Sei alla ricerca di frasi da dire a una ragazza per farla innamorare? Allora sei nel posto giusto. Qui infatti potrai scoprire tutte le parole ideali da sussurrare, scrivere o dire alla donna che ti piace per conquistarla.
Il successo è assicurato, ma se vuoi approfondire l’argomento seduzione e diventare un vero latin lover non esitare: consulta anche le altre nostre guide ad hoc, il mondo femminile non avrà più segreti.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Secondo i più fervidi seduttori moderni per far capitolare una ragazza è bene non tempestarla di complimenti, almeno all’inizio. Cioè è bene evitare di essere monotono e uguale a tutti gli altri uomini, che già le manderanno messaggi sui social con frasi trite e ritrite.
Ci vuole originalità per conquistare una ragazza e lei deve percepire di essere la sola, l’unica e diversa da tutte le altre. Questi argomenti li puoi approfondire nelle nostre guide, ora concentriamoci sulle frasi da dire a una ragazza per farla innamorare.
Non esistono formule magiche, anzi, non solo semplici parole ti faranno diventare un seduttore, ma solo una strategia mirata e ben assennata potrà darti risultati. E poi, le frasi ad hoc per sedurre, o meglio per far capire alla donna dei tuoi sogni che tu sei un ottimo partito e un’occasione da non perdere, è bene sfoderarle a tempo debito.
Sì, ci sono momenti ad hoc per fare il romantico, per lasciarti andare a complimenti e parole smielate ma sentite.
Quando quindi sedurre a parole la ragazza che ti piace? Le frasi che leggerai qui, specie quelle romantiche e che potrai anche inventarti di sana pianta, sono da utilizzare quando la vostra relazione è già avviata, cioè almeno dopo il 5 appuntamento.
Meglio ancora se dopo aver fatto sesso almeno un due o tre volte. Durante la conoscenza invece dovrai utilizzare una dialettica ad hoc e invece delle frasi scegliere gli argomenti giusti per fare in modo che si fidi di te e che abbia sempre più voglia di conoscerti.
Sono argomenti neutri, cioè che accomunano un po’ tutti e che troverai approfonditi nelle nostre guide sulla seduzione. Inoltre qui ti faremo un regalo inimmaginabile: una lista di domande per fare innamorare una ragazza in meno di un’ora.
Non ci credi? Scopri questo stratagemma che funziona, testato ed inventato da uno psicologo molti anni fa. Potrai provare questo invece delle frasi da dire a una ragazza per farla innamorare, vedrai che funzionerà.
Eccoci invece alle frasi da dire a una ragazza più romantiche, quelle che, dopo esservi conosciuti meglio e aver instaurato un buon rapporto, la faranno cadere ai tuoi piedi.
Puoi sì anche copiarle, ma noi ti suggeriamo di metterci del tuo, magari prendi spunto dalle sue canzoni preferite, oppure scrivile un’aforisma, una frase dei suoi personaggi più amati, dei suoi poeti e attori amati.
Però, sii sempre sincero, le donne si accorgono quando menti e prediligi frasi di questo tipo per biglietti augurali, oppure usale senza filtro se già di tuo sei un tipo molto, molto romantico.
Ma come detto anche prima non esagerare e non usarle ai primi incontri, sortiresti l’esatto opposto. Lei si stancherebbe subito e potrebbe anche dirti ciao senza nemmeno averti dato un’altra occasione.
Tempo al tempo, nella seduzione la fretta non è per nulla un’ottima consigliera. Ecco le nostre frasi romantiche da dire a una ragazza per farla innamorare.
Sì, hai letto proprio bene, stiamo per proporti, senza filtri o censure, un gioco con frasi per farla innamorare di te in meno di un’ora. Non è fantascienza, è realtà, si tratta di un esperimento realizzato da uno vero psicologo, il Dott. Arthur Aron che, insieme ai colleghi lo testò nel 1997.
Il team di studiosi volevano scoprire se fosse possibile creare un contesto artificiale nel quale due sconosciuti potessero legare tra loro e costruire un’amicizia profonda, innamorarsi addirittura.
Certo, lo studio e l’esperimento in sé prevedeva due sconosciuti, due sedie, un tavolino, una stanza vuota, nessuna distrazione particolare e la consapevolezza di sottoporsi ad un esperimento.
Nella vita reale le cose sono differenti, ma tantissime persone in realtà, anche in casa propria o sedute al pub, hanno affermato di essersi innamorate grazie a questo test/gioco.
Puoi chiamarlo come vuoi, ma è certo che può concretamente creare maggiore empatia tra te e la ragazza che ti piace, far nascere qualcosa di più profondo. Ovviamente non basta solo questo stratagemma, dovrai impegnarti prima e dopo, quindi leggi anche tutte le nostre altre guide sulla seduzione moderna ed efficace.
Ok, ora entriamo nel vivo del gioco, che si compone di 36 domande totali che dovrai fare alla ragazza che ti piace, guardandola negli occhi e in un tempo di circa 45 minuti circa, comunque meno di un’ora.
Non dovrete fare pause, tutto di filato, anche se le domande corrispondono a tre moduli diversi. Vengono suddivise per convenzione così perché le tre tranche hanno “scopi” un po’ diversi.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Questa prima parte, o tranche di domande, sostituisce le prime battute tra sconosciuti, il chiacchierare formale o di circostanza e grazie alle domande mirate accelera le fasi di conoscenza in modo molto empatico e coinvolgente, provare per credere.
Questa seconda tranche di quesiti forza la conversazione su tematiche molto personali, ma non dovrai sentirti in imbarazzo, anzi sii cordiale e fai dei sorrisi per stemperare eventuali imbarazzi della ragazza.
In questa ultima tranche di domande e frasi da dire a una ragazza per farla innamorare obbliga a parlare dell’altra persona, di chi lei ha davanti, cioè di te. Si creerà pathos e vedrai che qualcosa tra voi nascerà.
N.B. Affinché il gioco riesca devi credere in ciò che dici, sii chiaro e loquace, non parlate tra una domanda el’altra, siate concentrati.
Ovviamente dì che è un gioco per conoscersi meglio, non dire alla tua lei che sono domande e frasi da dire a una ragazza per farla innamorare, faresti una figuraccia colossale.
Il Dott. Catron e la sua equipe di studiosi realizzò questo studio mettendo i due da far innamorare in una stanza vuota, senza stimoli o distrazioni. È chiaro che diventa difficile ripetere la stessa cosa, ma anche se sei al parco, in un bar puoi tenere l’attenzione su di lei, guardala negli occhi, sii cordiale, affabile, dolce, ma anche sicuro di te, fiero.
Un aspetto che lo psicologo tenne in considerazione e che si rivela decisivo è quello riguardante i complimenti, l’individuazione dei pregi di uno e dell’altro.
Infatti non essendo in generale abituati a farci i complimenti, quando uno sconosciuto individua in fretta alcuni nostri pregi ci scatena emozioni più che positive e le difese cadono in fretta.
Nell’esperimento si parla anche di argomenti dolorosi e intimi, per di più con uno sconosciuto: ciò è liberatorio e più facile rispetto a farlo con una persona vicina, vuoi anche per vergogna o perché si tratta di persone direttamente coinvolte.
In questo modo entrerai in breve tempo in confidenza con la ragazza in questione e lei acquisirà fiducia reale subito. Per parte dell’efficacia di questo gioco seduttivo molto particolare dipende dalla condizione emotiva tua e soprattutto della ragazza che ti piace.
Cioè se lei è ben disposta in partenza nei tuoi riguardi tutto potrà avere maggiore presa, lei potrebbe davvero sciogliersi e innamorarsi di te, o almeno essere attratta da te. Se invece si ritrae, è assente e distratta non sarà subito facile creare empatia e complicità.
Quali sono le frasi da dire a una ragazza per farla innamorare che userai, quelle che più ti piacciono e senti tue? Sicuramente vedrai che, essendo sincero, onesto e anche un po’ astuto e soprattutto sicuro di te, riuscirai a far breccia nel cuore di chi ti piace.
Ma la seduzione non è una concezione astratta, sì, entrano in gioco emozioni, sentimenti, sensazioni impalpabili, ma dovrai comunque seguire i dettami dei grandi seduttori moderni.
Come detto evita complimenti smielati ai primi step della vostra conoscenza, qui saranno ideali le 36 domande per farla innamorare.
E solo più avanti potrai sfoderare anche la tua vena romantica, da poeta metropolitano. Vedrai, seguendo le nostre guide e i nostri consigli pratici potrai non solo conquistarla, ma anche migliorare la tua vita e innalzare la tua autostima. Forza, inizia subito.
Cosa imparerai con il mio manuale?
“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Cosa imparerai con il mio manuale?
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni