Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Frustino Sadomaso: Tutti i Segreti della Sua Fama

frustino sadomaso

Quante volte ci siamo interrogati sul frustino sadomaso, su quanto possa essere più o meno eccitante e su come utilizzarlo al meglio? 

Noi sicuramente diverse, prima di scoprire tutti i segreti di questo sex toys eccezionale e dalla fama che lo precede. 

Diciamo che in via generale si tratta di un accessorio erotico prettamente fetish e BDSM, uno strumento perfetto in mano ad una mistress o ad un padrone ed è stato sdoganato ai più anche grazie al colossal 50 sfumature di grigio, sia film che in versione romanzo best seller. 

Ma come è fatto un frustino sadomaso, come si usa, quanti tipi ne esistono, quali sono le opinioni di chi lo ha già usato, e i prezzi? 

Scopri le risposte a queste domande e anche molte curiosità in più sull’oggetto hard più chiacchierato e misterioso di sempre. 

E non perderti nemmeno tutte le nostre altre guide sui sex toys, sulla seduzione, sui preservativi, sull’intimità, sugli strumenti intimi come oli da massaggio, coppette mestruali e tantissimo altro. 

Le trovi free online e sappi che la tua vita intima non sarà più la stessa dopo averle lette ma sarà sicuramente più appagante e migliorata, basta pochissimo, scopri come.

migliori frustini sadomaso

frustino
osa

frustino sadomaso osa
5/5

frustino easytoys

4.2/5

frustino easytoys

frustino sadomaso EasyToys2
3.8/5

frustino
osa

frustino sadomaso osa2
3.8/5

Classifica dei migliori frustini sadomaso online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei frustini sadomaso online più utilizzati:

Frustino sadomaso

Dietro al frustino sadomaso c’è un vero mondo, un universo fatto di curiosità, tipologie diverse do godimento, tecniche di utilizzo dello stesso strumento e anche tanta, tanta storia, pure delle origini più antiche e arcaiche. 

Ma partiamo dall’inizio: cos’è il frustino sadomaso? 

Ovviamente si intende un accessorio ideale per la sottomissione, per le tecniche di feticismo e BDSM, ma anche amato da chi con queste correnti erotiche non ha nulla a che fare. 

Il frustino sadomaso, detto pure scudiscio, è un bastoncino più o meno lungo realizzato per lo più in vetroresina o di plastica rivestito di cuoio, di tessuto eco-pelle tessuto o di altri materiali simili. 

Il frustino sadomaso avrà comunque connotazioni stilistiche che si rifanno proprio al mondo fetish e BDSM, quindi a go go via libera anche a borchie, dettagli dark, ecc. 

Immaginiamo che tu sappia bene, almeno a grandi linee, che tipo di allure ha un accessorio sexy o un capo d’abbigliamento che strizza l’occhio a queste correnti hot. Il frustino sadomaso è anche contraddistinti da diverse parti fondamentali:

  • l’impugnatura;
  • un terminale a ricciolo o ad anello;
  • una corda, una linguetta di cuoio o un laccio a seconda del modello, o più stringhe di tessuto finali, che si ancorano al ricciolo prima citato, e che costituiscono il termine ultimo del frustino.

Questo terminale è ciò che verrà letteralmente frustato sul corpo di chi subisce l’azione, e sul mercato troverai tantissimi modelli di frustino sadomaso, ognuno capace di procurare diverse sensazioni, al di là della forza con la quale si imprime il frustaggio. 

Inoltre sottolineiamo che anche le forme dell’impugnatura, del bastone, del copro del frustino sadomaso possono essere differenti, alcune per esempio possono avere un’ansa realizzata cuoio, questo per assicurarti una presa decisamente più salda e sicura durante l’utilizzo.

frustino sadomaso prezzo

In generale il frustino sadomaso, come anche banalmente la cintura dei pantaloni che è anche molto usata nel fetish e BDSM, l’accessorio frustante deve avere due elementi distintivi:

  • l’impugnatura;
  • lo slapper.

Quest’ultimo è fondamentale ed è la parte che di fatto schiaffeggia, infatti to slap, in inglese, significa proprio schiaffeggiare. 

Il frustino sadomaso è per molti il vero simbolo del sadomaso, del fetish e del BDSM e come dargli torto!? 

È lo strumento che meglio incarna la filosofia che lega queste macro-categorie hard, il frustino infatti produce dolore ma anche piacere, ricorda il gesto di punire, di padroneggiare su un altro essere umano. 

Ricorda però che in tutte queste pratiche, che devono rimanere giochi erotici e non qualcosa di più, le parole d’ordine sono sempre: gioco e pratica sana, sicura e consensuale.

Come si usa un frustino sadomaso

Qui vogliamo proprio aprirti un mondo e più che dirti tecnicamente step by step come fosse un manuale d’uso come utilizzare il frustino sadomaso volgiamo fare di più. 

Troverai di seguito nel dettaglio tante dritte sul tema e che ti faranno capire come sbizzarrirti con in mano proprio questo strumento di dolore-piacere unico nel suo genere e dalla storia antichissima. 

Il frustino sadomaso, al giorno d’oggi, è il re indiscusso nelle pratiche, o rituali fetish, BDSM e in particolare con questo arnese si pratica il cosiddetto pony-play. 

Poi, chiaramente ognuno lo inserisce nei propri rituali intimi a piacere, può infatti essere usato nei giochi hard che prevedono la fustigazione. 

Il frustino sadomaso è uno degli accessori hot più adatti a chi si sta avvicinando al mondo BDSM, o appunto sadomaso, questo perché il flogger o flagello è particolarmente innocuo, certo se non viene utilizzato impropriamente o imprimendo forze assurde. 

Pensa, ad esempio, che la frusta a nove code, o comunque quelle con tante frange come visto anche sopra nella descrizione, fanno più rumore che male. 

Si dice, tra gli esperti, che il frustino sadomaso è uno strumento che più che provocare grande dolore e e di conseguenza piacere, è un accessorio che agisce per lo più a livello erotico-psicologico ed è questo il suo segreto. 

Sì, molto spesso è più l’immaginazione, l’idea di essere sottomessi che scatena l’eccitazione, che stimola l’eros, il godimento. 

Psicologi e sessuologi, all’unisono, dicono che quella sensazione di grande eccitazione nasce dallo stato di tensione, di pericolo che viene provocata durante queste pratiche fetish, BDSM, sadomaso. 

Il soggetto è sottomesso, ha paura, non sa cosa lo aspetta e tutto ciò lo eccita o comunque aumenta lo stato erotizzante nel complesso. 

Non è quindi necessario scegliere frustini sadomaso che necessariamente producono eccessivo dolore, spesso è anche la loro forma che fa pensare ad un estrema sofferenza ma in realtà è un gioco quasi illusorio, psicologico ecco. 

Un trucchetto del mestiere? Fai godere il partner evitando di esser prevedibile, quindi varia l’intensità della frustata spesso, schiaffeggia le parti più diverse del suo copro, utilizza in alternanza anche le mani, o il pene se è l’uomo che frusterà, ecc. 

E poi? Beh, all’inizio è meglio iniziare con carezze leggere fatte con il frustino sadomaso, poi gradualmente aumenta il ritmo, ma certamente tieni aperto il dialogo con il partner e fissa una parola di salvezza, che lo stesso userà quando vorrà interrompere il gioco.

sadomaso frustino

Qualche curiosità sul frustino sadomaso? 

Facciamo un bel po’ di passi nella storia e andiamo a ricercare le origini del frustino sadomaso

Alcune tracce si hanno già all’epoca degli antichi egizi, quando le immagini mostravano gli scettri dei faraoni. 

Questi erano veri flagelli chiamati nekhekh. In particolare poi c’era una divinità che a sua volta aveva il flagello come scettro, il Dio Abraxas, caratterizzato da testa di gallo e adottato anche dai greci e dai romani antichi. 

Era simbolo indiscusso di grande potere, e vedi che anche in origine la frusta aveva questa connotazione, pensa solo a quella usata dai mandriani, da chi guidava il cocchio, ecc. 

Ma in ogni epoca anche successiva e prima di quella moderna ha avuto i suoi simboli di potere e le fruste sadomaso di oggi arrivano proprio da tradizioni di potere e sottomissione arcaica quindi.

Come usare il frustino sadomaso: precauzioni e suggerimenti pratici

Ecco come fare nel dettaglio. Segui questo decalogo e i tuoi attimi erotici saranno più che soddisfacenti ed eccitanti con il tuo nuovo frustino sadomaso.

  • Evita di frustare il viso, il collo, la testa, la colonna vertebrale e la parte superiore del bacino, sono parti off limits specialmente per chi è alle prime armi, se parli con una mistress o un padrone esperto ti dirà certo lo stesso;
  • frusta pian piano specie all’ìinizizo parti quali il dorso delle mani, dei piedi, i genitali, si tratta di aree ricche di terminazioni nervose e non tutti abbiamo la medesima sopportazione, specie se siamo nuovi a queste pratiche potremmo scoprirci non del tutto affini/idonei;
  • non esagerare con p’intensità della frustata anche nelle aree quali l’interno del braccio o sui polpacci specie se si è in piedi, sono aree molto delicate;
  • con il frustino sadomaso prova a praticare il cosiddetto solletico erotico, usa i terminali del tuo flogger, le codine, ecc.;
  • un buon vigore di frustata lo puoi usare su parti quali le cosce e i glutei, aree che per loro natura sono coperte da uno strato maggiore di adipe e quindi anche il dolore percepito è minore e i traumi da colpi e frustate implicano meno danni;
  • non frustare aree di pelle in via di guarigione, magari quelle con escoriazioni precedenti dovute ad altre frustate;
  • prendi l’abitudine di medicare sempre le zone che presenteranno lividi, escoriazioni, graffi, disinfetta e metti una crema apposita, dopo ovviamente aver ben deterso la zona;
  • ricorda sempre le parole chiave dei giochi sadomaso, fetish e BDSM: il gioco deve essere sano, sicuro, consensuale e buon sesso hot con il frustino sadomaso.

Perché acquistare un frustino sadomaso

Perché acquistare un frustino sadomaso? Beh, certamente lo sparai tu meglio di noi perché questo sex toys, perché a tutti gli effetti è un giocattolo erotico, ti sta stuzzicando. 

Chiaramente può essere l’oggetto giusto per mettere semplicemente un po’ di pepe all’interno del vostro eros di coppia. 

Potrai per esempio aggiungere quel poco di trasgressione che potrebbe farvi ritrovare più complici, più uniti, più affiatati, un po’ come ai primi tempi. 

Che ne dici? Oppure se pensi di avere qualche inclinazione al BDSm, al fetish e sadomaso allora non puoi non provare il frustino sadomaso: è lo strumento che ti inizierà dolcemente a questo mondo hot. 

E poi è anche un accessorio low cost, facile da usare, versatile, modulabile e che può anche solo farti apparire più sexy davanti agli occhi del partner, non trovi?

Frustino sadomaso modelli

Quanti sono e quali sono i modelli delle fruste sadomaso

Come detto ne trovi di infinite varianti, ma secondo i massimi esperti del genere si suddividono essenzialmente in tre categorie. 

Troveremo quindi:

  • i flagelli, detti più comunemente flogger o gatti, hanno come caratteristica principale quella di essere costituiti da più filamenti terminali, noto è il gatto a nove code, cioè un frustino sadomaso con altrettanti codini frustanti, slapper; in termine tecnico i lacci sonno detti lacinie;
  • i frustini single tail, cioè come dice il termine inglese hanno una sola coda, una sola lacinia, una unica striscia terminale, laccio o linguetta che sia; ma possono essere concepite anche come un intreccio di più lacinie, ci sono infatti fruste sadomaso con terminale a treccia per farti un esempio pratico;
  • le fruste da dressage, cioè da cocchio, da addestramento, ricordano infatti un passo del cavallo, una tecnica che si esegue anche nelle gare; sono costituite da un manico molto lungo e sottile con al termine una piccola linguetta di cuoio, o un filamento sottile, unico. Sono proprio i frustini da equitazione in pratica, praticamente sono uguali e infatti il loro nome è preso proprio da quel mondo, come visto.

frustino sadomaso opinioni

Frustino sadomaso per giochi erotici di coppia

Sì, il frustino sadomaso va usato necessariamente in due per avere il massimo del suo potere hard. 

Alcuni però tentano di schiaffeggiarsi comunque da soli ma, come abbiamo visto, non è tanto il dolore provocato ma quanto l’aspetto mentale e delle aspettative ciò che rende lo strumento davvero hot. 

Quindi potresti presentarti di sorpresa al tuo partner, uomo o donna che sia, e osare una sessione improntata sul fetish, ma andandoci piano se siete dei neofiti. 

Usa il frustino sadomaso per solleticarlo/a, per schiaffeggiarl/a piano e/o di sorpresa, magari usa anche lubrificanti naturali, alterna basi erotici a frustate, oppure legalo/a con manette pelose che sono più oggetti ludici. 

Insomma organizza qualcosa che possa mettervi a vostro agio ma al contempo spingervi un po’ più sul tema trasgressione per rendere il sesso molto più piccantino. 

Mentre, se già sei un amante del fetish, del BDSm, del sadomaso certo non siamo noi a doverti fare scuola, saprai già quante possibilità può darti do godimento questo strumento apparentemente semplice.

Frustino sadomaso opinioni

Dove puoi trovare opinioni sul frustino sadomaso

Certamente se devi fare un acquisto e cerchi qualche dritta o un consiglio mirato allora rivolgiti a dei sexy shop di fiducia, serie autorevoli. 

Oppure visita il web, leggi tra le pagine dei forum e dei blog a tema. 

frustino sadomaso recensioni

Oppure se hai dubbi su un prodotto specifico allora consulta le opinioni sul frustino sadomaso scritte dai clienti che già lo hanno provato e comprato prima di te. 

In generale è un accessorio sexy che piace un po’ a tutti, è facile da usare e ci sono tantissime varianti tra le quali scegliere, ne trovi anche di tascabili e divertenti nel look.

Frustino sadomaso: prezzi

Quali sono i prezzi del frustino sadomaso? Sicuramente è un sex toys che trovi declinato in tanti modelli, materiali, dimensioni e tipologie. 

Scegli però sempre quelli migliori perché i materiali costruttivi, specie della parte frustante, andranno a diretto contatto con la pelle e saranno quelli indetti a causare quel dolore-piacevole che stai ricercando. 

Diffida da quelli troppo economici, ma scegli comunque in base al tuo budget. Ad ogni modo puoi trovarli dappertutto, nei sexy shop virtuali o fisici e pure su Amazon.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni