Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Giochi Erotici: All’Insegna di Divertimento ed Eccitazione

giochi erotici

Quali sono i giochi erotici consigliati e permettere pepe alla vita di coppia? In commercio, oggi, ce ne sono tantissimi e altrettanti li puoi inventare e creare tu stesso, con o senza l’aiuto del partner. 

Scopri qui tutti i suggerimenti per rendere ogni attino a due ancora più focoso, per imparare a conoscere meglio il tuo lui, o la tuia lei e anche te stesso. 

Vedrai che potrai davvero sbizzarrirti con giochi in scatola, libri, app, con strumenti che forse prima d’ora non sapevi nemmeno che esistessero. 

Pronto/a? Siediti, mettiti comodo e leggi fino alla fine, siamo certi che questa guida stuzzicherà davvero molto la tua fantasia

Ah, e non perderti tutte le nostre altre guide sul tema che trovi online: sono free e trattano di sex toys, sesso, intimità, tradimento, seduzione in modo pratico, diretto e senza tabù. 

Facci sapere cosa ne pensi e resta connesso perché le guide vengono costantemente aggiornate e ampliate, migliorate e a portata di clic.

migliori giochi erotici

Fifty Days of Play

giochi erotici 50sfumature
5/5

Kamasutra Playing Cards

giochi erotici kamasutra
4.2/5

Lucky Love Dice Dadi

giochi erotici dadi
3.8/5

Erotic Heart Mini

giochi erotici heart
3.8/5

Classifica dei migliori giochi erotici online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei giochi erotici online più utilizzati:

Giochi erotici

Cosa intendiamo qui per giochi erotici? Beh, sicuramente la categoria è più che vasta, immensa potremmo tranquillamente affermare. 

Si tratta di passatempi, di strumenti e/o supporti appositi per maggiorare l’eccitazione, il godimento, l’intesa e l’intimità tra partner. 

Molto spesso parliamo di giochi erotici quando ci riferiamo ai sex toys, altre volte possiamo identificare con questo nome anche veri giochi di ruolo, giochi in scatola a fondo erotico, sensuale appunto. 

Siamo certi che molti di questi giochi erotici li conosci benissimo anche tu, altri magari non immaginavi esistessero ma, in ogni caso, sei qui perché forse sei curioso, oppure perché vuoi letteralmente mettere più pepe nella tua relazione, o magari vuoi stupire la tua o il tuo partner con qualcosa di hot. 

Vedi, molto spesso basta proprio un gioco, un’attenzione in più verso il partner e verso la vostra intimità e tra voi le cose potrebbero rimettersi bene. 

Ad esempio, di sovente capita che la fiamma si spenga, che l’eros sia un po’ freddino, che la voglia di fare sesso non sia più come una volta, come all’inizio della vostra relazione. 

E questo accade anche alle coppie giovani e pure a chi sta insieme non certo da tanti anni. 

Bene, l’abbassamento della libido tra voi potrebbe anche farvi allontanare, creare discussioni, malintesi, infelicità, ecc. 

Ecco ciò che vogliamo dirti è che basta davvero poco, un’attenzione in più, la dimostrazione che ti interessa fare del buon sesso con il partner, dimostrargli che c’è ancora trasposto e che, di fatto, vuoi ancora fare follie erotiche con lui o lei. 

I giochi erotici, al di là della loro natura, delle fattezze, della forma, sono ideali per mettere un po’ di pepe nella coppia: che ne dici, vuoi provare anche tu? 

E poi, diciamocelo, anche chi è abituato a fare molto sesso necessita comunque di uno stimolo in più, di uno spunto, di una ispirazione. 

Se, invece ti trovi a dover “discutere” con il partner perché lui pensa che tu introduca un gioco erotico perché lei o lui non ti basta devi smentirlo. 

giochi erotici coppia

Molto di sovente usare, soprattutto, un vibratore o un dildo, fa sentire l’uomo come rimpiazzato, bistrattato, ma non è certo così, anzi. 

Ci sono comunque giochi erotici che non prevedono l’uso di altri supporti in “contrapposizione” per così dire con i vostri genitali. 

Potrete scegliere un gioco di ruolo ed è ovvio che nessuno vuole cambiare o rimpiazzare l’altro, ma solo si cerca di fare qualcosa di hot insieme e, ricorda e ricordagli/le, che sfruttando l’intimità ci si può conoscere molto, molto a a fondo e che il rapporto in generale andrà solo a giovarci, prova e vedrai.

Giochi erotici di coppia

Ma quanti giochi erotici esistono? Infiniti, come infinita è pure la tua fantasia, e naturalmente anche quella del partner. 

Sì, perché anche il gioco da tavolo più classico lo potrete trasformare in qualcosa di hot, come vedremo qui sotto tra gli esempi suggeriti. 

Oppure potrai avvalerti di ciò che offre il mercato: veri giochi erotici di coppia da tavolo, giochi con a tema l’eros, i basi, le carezze, ecc. 

E poi sì, potrai anche fare giochi di ruolo, travestirti da chi vuoi, da pompiere, da segretaria sexy, e via dicendo. 

E, ancora, potrai pure utilizzare per le tue sessioni, sex toys di ogni genere, accessori hot come manette, catsuit, bodystocking, vibratori, ecc. ecc. 

Ecco, di seguito, qualche idea per trasformare la tua, vostra, intimità in qualcosa di davvero unico…per esempio puoi fare questi giochi erotici di coppia:

  • il noto Twister, può essere fatto da voi due totalmente nudi, oppure potrete avere indosso abiti succinti, sexy, o solo dell’intimo, siamo certi che prenderà tutto una piega molto hard;
  • il poker o i giochi di carte, come il noto strip-pocker ognuno di voi dovrà togliersi un indumento ad ogni mano persa, o ancora dovrà fare penitenza e che ne dici di una penitenza hot?
  • il sesso legati a letto, o comunque provare tecniche fetish leggere o più hard a seconda del vostro gusto, ma stando sempre attenti ovviamente;
  • il sesso a distanza con l’ausilio di sex toys vibranti, oppure di persona ma con vibratori a distanza che, grazie al telecomando, permettono al partner di azionare la vibrazione anche a metri di distanza, questo gioco lo si può fare anche al ristorante, in mezzo agli amici, che ne dici è abbastanza hard per voi?
  • i giochi in scatola per la coppia, giochi di carte o di società che prevedono baci, carezze, attimi ad alto tasso erotico.

Potremmo descrivertene una infinità…tu quale gioco di coppia erotico hai già provato, o quale proverai per primo? 

Facci sapere le tue impressioni, siamo molto curiosi.

Giochi erotici uomo

Esistono dei giochi erotici da uomo? Certo che sì, si tratta di supporti erotici, sexy, che nascono proprio per stimolare l’uomo, per metterlo al centro dell’intimità a due. 

Per esempio trovare strumenti e sex toys veri e propri studiato per stimolare l’uomo, per aiutarlo nella masturbazione, ma anche nel raggiungimento dell’orgasmo durante il rapporto a due. 

giochi erotici di coppia

Qualche esempio? Potresti acquistare giochi erotici da uomo come:

  • vagine o accessori ideali per la penetrazione e che simulano di fatto la penetrazione classica, vaginale e/o anale e ce ne sono di molto realistici, appunto dalle sembianze vaginale o anali e che piacciono perché hanno pure texture stimolanti eccezionali, ovviamente per i giochi a due di coppia risultano interessanti per lo più per un solo partner;
  • cappucci stimolanti per il pene, sembrano preservativi e invece sono proprio cappucci che si infilano sull’asta in erezione e che hanno venature e zigrinature interne e/o esterne in base a quale partner deve essere stimolato, cioè se sono interne la stimolazione sarà dell’uomo, se esterna sarà per chi subisce la penetrazione; ce ne sono per tutti i gusti e di tante diverse dimensioni e realizzate in tanti materiali differenti, per lo più morbidi come il jelly o il silicone;
  • giochi erotici da uomo di tipo fetish o BDSM, che sono trasgressivi e che prevedono un minimo di dolore per l’uomo, servono a stimolarlo ma provocando anche sensazioni contrastanti di fastidio, per così dire, sono di fatto giochi appunto di tipo feticista e che non mirano esclusivamente all’orgasmo, per esempio stringono l’asta del pene, oppure costringono i testicoli, portano il fallo a posizioni non naturali, ecc.

Giochi erotici per donne

E quali sono i giochi erotici per donne? Beh, ce ne sono un’infinità e anche in questo caso la donna potrà usarli da sola o in compagnia del partner, anche in base al tipo di strumento stesso, alle sue particolarità ma anche a seconda delle sue esigenze e alle proprie fantasie. 

Qualche esempio?

  • I vibratori, i sex toys prettamente femminili più famosi e amati di sempre, oggi disponibili in tantissime versioni e capaci di stimolare anche entrambi i partner, pensa ad esempio a quelli con doppio dildo, oppure con peduncoli stimolanti extra;
  • strap-on utilizzatissimi nei rapporti lesbo che di fatto aiutano le stesse a subire anche penetrazioni filo-realistiche, ma che possono essere utilizzati pure da coppie formate da donna e uomo e in questo caso sono eccezionali quelli con doppio dildo che permette una doppia penetrazione per lei, ma i ruoli possono invertirsi ed essere le donne che sodomizzano il partner uomo;
  • i dito-vibrante, cappucci simili a quelli descritti prima e che stimolano l’uomo, sono supporti copri-dito che hanno anche vibrazioni, sono cosparsi di zigrinature e venature e stimolano la donna, li usa da sola o in compagnia e, in questo caso, possono diventare un gioco erotico di coppia ed essere usato per stimolare entrambi.

Anche nel caso dei giochi erotici da donna potremmo stare qui ad elencarne tantissimi, e infatti il mercato offre tantissime soluzioni per tutti i gusti e che sono anche facili da utilizzare e hanno prezzo più che accessibili.

Giochi erotici per adulti

I giochi erotici per adulti sono tantissimi e si tratta per lo più dei classici sex toys. 

Dai un’occhiata online, scrivi semplicemente giochi erotici per adulti e vedrai che la tua ricerca ti proporrà un po’ di tutto, curioso, vero?

Giochi erotici a distanza

I giochi erotici a distanza sono eccezionali, amatissimi e capaci di creare la giusta intesa e il giusto grado di eccitazione in entrambi i partner. 

Infatti, anche se il comando lo ha uno solo di questi e lo stimolato è di fatto l’altro, entrambi possono godere di un momento altamente erotico, sexy, che aumenterà il coinvolgimento generale e renderà tutto più hot, trasgressivo quanto basta. 

Parliamo, ovviamente, di vibratori e similari, con telecomando, azionabile ad un tot di metri di distanza.

Giochi erotici online

Quali sono i giochi erotici online? Beh, potresti metterti ad esempio, con il partner, a fare dei test hot trovati sul web, oppure possiamo intendere che potrai fare sesso virtuale con chi vuoi in via telematica. 

Basta uno smartphone, un tablet o un pc e…beh, non è il caso che ti spieghiamo proprio tutto, hai certamente già capito cosa intendiamo e, chissà, magari anche tu hai fatto sesso virtuale.

App giochi erotici

E poi sì, anche in ambito virtuale tieni conto che ci sono app sey, applicazioni erotiche per la coppia e per il singolo. 

Con queste potrai mettere pepe al tuo rapporto e, di fatto, usarle proprio come faresti con giochi tradizionali in scatola rivolti alla coppia. 

Diciamo che è un diverso formato, più moderno, dei classici giochi erotici per due, quelli che già abbiamo nominato e che hanno tema baci, sesso, posizioni, carezze più o meno spinte, ecc.

giochi erotici per coppie

Giochi da tavolo erotici

Qualche esempio di gioco da tavolo erotico? Troverai in vendita:

  • il Monopoli in versione hot;
  • il Twister in versione sexy, spinta;
  • il Gioco dell’oca hard;
  • la scopa e scala quaranta sensuale, anche da realizzare in autonomia senza bisogno di istruzioni, queste le creerai tu stesso/a;
  • ecc.

Ce ne sono anche di interessanti che di fatto non imitano altri giochi, ma che nascono con nomi sé e che lasciano ben poco all’immaginazione. 

Qualche esempio? Orgasmix, Stimulus, Squillo, ecc.

Gioco dell’oca erotico

Cos’è il Gioco dell’oca erotico

È un gioco in scatola realizzato proprio sull’impronta del classico Gioco dell’oca, ma in questa versione si hanno dettagli davvero hot. 

I partecipanti, da due a più, avranno pedine, dovranno lanciare i dadi, ma chissà quali avventure hard avranno da compiere?! 

Lo scoprirai giocandoci e, pensa che anche le pedine e le caselle avranno tema hot

Giochi erotici a letto

Quali giochi erotici fare a letto? Certamente molti giochi in scatola si intendono come versioni da tavolo, in pochi casi sarai comodo ad utilizzarli a letto. 

Anche se, delle volte, succede che ci siano stimoli o indicazioni per proseguire poi in giacigli più consoni e comodi, come appunto il letto, il divano e, chissà, magari la poltrona o aree della casa meno consuete alle pratiche erotiche. 

Certamente a letto potrai fare tutti i giochi che vuoi con il partner, inventati o che vedono protagonisti lubrificanti, sex toys dei più vari, completini o abbigliamento sexy, ecc.

Giochi di ruolo erotici

I giochi di ruolo erotici prevedono che i partner vestano i panni di altre persone. 

Come? Semplice, per farlo basta recitare la parte, ad esempio dell’infermiera, del pompiere, del postino, del capo-ufficio esigente, della porno-star, ecc. 

E poi, per meglio aiutarvi nella pratica dei giochi di ruolo erotici potrete anche utilizzare abiti ad hoc quante volte hai voluto indossare quel completino tanto decantato da dottoressa sexy?

giochi erotici online

Giochi erotici giapponesi

Che dire dei giochi erotici giapponesi? Il Paese orientale è uno dei numeri uno in ambito di trasgressione TV, infatti, leggi anche molti articolo sul web che ne parlano, sui loro canali è facile trovare intrattenimento di questo tipo. 

Non si parla semplicemente di film porno, no no, ma di programmi Tv che sono a sfondo sessuale.

Giochi erotici fai da te

Come realizzare dei giochi erotici fai da te? Ecco un’idea:

  • prendi un barattolo o una scatola;
  • prendi della carta e ritaglia tanti piccoli bigliettini che potrai chiudere con semplici pieghe o arrotolandoli su se stessi, meglio se li fai di grandezza uguale e usando carta identica;
  • scrivi su ogni bigliettino, con o senza l’aiuto del partner, magari ciò che vorresti subite da lui, cunnilingus, fellatio, massaggio hot, ecc.;
  • chiudi i bigliettini e mettili nella scatola o nel barattolo;
  • dopo aver creato la giusta atmosfera prendete a turno un bigliettino a caso, estraendoli dall’urna e poi date sfogo a ciò che c’è scritto sui foglietti e, naturalmente seguendo le indicazioni del partner.

Opinioni giochi erotici

I giochi erotici, di coppia e non, sono ideali, se non indispensabili, per rendere l’intimità e l’affiatamento ancora più saldo, ma anche per scoprire molti aspetti caratteriali ed erotici del partner. 

Tu ne hai mai usati? 

Scopri di più anche sulle nostre altre guide online dedicate al sesso, ai sex toys e a tutto ciò che può migliorare la tua vita intima.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni