Sedurre Con Stile

Donne in Cerca di Avventure: Sei Pronto a Fare Sesso?

donne in cerca di avventure

Vuoi conoscere donne in cerca di avventure, non sai dove trovarle, vuoi approcciarle in modo efficace? Sei nel posto giusto. 

Qui infatti scoprirai non solo dove poter accalappiare via web e dal vivo le donne in cerca di flirt, ma anche come approcciare in modo extra seduttivo per non perdere la tua occasione. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Donne in cerca di avventure: dove trovarle sul web?

Sul web è molto facile trovare donne in cerca di avventure, ragazze di ogni età che vogliono solo flirt o intraprendere incontri di una sola notte. 

Dai portali social, alle community, passando per i portali dedicati agli incontri, sul web c’è davvero di tutto e trovare ciò che cerchi è apparentemente facile. Apparentemente perché potresti perderti in questa giungla e perdere anche molto tempo senza trovare ciò di cui hai bisogno. 

Noi ti consigliamo di dirigerti sui social network, magari accedendo a Facebook Dating, nuovo servizio gratuito della piattaforma social più famosa del mondo. 

Oppure iscriviti a gruppi privati o chiusi dedicati a chi cerca flirt, avventure, scopamici o trombamici. Le pagine settoriali o tematiche sono sempre da preferire e se proprio in una settimana o dieci giorni ti accorgi che non fanno per te ti disiscrivi o ti cancelli e il gioco è fatto. 

Però è anche facile fare amicizia tradizionalmente grazie ai social network e soprattutto Instagram promette di riuscire a rimediare flirt e avventure in pochissimi clic. 

donne in cerca di avventure sessuali

Come fare? Anche qui puoi dirigerti senza indugio sulle pagine tematiche, sì esistono profili di donne che cercano solo ed esclusivamente avventure, oppure profili che raccolgono uomini e donne che come te vogliono unicamente trombamici o simili. 

Puoi anche avviare una ricerca per hashtag e utilizzare ad esempio: #scopamica, #trombamica, #flirtperte, #donneincercadiavventure, #donnaincercadiavventure, #donnasolopersesso, #cercotrombamico, #cercosesso, ecc. 

È più facile e veloce farlo che scriverlo, prova subito, qualche battuta, qualche like e vedrai che se la tua lei è delle tue zone potrai anche subito darle appuntamento per consumare la vostra avventura hot. 

Ecco, un’altra cosa importante: scegli donne della tua zona, limita la ricerca restringendo il campo alla tua provincia o alla tua città, oppure alla località di interesse. 

Molte donne allietano uomini in trasferta lavorativa, altre sono disposte a seguire il loro trombamico in viaggio, altre ancora renderanno le tue vacanze davvero avventurose e sexy.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Donne in cerca di avventure: dove trovarle dal vivo?

Anche dal vivo è possibile trovare donne in cerca di avventure? Certo che sì, ma come fare, dove scovarle, come capire se sono disponibili ad un flirt senza impegno? In primis rispondiamo a quest’ultima domanda. 

In via generale non è facile capire su due piedi se la donna in questione è davvero in cerca solo di un’avventura, a meno che lei non te lo comunichi direttamente. In alternativa dovrai cercarne in luoghi ad hoc e che ti assicureranno che queste girls vogliono sì solo avventure. 

Stiamo parlando ad esempio di serate di speed dating, o speed-date, eventi per single come le crociere, ma in questo caso ci saranno anche donne che magari puntano a storie più durature. 

Anche nei luoghi abituali di congregazione, di incontro e di socializzazione è semplice trovare donne che cercano avventure ma senza conoscerle non puoi sbilanciarti, ecco perché un buon approccio risulterà fondamentale anche solo per approfondire l’amicizia e le intenzioni di ciascuna. 

Ma ci sono posti normali dove fare conoscenza con donne disinibite e sexy? Sì, come no, potresti ad esempio fare amicizia e trovarti subito con le donne che frequentano le palestre, anche con le personal trainer, con le ragazze del bar, ma anche con donne che frequentano corsi vari di danza, di hobby vari, di cucina. 

Secondo noi tutti questi punti di incontro non sono affatto da trascurare, anzi, si rivelano molto spesso ideali per trovare donne in cerca di avventure o anche solo disponibili a nuove amicizie e poi si sa, da cosa nasce cosa. 

L’importante è come agirai tu, ci sono seduttori che raccattano avventure ovunque sia da donne libere e pro-flirt sia da danne che prima di allora non avrebbero mai pensato di farlo. Dai, continua a leggere e scopri come approcciare chiunque ti stuzzica e chissà che diverrai un vero latin lover. 

dove trovare donne in cerca di avventure

Come abbordare una donna in cerca di avventure sul web

Se una donna è sul web in cerca di avventure sarà davvero semplice abbordarla, specie se la troverai su portali di dating o di incontri hot. Qui infatti non servono molti preamboli, al massimo di norma ci si cambia qualche battuta ma per lo più si fissano già appuntamenti a sfondo erotico. 

Non ti serviranno molte doti particolari o dettami di seduzione particolari, ma se invece abborderai la tua lei sui social tradizionali qualche trucchetto ti sarà più che utile. 

Ammettiamo che tu abbia trovato sui social network, quali Instagram o Facebook ad esempio, una bella tipa che vuoi adescare e conoscere, al momento vi seguite solo, o solo tu la segui sul web. bene, come fare per scoprire se è una donna in cerca di avventure, o una ragazza almeno da conoscere meglio? Devi mandarle un primo messaggio, devi abbordarla ed ecco come si fa:

  • rispondi ad una sua storia provvisoria con parole a tema;
  •  attieniti alla tematica postata e non fare troppo lo spavaldo o il brillantone di turno;
  •  usa poche parole-frasi, sii diretto e schietto;
  •  non fare complimenti;
  • non sbagliare a scrivere;
  •  non usare parolacce;
  • chiedi consigli, fai una battuta, mostrati interessato all’argomento, ma non divagare.
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Poche regole ma molto chiare e se vuoi qualche esempio concreto ti consigliamo di leggere le nostre guide sul tema che abbiamo scritto per te e che sono già online ad aspettarti. 

Vedrai, non è difficile abbordare una tipa che ti piace, anche se solo in cerca di un’avventura. Sicuramente se il tuo commento alla storia provvisoria piacerà lei ti risponderà e magari fioccherà anche qualche like in più sul tuo profilo, se non ti segue ti seguirà e vedrai che da cosa nasce cosa. 

Potreste portare avanti un po’ la conversazione e poi chissà, dopo qualche tempo di chat lei ti chiederà di vedervi, inizierà a flirtare, ma tu non partire subito a marpionarla no, devi andare per gradi. 

Il trucco è questo: farle solo intuire che tu ci stai, le donne devono stare un po’ sulla corda, devo subire tensione emotiva e tu non devi essere scontato per loro ma imprevedibile, tutto da scoprire. 

Come abbordare una donna in cerca di avventure dal vivo

E dal vivo come abbordare una donna in cerca di avventure? Semplice, puoi attaccare bottone come faresti con qualsiasi altra donna, cioè:

  • utilizza una scusa ma che sia pressoché a tema con il luogo in cui ti trovi e con ciò che stai facendo, per esempio chiedile una via se la incontri per strada;
  •  sii concreto, diretto, sorridente, aperto, solare;
  • non dire parolacce;
  • ricorda di utilizzare il linguaggio del corpo per mostrarti sicuro di te e affabile;
  • non fare il marpione ed evita complimenti o sceneggiate sdolcinate, non attaccano più e risultano false, forzate e adatte a tutte;
  •  cerca un pretesto, una scusa per raggranellare informazioni sulla ragazza così che tu possa rivederla se lei non ti lascerà il suo numero, per esempio chiedi se lei è del posto prima di chiedere la via di tuo, falso, interesse. 

donne in cerca di avventure online

In palestra invece, specie se vi incrociate spesso, o ad un corso di danza, ti basterà utilizzare gli spunti dell’attività svolta per attaccare bottone, a meno che tu non la veda solo al bancone del bar o alla reception dell’associazione sportiva. 

Guardati intorno, sii originale, basta anche solo chiedere che corso fa, chi è il suo insegnante, se si trova bene, come mai ha scelto di iscriversi, da cosa nasce cosa e poi se si tratta di una donna in cerca di avventure è facile, quasi scontato, che sia lei a fare il primo passo e a mostrarsi disponibile per un dopo allenamento con te. 

I siti di dating per trovare donne in cerca di avventure

Ne abbiamo parlato anche poco fa e sì, ci sono siti di dating, cioè di incontri online, che ti possono aiutare a rimediare avventure più o meno hot con sconosciute di tutta Italia e del mondo. 

Noi, come detto in più battute e articoli, non siamo del tutto favorevoli a questi portali soprattutto perché non completamente sicuri e non del tutto frequentati da donne in cerca di avventure serie. 

Molte sono mercenarie e cioè cercano clienti, non partner, ma uomini disposti a pagarle per uscire insieme o per fare sesso con loro. 

Immaginiamo tu non sia alla ricerca di questo genere di donna, vero? Poi ci sono anche siti web di incontri che sono popolati da centinaia di profili fake e quindi perderai tantissimo tempo perché nessuno ti risponderà o fisserà un incontro. 

O ancora ci sono portali di dating che offrono servizi a pagamento e solo questi ti daranno la reale possibilità di fare nuove conoscenze e di conseguenza di rimediare appuntamenti e avventure più o meno hot. 

Se però ti piacciono questi siti e comunque vuoi provarli fallo pure, qui non avrai bisogno di molte regole sulla seduzione perché i preamboli non servono. 

Le donne sono in cerca di avventure erotiche soprattutto e lasciano ben poco all’immaginazione, non sono interessate al corteggiamento perché a tutti è chiaro lo scopo di essere online su questi siti. 

Se cerchi sesso facile potresti trovarti bene, oppure cerca di incontrare dal vivo donne realmente in cerca di avventure, magari da consumare la stessa sera, di seguito qualche suggerimento su dove trovarle.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Gli incontri di speed-dating per trovare donne in cerca di avventure

Sì, anche dal vivo puoi imbatterti senza stress in donne in cerca di avventure disponibili e tutto pepe. Come già accennato ci sono tanti posti dove conoscere donne disinibite e loquaci, magari davvero interessate a te o ad un flirt, ma se proprio non vuoi rischiare figuracce prediligi gli incontri di speed-dating o serate a tema single e incontri. 

Nei locali di tutte le maggiori città italiane è facile incappare in queste serate dedicate proprio alla conoscenza tra sconosciuti disposti a fare nuove amicizie, a intrecciare nuove storie o anche solo a flirtare. 

Anche in questo caso non servono molti preamboli se non si vuole una storia seria o un’amicizia solida, nemmeno molte regole seduttive serviranno, ma possono essere esperienze interessanti, divertenti e che potrai sfruttare anche come palestra. 

Sì, potrai mettere in pratica i nostri consigli e vedere se sei capace di sedurre e conquistare anche le donne più belle del locale, per questo segui tutte le nostre altre guide sul tema e mettiti subito all’opera. 

E se invece vuoi sesso free e avventure hot senza tanti fronzoli e senza location particolari allora vai in discoteca o nei night; qui sarà facile trovare donne in cerca di avventure ed esistono in Italia locali appositamente studiati per far incontrare single, anche bi-sex e omosessuali che cercano avventure più o meno hot. 

Hai insomma l’imbarazzo della scelta per scovare donne in cerca di avventure e seguendo anche le tue abitudini, i tuoi gusti, le tue preferenze di approccio. 

trovare donne in cerca di avventure

Donne in cerca di avventure sposate: come fare?

Tra le donne in cerca di avventure ce ne sono tantissime sposate o fidanzate e che appunto cercano flirt extra-coniugali. Noi non siamo qui per giudicare ,ma solo per darti consigli e dritte e negli stessi posti elencati fino a qui potrai anche incrociare la strada di una di queste donne occupate ma che non rinunciano ai propri piaceri.

Se però la donna che vuoi sedurre non è intenzionata ad avere storie extra, ma tu non vuoi darti per vinto, dovrai sfoderare tutte le tue armi da moderno seduttore, ma come fare? qui entriamo in gioco noi con le nostre guide ad hoc. 

Online infatti abbiamo già pubblicato tantissimi articoli specifici e che ti aiuteranno non solo a conquistare chi vuoi, ma anche a sedurre le donne sposate ed occupate. 

Vedrai che se metterai in pratica tutti i nostri dettami potrai far cadere ai tuoi piedi qualsiasi donna, anche quelle più sexy, anche quelle più grandi te o sposate. magari la tipa che proprio ti stuzzica è reticente al tradimento, ma grazie alle tue giuste mosse si lascerà andare e scoprirà di essere anche lei una donna in cerca di avventure. 

Valuta comunque i rischi e intanto non perdere altro tempo, datti da fare e inizia la ricerca, buttati sulle tipe più disinibite e che cercano flirt senza impegno. 

Vedrai, imparando a sedurre ti riscoprirai uomo e imparerai anche a conoscerti meglio, a comprendere i tuoi limiti e pure a superarli, acquisirai fiducia in te che ti servirà per tutti gli altri ambiti della vita e ti vedrai più maschio. 

Forza, siamo tutti con te e siamo certi che le donne in cerca di avventure sapranno allietare le tue giornate più noiose e cupe. Ma anche tu datti da fare, inizia ad essere più positivo con te stesso e tutto il buono arriverà.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5
Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)