Quante volte ci siamo interrogati sul frustino sadomaso, su quanto possa essere più o meno eccitante e su come utilizzarlo al meglio?
Noi sicuramente diverse, prima di scoprire tutti i segreti di questo sex toys eccezionale e dalla fama che lo precede.
Diciamo che in via generale si tratta di un accessorio erotico prettamente fetish e BDSM, uno strumento perfetto in mano ad una mistress o ad un padrone ed è stato sdoganato ai più anche grazie al colossal 50 sfumature di grigio, sia film che in versione romanzo best seller.
Ma come è fatto un frustino sadomaso, come si usa, quanti tipi ne esistono, quali sono le opinioni di chi lo ha già usato, e i prezzi?
Scopri le risposte a queste domande e anche molte curiosità in più sull’oggetto hard più chiacchierato e misterioso di sempre.
E non perderti nemmeno tutte le nostre altre guide sui sex toys, sulla seduzione, sui preservativi, sull’intimità, sugli strumenti intimi come oli da massaggio, coppette mestruali e tantissimo altro.
Le trovi free online e sappi che la tua vita intima non sarà più la stessa dopo averle lette ma sarà sicuramente più appagante e migliorata, basta pochissimo, scopri come.
Di seguito, invece, trovi una classifica dei frustini sadomaso online più utilizzati:
Dietro al frustino sadomaso c’è un vero mondo, un universo fatto di curiosità, tipologie diverse do godimento, tecniche di utilizzo dello stesso strumento e anche tanta, tanta storia, pure delle origini più antiche e arcaiche.
Ma partiamo dall’inizio: cos’è il frustino sadomaso?
Ovviamente si intende un accessorio ideale per la sottomissione, per le tecniche di feticismo e BDSM, ma anche amato da chi con queste correnti erotiche non ha nulla a che fare.
Il frustino sadomaso, detto pure scudiscio, è un bastoncino più o meno lungo realizzato per lo più in vetroresina o di plastica rivestito di cuoio, di tessuto eco-pelle tessuto o di altri materiali simili.
Il frustino sadomaso avrà comunque connotazioni stilistiche che si rifanno proprio al mondo fetish e BDSM, quindi a go go via libera anche a borchie, dettagli dark, ecc.
Immaginiamo che tu sappia bene, almeno a grandi linee, che tipo di allure ha un accessorio sexy o un capo d’abbigliamento che strizza l’occhio a queste correnti hot. Il frustino sadomaso è anche contraddistinti da diverse parti fondamentali:
Questo terminale è ciò che verrà letteralmente frustato sul corpo di chi subisce l’azione, e sul mercato troverai tantissimi modelli di frustino sadomaso, ognuno capace di procurare diverse sensazioni, al di là della forza con la quale si imprime il frustaggio.
Inoltre sottolineiamo che anche le forme dell’impugnatura, del bastone, del copro del frustino sadomaso possono essere differenti, alcune per esempio possono avere un’ansa realizzata cuoio, questo per assicurarti una presa decisamente più salda e sicura durante l’utilizzo.
In generale il frustino sadomaso, come anche banalmente la cintura dei pantaloni che è anche molto usata nel fetish e BDSM, l’accessorio frustante deve avere due elementi distintivi:
Quest’ultimo è fondamentale ed è la parte che di fatto schiaffeggia, infatti to slap, in inglese, significa proprio schiaffeggiare.
Il frustino sadomaso è per molti il vero simbolo del sadomaso, del fetish e del BDSM e come dargli torto!?
È lo strumento che meglio incarna la filosofia che lega queste macro-categorie hard, il frustino infatti produce dolore ma anche piacere, ricorda il gesto di punire, di padroneggiare su un altro essere umano.
Ricorda però che in tutte queste pratiche, che devono rimanere giochi erotici e non qualcosa di più, le parole d’ordine sono sempre: gioco e pratica sana, sicura e consensuale.
Qui vogliamo proprio aprirti un mondo e più che dirti tecnicamente step by step come fosse un manuale d’uso come utilizzare il frustino sadomaso volgiamo fare di più.
Troverai di seguito nel dettaglio tante dritte sul tema e che ti faranno capire come sbizzarrirti con in mano proprio questo strumento di dolore-piacere unico nel suo genere e dalla storia antichissima.
Il frustino sadomaso, al giorno d’oggi, è il re indiscusso nelle pratiche, o rituali fetish, BDSM e in particolare con questo arnese si pratica il cosiddetto pony-play.
Poi, chiaramente ognuno lo inserisce nei propri rituali intimi a piacere, può infatti essere usato nei giochi hard che prevedono la fustigazione.
Il frustino sadomaso è uno degli accessori hot più adatti a chi si sta avvicinando al mondo BDSM, o appunto sadomaso, questo perché il flogger o flagello è particolarmente innocuo, certo se non viene utilizzato impropriamente o imprimendo forze assurde.
Pensa, ad esempio, che la frusta a nove code, o comunque quelle con tante frange come visto anche sopra nella descrizione, fanno più rumore che male.
Si dice, tra gli esperti, che il frustino sadomaso è uno strumento che più che provocare grande dolore e e di conseguenza piacere, è un accessorio che agisce per lo più a livello erotico-psicologico ed è questo il suo segreto.
Sì, molto spesso è più l’immaginazione, l’idea di essere sottomessi che scatena l’eccitazione, che stimola l’eros, il godimento.
Psicologi e sessuologi, all’unisono, dicono che quella sensazione di grande eccitazione nasce dallo stato di tensione, di pericolo che viene provocata durante queste pratiche fetish, BDSM, sadomaso.
Il soggetto è sottomesso, ha paura, non sa cosa lo aspetta e tutto ciò lo eccita o comunque aumenta lo stato erotizzante nel complesso.
Non è quindi necessario scegliere frustini sadomaso che necessariamente producono eccessivo dolore, spesso è anche la loro forma che fa pensare ad un estrema sofferenza ma in realtà è un gioco quasi illusorio, psicologico ecco.
Un trucchetto del mestiere? Fai godere il partner evitando di esser prevedibile, quindi varia l’intensità della frustata spesso, schiaffeggia le parti più diverse del suo copro, utilizza in alternanza anche le mani, o il pene se è l’uomo che frusterà, ecc.
E poi? Beh, all’inizio è meglio iniziare con carezze leggere fatte con il frustino sadomaso, poi gradualmente aumenta il ritmo, ma certamente tieni aperto il dialogo con il partner e fissa una parola di salvezza, che lo stesso userà quando vorrà interrompere il gioco.
Facciamo un bel po’ di passi nella storia e andiamo a ricercare le origini del frustino sadomaso.
Alcune tracce si hanno già all’epoca degli antichi egizi, quando le immagini mostravano gli scettri dei faraoni.
Questi erano veri flagelli chiamati nekhekh. In particolare poi c’era una divinità che a sua volta aveva il flagello come scettro, il Dio Abraxas, caratterizzato da testa di gallo e adottato anche dai greci e dai romani antichi.
Era simbolo indiscusso di grande potere, e vedi che anche in origine la frusta aveva questa connotazione, pensa solo a quella usata dai mandriani, da chi guidava il cocchio, ecc.
Ma in ogni epoca anche successiva e prima di quella moderna ha avuto i suoi simboli di potere e le fruste sadomaso di oggi arrivano proprio da tradizioni di potere e sottomissione arcaica quindi.
Ecco come fare nel dettaglio. Segui questo decalogo e i tuoi attimi erotici saranno più che soddisfacenti ed eccitanti con il tuo nuovo frustino sadomaso.
Perché acquistare un frustino sadomaso? Beh, certamente lo sparai tu meglio di noi perché questo sex toys, perché a tutti gli effetti è un giocattolo erotico, ti sta stuzzicando.
Chiaramente può essere l’oggetto giusto per mettere semplicemente un po’ di pepe all’interno del vostro eros di coppia.
Potrai per esempio aggiungere quel poco di trasgressione che potrebbe farvi ritrovare più complici, più uniti, più affiatati, un po’ come ai primi tempi.
Che ne dici? Oppure se pensi di avere qualche inclinazione al BDSm, al fetish e sadomaso allora non puoi non provare il frustino sadomaso: è lo strumento che ti inizierà dolcemente a questo mondo hot.
E poi è anche un accessorio low cost, facile da usare, versatile, modulabile e che può anche solo farti apparire più sexy davanti agli occhi del partner, non trovi?
Quanti sono e quali sono i modelli delle fruste sadomaso?
Come detto ne trovi di infinite varianti, ma secondo i massimi esperti del genere si suddividono essenzialmente in tre categorie.
Troveremo quindi:
Sì, il frustino sadomaso va usato necessariamente in due per avere il massimo del suo potere hard.
Alcuni però tentano di schiaffeggiarsi comunque da soli ma, come abbiamo visto, non è tanto il dolore provocato ma quanto l’aspetto mentale e delle aspettative ciò che rende lo strumento davvero hot.
Quindi potresti presentarti di sorpresa al tuo partner, uomo o donna che sia, e osare una sessione improntata sul fetish, ma andandoci piano se siete dei neofiti.
Usa il frustino sadomaso per solleticarlo/a, per schiaffeggiarl/a piano e/o di sorpresa, magari usa anche lubrificanti naturali, alterna basi erotici a frustate, oppure legalo/a con manette pelose che sono più oggetti ludici.
Insomma organizza qualcosa che possa mettervi a vostro agio ma al contempo spingervi un po’ più sul tema trasgressione per rendere il sesso molto più piccantino.
Mentre, se già sei un amante del fetish, del BDSm, del sadomaso certo non siamo noi a doverti fare scuola, saprai già quante possibilità può darti do godimento questo strumento apparentemente semplice.
Dove puoi trovare opinioni sul frustino sadomaso?
Certamente se devi fare un acquisto e cerchi qualche dritta o un consiglio mirato allora rivolgiti a dei sexy shop di fiducia, serie autorevoli.
Oppure visita il web, leggi tra le pagine dei forum e dei blog a tema.
Oppure se hai dubbi su un prodotto specifico allora consulta le opinioni sul frustino sadomaso scritte dai clienti che già lo hanno provato e comprato prima di te.
In generale è un accessorio sexy che piace un po’ a tutti, è facile da usare e ci sono tantissime varianti tra le quali scegliere, ne trovi anche di tascabili e divertenti nel look.
Quali sono i prezzi del frustino sadomaso? Sicuramente è un sex toys che trovi declinato in tanti modelli, materiali, dimensioni e tipologie.
Scegli però sempre quelli migliori perché i materiali costruttivi, specie della parte frustante, andranno a diretto contatto con la pelle e saranno quelli indetti a causare quel dolore-piacevole che stai ricercando.
Diffida da quelli troppo economici, ma scegli comunque in base al tuo budget. Ad ogni modo puoi trovarli dappertutto, nei sexy shop virtuali o fisici e pure su Amazon.
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni