Sedurre Con Stile

Guaina Pene: Per una Penetrazione Sempre Più Coinvolgente

guaina pene

Cos’è la guaina per il pene, come si usa, perché piace tanto e quali benefici può apportare al piacere di entrambi i partner? 

Scopri tutto, ma proprio tutto sulla guaina per pene qui. Non farti sfuggire questa guida definitiva che darà una svolta alla tua intimità, cioè potrà permetterti di conoscere un accessorio ideale per il tuo piacere, per rendere l’eros ancora più appagante e, perché no, trasgressivo quanto basta.

migliori guaine pene

mr orgasm
guaina

guaina pene mr orgasm
3.9/5

Power Up
guaina

guaina pene power up
5/5

samurai penis sleeve

guaina pene samurai
3.7/5

liquid soft xtend

3.7/5

Classifica delle migliori guaine per pene online

Di seguito, invece, trovi una classifica delle guaine per pene online più utilizzate:

Guaina pene

La guaina per pene, detta anche comunemente guaina fallica, è un accessorio non molto comune ma che può cambiare radicalmente il tuo modo di fare sesso in coppia. 

Sì, è un sex toys a tutti gli effetti e ne esistono di infinite versioni. Per esempio troverai guaine per pene:

  • stimolanti per l’uomo che le indossa;
  • stimolanti per l’uomo, specifiche per l’ano;
  • stimolanti per la donna, per vagina e/o ano;
  • per ingrandire il pene.

Tutto cambia in base alla conformazione delle guaine falliche, alle loro zigrinature interne e/o esterne, come forse già hai compreso da solo leggendo l’elenco e le loro potenzialità erotiche. Le guaine più comuni sono quelle che aumentare le dimensioni del fallo e di conseguenza la lunghezza dell’erezione. In questo caso sarà soprattutto la donna a trarne giovamento, ma se acquisterai una guaina per pene con all’interno apposite zigrinature stai certo che godrai di più anche tu. 

Esistono veramente infinite modelli di guaine per pene, pure quelle vibranti, eccezionali e, perché no, divertenti e spesso capaci di far ritrovare pure l’affinità di coppia, o di abbattere l’imbarazzo dei primi rapporti intimi a due. Si dice che grazie alla vibrazione, provare per credere, il coito risulta più intenso e anche l’oregasmo viene maggiorato per entrambi i partner. Importante però è sottolineare che, nonostante la guaina per pene si indossi sull’intero fallo, o parzialmente in base alle versioni, questo non sostituisce in alcun modo il preservativo o i contraccettivi in generale. 

Allo stesso modo sono valide tutte le precauzioni d’uso e le norme igieniche sottolineate in tutti gli altri nostri testi e mirate ai sex toys. Quindi lavati bene prima e dopo l’utilizzo e lava allo stesso modo e con cura la guaina per pene dopo ogni utilizzo.

guaina per pene

Guaina ingrossa pene

Tra le guaine falliche più utilizzate e conosciute ecco che spicca la guaina ingrossa pene. Si tratta, come dice anche il termine, di un accessorio ideale per aumentare la lunghezza e il diametro fallico, in base ovviamente al modello scelto. 

La sua conformazione è semplice, si tratta di una guaina vera e propria, cava, dove potrai infilare il tuo fallo eretto. Se questo è piccolo non devi preoccuparti, le guaine sono concepite per donarti il massimo del comfort e una vestibilità eccezionale. Ci sono ad esempio guaine cave dallo spessore slim ideali per falli medio grandi, o comunque che riescano pressoché ad indossare come un guanto la guaina stessa. E poi ci sono quelle che sembrano imbottite, perfette per chi ha il pene piccolo e per permettere a questo di aderire al meglio alle pareti del sex toys, dell’accessorio fallico erotico per essere più precisi. 

Ne trovi per tutti i gusti, anche con zigrinature interne per maggiorare pure il piacere maschile, oppure con conformazione dalla texture stimolante per lei, quindi con altre zigrinature esterne. Ma come scegliere una guaina ingrossa pene online? Beh, nemmeno nei sexy shop puoi porvare la guaina per pene, come al contrario faresti per un paio di scarpe o magari per un completo intimo sexy. 

Dovrai basrati sulle misure indicate sulla confezione, quindi prima dlel’acquisto misurati il pene e tieni queste misure sullo smartphone o su un post-it. Basterà prendere lunghezza e larghezza del pene eretto e scegliere la guaina ideale ingorssa pene.

Come funziona la guaina sul pene

Beh, la guaina per pena funziona in modo intuitivo. In pratica è un accessorio che ti basterà infilare sull’asta del pene eretto. Come per tutti gli altri sex toys è bene munirsi di lubrificante per evitare irritazioni, sfregamenti dolorosi, escoriazioni e varie. 

Ne basta poco in questo caso, altrimenti la guaina sguscerebbe via dall’asta del pene, magari sul più bello e tu vuoi evitare senza dubbio ogni sorta di intoppo e défaillance, vero? Quindi prendi poche gocce di lubrificante, ottimo è quello a base acquosa perché non unge, non appiccica e ha una durata media, inferiore a quelli oleosi ma in questo caso ideale. Per non trovarti a non sapere quanto lubrificante ti serve, proprio sul più bello, fai delle prove a casa prima di usare la guaina per pene con il partner. Sul tuo fallo sentirai, a seconda del modello scelto, come se avessi un cappuccio, ma stimolante, specie se opterai per versioni con zigrinature interne apposite. 

guaine e prolunghe per il pene

Puoi immaginare l’uso delle guaine falliche con se stessi indossando un preservativo più grande, ma tieni conto che la maggior parte sono realizzate con materiali sottili, adatti allo scopo e che non ti precludono certo le sensazioni tipiche della penetrazione, anzi le maggiorano, le enfatizzano e anche se hai un pene piccolo non dovrai più vergognarti o sentirti inferiore. 

Tutti hanno l’area intima, genitale, diversa, non c’è un più bello e meno attraente, un più grande o meno, tutto è relativo e con le giuste guaine per pene vedrai che il sesso non ti sarà mai sembrato così bello e appagante. 

C’è anche un’altra questione da valutare: le guaine per pene le usano anche uomini con fallo normale ma che si trovano a fare sesso con donne, o uomini, con pertugi molto grandi e dilatati. Per questo è bene adoperare guaine ad hoc per godere entrambi e senza tabù.

Come indossare guaina pene

Come indossare la guaina per pene? Semplice anche questo step-passaggio e sopra ti abbiamo già dato delle dritte pratiche ideali e indispensabili. 

Di seguito troverai altre indicazioni, una sorta di vademecum su come indossare passo passo la tua nuova guaina per pene. Per utilizzare la meglio la tua guaina fallica:

  • estraila dalla confezione e leggi attentamente le eventuali istruzioni d’uso specificate;
  • munisciti di lubrificante appositi per sex toys, meglio se a base di acqua;
  • sistemati in luogo sicuro, assicurati che voi siate lontani da sguardi indiscreti e che vi troviate in totale relax;
  • quando avrai il pene eretto stendi il lubrificante sull’asta del pene e anche nell’incavo della guaina per pene;
  • indossa la guaina per pene;
  • stendi il lubrificante anche nel pertugio del partner, in vagina o nell’ano a seconda dei casi;
  • ora penetra il partner o la partner e godete insieme di un rinnovato piacere erotico.

Alla fine del rapporto estrai la guaina e lavala con cura. Utilizza i sex cleaner, appositi detergenti per sex toys dal potere non solo igienizzante ma pure anti-batterico. Sono ideali perché non rovinano la superficie e il materiale delle guaine e di tutti gli altri sex toys. 

Li puoi acquistare sui sexy shop online ma anche presso i distributori hot automatici, nelle para-farmacie più fornite e naturalmente nei sexy store fisici di tutta Italia.

Guaine e prolunghe per il pene

Le guaine sono anche disponibili in formato allunga-pene. Cioè non solo esistono accessori per ingrandire, aumentare il diametro del fallo, ma ideali pure per allungarlo e addirittura considerevolmente. Stiamo parlando di vere e proprie prolunghe per il pene, sex toys perfetti per chi sente la necessità di fare sesso vedendo il suo fallo extra long. 

Sono uguali a quelle fino a qui descritte, ne trovi lisce, zigrinate internamente o esternamente, realizzate in colori e materiali diversi ma sempre studiati per l’uso intimo ed erotico. Questo aspetto è molto importante, non acquistare accessori improvvisati, creati per altro, scegli solo sex toys appositi e messi sul mercato da aziende riconosciute e specializzate. 

Le guaine allunga pene si indossano in modo facile, vedi anche sopra il nostro vademecum e piacciono a donne e uomini perché maggiorano il piacere durante la penetrazione senza stress. Inoltre hanno un costo molto accessibile e le trovi un po’ dappertutto sul web e non.

Guaina pene silicone

La guaina per pene il silicone è senza dubbio la più conosciuta, apprezzata ed utilizzata. Lo stesso silicone è uno dei materiali più idonei alla realizzazione dei sex toys perché è altamente igienico, non poroso, impermeabile, inattaccabile dai batteri e dai germi e molto resistente. 

Non solo, il silicone è morbido al tatto, offre un’ottima scorrevolezza durante la penetrazione, anche se è sempre il caso di usare gel compatibili, specie lubrificanti a base acquosa. Grazie alla malleabilità del silicone è possibile creare guaine per pene davvero interessanti, specifiche per maggiorare il godimento di entrambi i partner mediante zigrinature e design ad hoc. 

Per esempio troverai guaine falliche realistiche, cioè che sembrano veri peni con tanto di effetto soft-touch, venuzze e colorazione naturale. E poi ci sono guaine con fusto ad anelli concentrici veramente hot, ideali per stimolare sia la vagina che l’ano, ma gli esempi si sprecano. 

Troverai in commercio anche kit con più guaine per pene in silicone, ognuna con disegno e trama diversa per personalizzare la penetrazione ogni volta che vuoi seguendo il mood e l’ispirazione erotica del momento.

guaina per il pene

Guaina pene vibrante

Sì, hai letto bene, esiste anche una guaina per pene vibrante, ideale per aumentare il godimento di uomini e donne anche molto diversi tra loro. In particolare, chi l’ha già utilizzata/provata/testata dice che può notevolmente aumentare anche la potenza dell’orgasmo, spesso regalando anche orgasmi multipli. 

Se pensi che di sovente le donne che hanno un partner con pene piccolo si lamentano della qualità dell’orgasmo questo sarà l’oggetto del desiderio, riuscirà anche ad aumentare l’autostima del maschio. E, inoltre potrà pure smentire questo fatto delle dimensioni. 

Come detto prima sono delle volte le donne ad avere pertugi troppo dilatati e non l’uomo ad avere un pene troppo slim. Ma, andando oltre, la guaina vibrante per pene è uguale alle altre nel design e l’apparato vibrante si trova alla sua estremità, precisamente dove infilerai il fallo. 

Tieni però conto che esistono modelli molto diversi e che permettono ad entrambi i partner di godere al massimo, anche regolando l’intensità della vibrazione.

Come scegliere la guaina per pene

Come scegliere la guaina per il pene? Come detto devi sicuramente misurarti il fallo, quando è in erezione, e poi passare in rassegna online o di persona i vari modelli sul mercato. Orientati su quelli con zigrinature interne se vuoi maggiorare anche il tuo godimento. 

Mentre scegli quelli con zigrinature esterne se è la tua partner, o il tuo partner, ad aver bisogno di una stimolazione in più. Troverai anche guaine per pene che ritardano l’eiaculazione, e al contempo maggiorano quella del partner grazie appunto a texture esterne ad hoc. 

E poi opta per guaine realizzate sempre in materiale sicuro, prodotte da aziende conosciute e specializzate in sex toys. 

Leggi anche qualche recensione sotto ai vari annunci di guaine online, vedrai che troverai tante info in più rilasciate da utenti che, magari, hanno le tue medesime esigenze hot e pratiche.

guaina ingrossa pene

Guaina pene: opinioni

Ecco, a proposito di opinioni sulle guaine per pene abbiamo realizzato un piccolo paragrafo sul tema. Vedrai che online troverai moltissime recensioni sulla guaina per pene, potrai leggerle sui vari blog hard, su forum dedicati alla masturbazione, al sesso, oppure su portali più specifici e hot come quelli su fetish e BDSM. 

Inoltre, se ti dirigerai di persona presso sexy shop autorevoli potrai chiedere informazioni e suggerimenti, anche su come scegliere, al personale del negozio. Sul web potrai avvalerti dell’assistenza clienti e credici che sui sexy shop virtuali più conosciuti avrai un ottimo supporto. 

Sulle guaine per pene si è detto davvero di tutto, come per tutti gli altri sex toys in voga, ma sicuramente si tratta di strumenti ideali per il piacere della coppia, di entrambi i partner e che, in molti casi, possono essere usati anche in solitario. 

Non mancano infatti persone che li testano sui vibratori o sul dildo così da poter godere in modo diverso ogni volta. È bene, in questo caso, assicurarsi che la guaina sia ben salda all’altro sex toys.

Guaina pene: prezzi

Quali sono i prezzi della guaina per il pene? Diciamo subito di diffidare da chi vuole venderti questi sex toys, seppur economici per antonomasia, a soli pochi euro. Puoi trovarne sì a meno di una decina di euro, ma ovviamente solo in periodo di saldo o promozione. 

Non esistono ottimi sex toys a prezzo di listino, o di base, che possono essere svenduti e questo ti assicurerà anche materiali sicuri, procedure di realizzazione accurate, certificazioni e garanzie, ecc. Per essere certo di non incorrere in truffe acquista sempre su siti specializzati e presso negozi ad hoc, vedrai che qui potrai approfittare di scontistiche eccezionali anche più volte durante l’anno. 

Insomma, le occasioni per godere anche grazie alla guaina per pene non mancheranno di certo. Buon sesso!

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)