Vuoi saperne di più sulle domande hot da fare a una ragazza che ti piace? Hai raggiunto una certa intimità con lei ma non sai se spingerti oltre a parole? A tutte queste domande ti risponderemo qui.
In questa guida ad hoc scopriremo infatti tutto ciò che gravita attorno alle domande hot che potrai fare alla tua lei, o alla ragazza che ora ti sta facendo battere il cuore e sta stuzzicando la tua fantasia.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Indubbiamente non pensare di usare delle domande hot per approcciare una donna o una ragazza sul web. Questi quesiti sono efficaci se utilizzati con parsimonia e al momento giusto, non c’è fretta quindi.
Se ancora non conosci questa ragazza, non ci hai ancora messaggiato ti consigliamo di consultare le altre nostre guide sulla seduzione e solo al momento giusto potrai lasciarti andare a quesiti sexy.
Questi in generale sono efficaci perché stuzzicano non solo la tua, ma anche la fantasia di chi ti sta di fronte o della tipa con la quale stai chattando.
Sono domande che la porteranno ad impiegare delle energie pensando a te, infatti rispondere a una domanda imbarazzante è molto più impegnativo che rispondere a un quesito normale.
Lei dovrà gestire le emozioni, dovrà elaborare una risposta che spesso non è facile e imbarazza. ma non solo, le domande hot creano inevitabilmente anche empatia, intimità soprattutto, si è in un certo senso custodi di confessioni sexy, di racconti spinti di desideri e fantasie erotiche che non tutti sanno sull’altra persona.
E poi diciamocelo senza tabù: le domande hot permettono di conoscerci più nel profondo. E non meno importante, le domande sexy fatte al momento giusto potranno fare eccitare la ragazza che ti piace e quindi farle desiderare di fare sesso con te.
Ecco a te alcune domande hot da fare a chi ti piace.
Stai pensando di fare domande hot ad una ragazza su WhatsApp, sei sicuro? Beh, certamente scrivere alcuni quesiti non è il massimo, soprattutto se tra te e la ragazza in questione non c’è un rapporto di grande confidenza.
In caso contrario potrai azzardarti a formulare domande hot senza farti troppi problemi. Infatti se al primo approccio o durante i primi contatti la malizia è bandita, al contrario se c’è già intimità o un rapporto più stretto l’eros sotto forma di parole è utilissimo.
E se qualcuno legge i tuoi messaggi sexy? Assicurati che la tua lei non faccia leggere le tue domande e magari assicurati che lei sia sola, lontana da sguardi indiscreti, quando riceverà i tuoi messaggini sexy.
Siamo comunque certi che tu ti sia già scambiato messaggi hot con qualche tipa, magari su un sito di incontri erotici, oppure con la tua ex fidanzata. Avrai quindi toccato con mano l’effetto che possono avere sulla vostra intimità, sul desiderio e sull’empatia e anche la psicologia si è espressa in merito.
Stiamo parlando nello specifico del sexting, ovvero dell’invio e/o la ricezione di testi, immagini e video sessualmente espliciti attraverso mobile.
In principio si sono analizzati unicamente gli aspetti negativi ma poi la pratica ha svelato anche tratti positivi. Si dice soprattutto che faccia bene alla vita di coppia, ecco alcune curiosità in merito.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Vuoi qualche consiglio pratico sulle domande hot da fare a chi ti piace? Eccone alcuni, ma sappi che basterà lasciarsi andare e sì, siamo certi che tu sai già cosa vorresti chiedere alla tua lei del momento.
N.B. Questi sono solo consigli, non ci sono regole o dettami particolari per un sexting efficace e nemmeno domande hot da fare alla ragazza che ti piace del tutto efficaci.
Dovrai solo capire quando è il momento di osare, comprendere se lei è disponibile e farlo in totale sicurezza, prestando massima attenzione ai contenuti ed alla privacy tua e della tua lei, questo è fondamentale sempre.
Ma ora torniamo alle domande sexy e scopriamone altre che ti torneranno utili, specie come spunto per far sciogliere la tua lei del momento.
100 domande hot da fare a una ragazza che ti stuzzica, alla tua nuova fiamma o alla tua lei di sempre? Qui non elencheremo proprio 100 domande finite, ma solo degli spunti, siamo certi come già detto che tu sappia già cosa vuoi chiedere alla tua lady.
Ad ogni modo a proposito di 100 domande hot possiamo suggerirti un gioco da fare in coppia, magari per allietare una serata tranquilla, per renderla più piccante ed è anche un modo per ritrovare l’intimità tra coniugi di vecchia data. Eccome come fare.
Ti basterà prendere dei fogli di carta bianchi, colorati o fantasia, ma scrivibili. Su ognuno scrivi una serie di domande sexy, puoi fare una sorpresa alla tua lei e scriverle solo tu, oppure condividere con lei anche la preparazione del gioco.
In questo caso potreste scrivere 50 domande hot ciascuno, quelle che ancora non vi siete fatti per esempio.
Poi tagliate la strisciolina di carta con la domanda e forma un rotolino di carta che potrete chiudere con un nastrino o lasciare così. L’importante è metterlo in una scatola o in un’ampolla ma senza che si possa intravedere il testo: la domanda sexy deve restare misteriosa finché uno dei due partner non apre il bigliettino.
Una volta completato il tutto mettetevi comodi seduti sul letto, oppure a tavola dopo cena, o ancora sul divano, dove vi sentite più a vostra agio ed estraete a turno un rotolino con domanda hot.
Vedrete che sarà divertentissimo e qualsiasi serata potrà così diventare super sexy e aumenterà la vostra intimità in un baleno.
Spesso però potrebbe capitare che l’eccitazione prenda il sopravvento e non riusciate a terminare nemmeno metà delle domande: provare per credere. ma non è finita, ecco a voi alcuni giochi da tavola per coppie ideali per passare il tempo in casa in modo hot e al contempo in modo simpatico e divertente.
Taboo Midnight è la versione hot del ben più classico e “innocuo” Taboo. Nella versione Midnight le parole che devono essere indovinate sono tutte collegate all’ambito sessuale, in particolare si parla di pratiche, posizioni e termini vitati ai minori.
Questo è un gioco semplice e divertente, del tutto incentrato su termini erotici, sexy, si parla di posizioni, pratiche sessuali, tabù e anche in questo caso è garantita la massima eccitazione tra i partner.
Questo è un gioco ad alto tasso erotico e da praticare completamente nudi. Attraverso il tabellone bisognerà fare un percorso che ha lo scopo di fare petting e sesso ma frenando l’orgasmo. Insomma un gioco decisamente hot ma ideale a chi già ha un’intimità salda.
Stai ancora pensando alle domande hot da fare a chi ti piace? Non sai da dove iniziare, anche se abbiamo qualche dubbio? Eccoti qui ancora degli altri spunti per arrivare alle tue personali 100 domande sexy e maliziose.
Qual è la fantasia che un film famoso ha insinuato nella tua testa?
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni