Sedurre Con Stile

Efficaci Metodi di Rimorchio: Ecco Tutti i Segreti per Conquistarla

efficaci metodi di rimorchio

Stai cercando degli efficaci metodi di rimorchio per conquistare la ragazza che ti piace? Eccoti servito! Qui scoprirai come comportarti per sedurla, per attrarla a te e per farlo in breve tempo. 

Senza stress e seguendo i consigli autorevoli delle tecniche di seduzione più avanzate nessuna donna potrà resisterti e vedrai che cadrà ai tuoi piedi senza accorgersene.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Efficaci metodi di rimorchio: cosa devi fare per conquistarla in poche mosse

Di seguito troverai un vero e proprio vademecum da tenere sempre con te e dal quale attingere tutte le istruzioni dettagliate per rimorchiare chi ti piace. 

Sono tutte tecniche semplici ma che richiedono accortezza e precisione nell’esecuzione, inoltre cerca di aumentare la tu autostima. Essere teso, ansioso è normale ma non devi farti sopraffare da tutto ciò. 

Devi essere credibile davanti alla ragazza che ti piace e dacci dentro, nulla è impossibile e già iniziando a leggere questo testo il risultato ti sembrerà, giustamente, più vicino.

Scegli l’approccio più giusto per te

Per rimorchiare una donna o una ragazza, l’età non conta in queste tecniche di seduzione, dovrai prima di tutto trovare il metodo di rimorchio che più fa al caso tuo. 

Infatti come detto sopra devi essere in primis credibile e devi mostrarti sempre per quello che sei e anche se poi qualche trucchetto di seduzione lo utilizzerai la tua natura non deve essere alterata. 

tecniche di rimorchio migliori

Alle donne piace sempre e solo l’uomo che è fedele a se stesso, gli attori piacciono solo sul grande schermo. Esistono diverse tipologie di approccio, da quelli più diretti ai più soft, per così definirli. Ecco i più conosciuti:

  • Approccio indiretto puro: è quello nel quale non farai capire alla ragazza che lei ti interessa; secondo questo iter una frase di approccio ad hoc potrebbe essere questa: Sai dov’è la palestra….? Oppure: Sai che ore sono?
  • Approccio indiretto: significa che non farai capire alla ragazza apertamente le tue intenzioni, ma potrai farle captare; un esempio di frase d’approccio ideale è: Ciao, sai dirmi se fanno dei buoni cocktail in questo bar? Indirettamente infatti è come se le dicessi che stai andando lì e che magari lei potrebbe accompagnarti. Se lei si mostrerà disponibile ovviamente sarai avvantaggiato.
  • Approccio semi-diretto: vuol dire che non dirai apertamente che ci stai provando, ma da subito lei lo capirà; ecco una frase ad hoc da sfoderare al primo incontro: Ciao, ti va se ti offre da bere?
  • Approccio diretto: significa che mostrerai da subito le tue intenzioni, anche se magari simpaticamente, ma comunque non farai mistero del fatto che lei ti stuzzica; la frase d’approccio perfetta è questa: Hey ciao, sei bellissima e vorrei conoscerti.

Scegli dunque la metodologia che fa maggiormente al caso tuo, che racconta chi sei e che credi sia più facile da attuare. Ovviamente se non ti senti a tuo agio, perché magari sei molto timido, ad invitare la ragazza con un approccio diretto scegli quello indiretto puro o il diretto. Vedrai, sarà facile e divertente, ma soprattutto appagante.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La frase d’approccio perfetta? Forse non esiste

Ebbene sì, ogni situazione è a sé e per questo non esistono frasi standard sempre efficaci. Ma non preoccuparti, quelle sopra indicate vanno benissimo, ma chiaro che se sei davanti ad un bistrot non puoi chiedere alla ragazza dove vendono calzini lì. 

Inoltre ciò che fa per la maggiore breccia nel cuore delle donne non è tanto la frase, ma come è pronunciata e ciò che suscita. La frase che userai per rompere il ghiaccio servirà più a te che a lei, perché ti darà carica e sicurezza, dettagli fondamentali per fare colpo e per non perdere la tua chance. 

Molto spesso, quasi sempre, le ragazze non si ricordano cosa le hai detto di prima battuta; ciò che rimane impresso è come glielo hai detto, il tuo sorriso, i gesti, le emozioni che trasparivano dal tuo sguardo e dal linguaggio del corpo. 

Ecco perché è importante scegliere una frase a te adatta, che ti dia sicurezza e ti rispecchi, un approccio che ti calza a pennello è sempre indispensabile.

Diventa un abile oratore

Sì, devi per forza di cose iniziare tu la conversazione con la ragazza che ti piace: rimorchiare parte proprio da qui se fatto di persona. Dovrai mantenere vivo il dialogo; la parlantina è pure semplice da coltivare e sviluppare, affinare e rendere infallibile, anche se sei discreto e poco loquace. 

Ovviamente alle donne non devi fare dei monologhi e non devi certo stare a parlare ore, bastano domande ben azzeccate e calibrate, una battuta di qua e di là e sorrisi a go go ed il gioco è fatto.

efficci-metodi-di-rimorchio-tecniche

Il linguaggio del corpo è il tuo migliore amico

Proprio così, il linguaggio del corpo è altrettanto fondamentale nel rimorchiare e sedurre chi ti piace. Ci sono gesti inconsci ed altri che sono consci e fatti di proposito ma in generale dovrai stare attento ai suoi segnali.

Ma devi inviare tu per primo i segnali giusti con gli occhi, con le mani, con al postura, con tutto il tuo corpo in generale. La ,mente delle donne e la loro sfera emotiva sono molto ricettive a questo. 

La regola base? Il tuo linguaggio del corpo deve essere aperto, rilassato e deve occupare il giusto spazio, quindi gesti be assestati e mai piccoli e distratti, sicuri. Ecco cosa devi fare:

  • tieni le spalle aperte, alte;
  • il corpo deve essere rilassato ma non stravaccato eh;
  • non startene in un angolo e non stringerti nella tua area vitale;
  • gesticola pure come fai di solito;
  • evita di diventare goffo.

Non temere che lei scopra le tue carte

Se la ragazza che vuoi rimorchiare capisce che tu in qualche modo ci stai provando non temere, non c’è nulla di male e spesso è anche meglio così. Certo, tutto dipende dall’approccio scelto, ma non solo. Evita comunque di dirle subito: Hey, piacere sono Marco e ci voglio provare con te. Questo è assolutamente vietato. 

E´ anche ovvio che se il primo contatto scelto è velato, prima o poi con l’andare delle uscite ed egli incontri lei dovrà intendere le tue intenzioni e dovrai essere sincero. Il consiglio da grande seduttore? Per prima cosa lascia andare i blocchi mentali, devi sentirti forte e sicuro perché davvero questi trucchi funzionano e difficilmente farai cilecca. 

Ricorda che se andrà male forse il destino ti riserverà ragazze migliori, quindi nulla è perduto e per te sarà stata un’ottima palestra seduttiva. Mostrarle il tuo interesse senza timore ti farà guadagnare punti agli occhi della ragazza in questione, è davvero così. 

Sicurezza e carisma sono le doti che colpiscono di più le donne di qualsiasi età e soprattutto già alle prime battute.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

Non perdere tempo

Carpe diem, cogli l’attimo, non perdere tempo e non continuare con le scuse. Ci provo un’altra volta, oggi ho i capelli in disordine e non mi vedo bello. No, queste sono solo scuse che non ti porteranno a nulla, anzi ti faranno solo perdere tempo prezioso. Agisci subito, prima ovvio impara la tecnica, ma poi datti da fare.

Azzerare l’ansia pre-rimorchio

Ok, ti stiamo dando dritte sugli efficaci metodi di rimorchio, ma tu devi rilassarti e avere fiducia in questi e pure in te stesso. Non ci stancheremo mai di dirtelo, è importantissimo per fare colpo su qualsiasi ragazza che ti piace. 

Di sovente le scuse che dici a te stesso, quelle ad esempio citate prima, nascono proprio il tuo timore, l’ansia. É del tutto normale, ma devi anche liberarti da questo fardello, spesso purtroppo, anche invalidante e causa del fallimento. Come superare questo scoglio poco alla volta?

  • Non pensare di rimorchiare con metodi di approccio a te non congeniali, tutti quelli descritti sopra sono ugualmente efficaci quindi scegli il tuo ideale;
  • Migliora la tua autostima, sfrutta un training autogeno oppure una meditazione da fare tutti i giorni, sul web troverai di tutto, al massimo recati da un bravo operatore olistico che saprà aiutarti con le tecniche più varie e personalizzate.

La mentalità giusta

La mentalità giusta per rimorchiare efficacemente la ragazza che ti piace è quella che ti suggerisce di portare valore nella sua vita. Questo valore può essere di qualsiasi tipo, dal sesso a una relazione sentimentale stabile, dall’affetto sincero alla stima autentica e sentita.

tecniche di rimorchio efficaci

Migliora e cura te stesso

Sì, se vuoi portare qualcosa di buono nella vita della ragazza che ti piace, come hai letto un attimo fa, devi anche curare te stesso. 

Dall’interiorità agli intenti, passando pure per l’estetica. fai un giro in più dal parrucchiere o dal tuo barbiere di fiducia, fatti accompagnare da tua sorella a comperare qualche jeans nuovo, lavati dopo lo sport e fanne anche un po’ di più. Insomma devi essere presentabile, non per forza magro e sembrare un attore di soap, devi comunque essere te stesso, ma cura la base, sempre.

Non presentarti come un amico

Devi creare una potente attrazione, lei deve essere attratta, devi diventare una sorta di vera calamita, quindi evita di finire nella cosiddetta friendzone

Non devi presentarti come un amico, devi mostrare la tua virilità e far comprendere consciamente ed inconsciamente alla ragazza che tu non sarai mai un amico. Molti uomini, per esempio, davanti alla ragazza che piace iniziano a parlare per ore e senza un vero scopo, questo è il problema. 

Anzi, è proprio un vero malinteso che ti porterà a perderla come futura concubina perché sembrerai un amico, ti sei presentato continuando a parlare, anche un po’a vanvera, facendo passare questa immagine di te. 

Come creare attrazione e non finire in friendzone? Semplice, innanzitutto non parlare a vanvera e al contrario sfodera delle frasi ad hoc suggerite dalle più potenti tecniche di seduzione al mondo. Abbiamo realizzato per te diverse guide tematiche, leggile e vedrai che diverrai un asso del rimorchio.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Incontri a due d’obbligo per sedurla

Gli efficaci metodi di rimorchio suggeriscono anche questo: per provarci e farla cadere nella tua rete devi anche vederla da sola. Siete nella stessa compagnia di amici? Fatti accompagnare al bancone del bar per prendere da bere insieme. Lavorate insieme? Fate la pausa pranzo da soli e non in mensa. 

Devi anche un po’ ingegnarti perché nulla cade dal cielo, ma basta davvero poco e le situazioni a due si trovano e funzionano. Essere da soli infatti ti permette di portare il livello di seduzione più in alto, ad esempio:

  • Potrai essere più esplicito e provarci più spudoratamente; toccarla o sfiorarla senza avere gli occhi addosso di altri e senza rimediare magari battutacce dagli amici;
  • condurre la conversazione su argomenti più profondi ed efficaci per il rimorchio.

Uno degli errori più comuni è quello di focalizzarsi sul farsi dare il numero di telefono o di aggiungere la ragazza sui social network. No, non è questo l’importante e non è indice di conquista. La ragazza potrebbe darti il numero sbagliato, oppure proprio snobbarti e non risponderti più. 

Devi stabilire un primo contatto efficace e solo poi vedrai dei risultati, il numero non è indispensabile, vedrai che tutto verrà da sé e se è destino vi rincontrerete senza social network e senza like, senza numero telefonico.

efficaci metodi di rimorchio consigli

Efficaci metodi di rimorchio: opinioni e conclusioni

Sei alla ricerca dei migliori e dei più efficaci metodi di rimorchio e sicuramente in questa guida definitiva hai scoperto come approcciare, cosa fare e non fare per attrarre da subito la ragazza che ti piace. Ci siamo soffermati su tecniche di seduzione e rimorchio faccia a faccia, perché siamo convinti sia più istintivo, facile e ti dia molte più chance di riuscita. 

Oggi purtroppo sui social network le ragazze ricevono un’infinità di messaggi e proposte e per lo più vengono cestinate perché banali, tutte uguali e inviate da marpioni seriali. Le donne vogliono originalità, autenticità e uomini sicuri di sé che possano portare una ventata di aria fresca nella loro vita. 

Dal vivo tutto assume colori e sfumature più vivide, è tutto più emozionante e inaspettato, curioso e divertente. Dimostrati diverso da subito e sfodera un bel sorriso, tieni dritta la schiena, spalle aperte e scegli il tuo approccio ideale tra quelli elencati e descritti. Con queste dritte e in pochi step la ragazza o la donna che ti piace capirà che può fidarsi e che potrete vedervi di nuovo. 

Non sottovalutare il primo incontro, i primi sguardi, le prime battute. Vuoi maggiorare gli effetti benevoli ed efficaci delle tecniche di rimorchio descritte? Allora leggi anche altri nostri articoli e guide pratiche sulle tecniche di seduzione, scegli meditazioni guidate e segui i dettami primordiali e semplici della legge dell’attrazione. ma vedrai che già con questo testo e con le dritte giuste chiunque cadrà ai tuoi piedi. 

Sei interessante e stai anche studiando come renderti ideale e come sorprendere una donna, cosa volere di più? Dacci dentro, agisci senza timore e sappi che hai oggi in mano un vademecum esaustivo e che è meglio di un incantesimo di magia. Nessuna posizione strana, nessun rito stravagante e antico, solo poche leggi e regole facili da applicare nella vita moderna e da provare oggi stesso. 

Noi crediamo in te, nelle tue capacità e siamo certi che qualcosa hai già assimilato; leggi anche più volte le regole base della seduzione e del rimorchio, sarai a dir poco irresistibile agli occhi della tua lei tanto agognata.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)