solamente stai sfruttando un trucchetto ad hoc per farla innamorare, per fare del bene ad entrambi, quindi non sentirti in colpa, nazi sentiti sicuro di te e dai il via al questionario. Ecco di seguito tutte le domande da fare a una ragazza in serie.
Quale argomento non inseriresti in queste domande perché per te troppo serio e delicato?
Siamo certi che al termine di questa serie di domande, di questo gioco, la tua lei sarà più vicina a te, più di quanto immagini. Potrebbe forse scoprire di essere innamorata di te, oppure essere sulla buona strada per scoprirlo.
Si sa, le donne amano ridere e sia via messaggio che dal vivo è bene farle sorridere e divertire. Se poi vuoi conquistarne una in particolare è il caso di puntare su argomenti leggeri, specie all’inizio e vedrai che con questa serie di domande da fare a una ragazza per farla ridere sortiranno un grande effetto.
Tra le domande da fare a una ragazza anche quelle per conoscerla meglio non possono mancare. Diciamo che tutte quelle finora elencate sono anche ideali per approfondire l’argomento e soprattutto quelle divertenti saranno ottime durante i primi incontri dal vivo.
Ti permetteranno di rompere il ghiaccio, di scoprire cose su di lei e anche di mostrarti curioso ma leggero, simpatico e giocherellone: alle donne piace. Però sfrutta questi quesiti, magari modificali e personalizzali solo con ragazze auto-ironiche e aperte.
Se ti capitasse una donna un po’ acidella potresti perdere già la tua partita, ma forse non sarebbe così male perderla subito se non sta al gioco.
Oggigiorno è molto facile iniziare a “frequentarsi” via chat, grazie a WhatsApp o ai più tradizionali social network.
Se anche tu ti sei avvicinato così ad una ragazza che ti piace non potrai giocare male le tue carte, anzi, proprio grazie ad alcune domande mirate potrai conoscerla meglio e far sì che lei acquisisca fiducia in te. Ecco qualche esempio pratico di domande da fare via messaggio che non guastano mai.
Bene, hai stimolato la ragazza ad aprirsi e ad emozionarsi perché le hai fatto domande anche riguardanti la sua sfera intima, hai toccato la sua crescita, le sue qualità, argomenti forti come la morte, ecc.
Di seguito troverai le altre domande da porre e che la faranno avvicinare ancora di più a te, specie se sarai abbastanza empatico nel formularle. Nota bene, non devi fare commenti però alle sue risposte.
Eccoci giunti ad un terzo step di domande. Nelle precedenti hai visto come si sono andate a mixare quesiti sulla famiglia, e che hanno sicuramente stimolato e suscitato emozioni, ad altri legati a te e che indirettamente hanno inondato, nel suo immaginario inconscio, anche la tua figura di emozionalità.
Continuiamo a inserirti nelle domande e prosegui con le prossime senza fermarti.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Ci sono le domande divertenti tra gli evergreen per accendere la miccia con una ragazza e per aumentare subito il feeling.
Diciamo che quelle esilaranti che fanno ridere sono comunque già di per sé perfette, ma eccone qui delle altre pronte all’uso che potresti anche personalizzare a tuo piacere ma senza toccare argomenti quali sesso, soldi, politica.
In particolare ti suggeriamo delle freddure che non implicano risposte personali ma che fanno sicuramente sorridere e pure ridere la tua lei del momento.
Ad una ragazza appena conosciuta devi fare domande neutre, cioè semplici, dirette. Per esempio se stai chattando utilizza pretesti come le location delle sue foto profilo, i nomi dei suoi animali domestici e così via.
Se invece stai conoscendo faccia a faccia una ragazza, o magari l’hai trovata per caso in un bar puoi sfruttare argomenti “a portata di mano”. Intendiamo cose che succedono lì, per esempio stai sorseggiando al bancone un caffè d’orzo e lei un caffè senza zucchero? Puoi chiederle: Come fai a bere il caffè amaro? Io sono un tipo tutto zucchero.
E così via, usa fantasia, allegria, leggerezza e improvvisazione. Sfodera un bel sorriso e sicurezza di te.
Se stai cercando delle domande da fare a una ragazza che ti piace sei nel posto giuste e tutte quelle che leggerai e che hai già letto sono perfette.
La cosa importante è utilizzare argomenti, toni e quesiti che si accordino con la personalità della ragazza e con il momento che state vivendo. Per esempio evita di fare domande spinte o imbarazzanti ad una donna con la quale stai uscendo per la prima volta, specie se timida o al contrario irascibile.
Continua l’articolo e troverai le utile domande evergreen e perfette per fare colpo con chi ti piace in poche mosse.
Le domande hot sono un ottimo mezzo per creare suspense e per stuzzicare la ragazza in questione. Riescono infatti a creare tensione emotiva, condizione ideale per insediarti nei suoi pensieri in modo infallibile e duraturo. Ecco alcuni esempi da sfruttare dopo almeno qualche uscita.
Le domande imbarazzanti da fare a una ragazza sono altrettanto perfette per conquistarla. Se nei primi momenti di conseguenza è preferibile utilizzare quesiti che la facciano ride, o che aumentino la fiducia reciproca, più avanti meglio fare affidamento su queste più hot.
E questo perché creano una certa intimità, una conoscenza più profondo e anche quel “pizzicorio erotico” che stuzzica i sensi e non guasta mai. Ecco qualche esempio pratico.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni