Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Maschere Sexy: L’Accessorio Simbolo della Sensualità

maschera-sexy

Le maschere sexy non sono solo simboli e accessori del mondo fetish, sadomaso o BDSM. Ma esistono in realtà maschere sexy per tutti i gusti, tipo quelle in pizzo da abbinare a completini sexy e similari. 

Pensa che anche tante star, e non, sfoggiano di continuo mascherine sexy abbinandole ad abiti da sera nelle occasioni più diverse. Sul red carpet, in occasione del carnevale, per una cena hot a due, per stupire a capodanno, ecc. 

Le maschere sexy sono versatili e non solo funzionali a sessioni hard di sottomissione. 

Se vuoi saperne di più sei nel posto giusto e sei capitato benissimo, siamo esperti del genere e abbiamo anche realizzato tante guide sui sex toys, sulla seduzione, sui giochi erotici, sulla prevenzione, sulla intimità e sulla coppia. Scopri tutti i testi free online a te dedicati. 

Ma ora pensiamo alle maschere sexy e scopriamo qui tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

migliori maschere sexy

benda Bijoux Indiscrets

maschera sexy benda
5/5

maschera Rianne S

maschera sexy rihanne
4.2/5

benda fil rouge osa

maschera sexy rossa
3.8/5

Hetea Set Obsessive

maschera sexy set
3.8/5

Classifica delle migliori paperelle vibranti online

Di seguito, invece, trovi una classifica delle paperelle vibranti online più utilizzate:

Maschere sexy

Le maschere sexy sono veri sex toys, oppure puoi definirli come accessori sexy. 

Ad ogni modo la sostanza non cambia, sono strumenti che possono fare la differenza in sessioni hot più o meno trasgressive. Sì, perché le puoi usare per diversi scopi, ad esempio:

  • per renderti più bello/a, per stuzzicare il partner assumendo un’allure più misteriosa, come insegnano i film su Casanova dove le donne e gli uomini indossavano maschere veneziane raffinatissime, oppure come suggerito pure dal più attuale Eyes wide shut, film che scandalizzò i più e che, ahimè, fece scoppiare la coppia hollywoodiana formata da Tom Cruise e Nicole Kidman.
  • Per attuare una privazione sensoriale, topic del mondo sadomaso e BDSM, cioè si cerca di inibire i sensi, di non far vedere nel caso di maschere che coprono gli occhi, oppure che chiudono la bocca, ecc. in base alle tipologie di maschera sexy puoi rendere la tua esperienza hot personalizzata e più o meno trasgressiva, poi tieni conto che puoi comunque abbinarla a completini sensuali, oppure a manette, frustini, ecc.

Maschere sexy per giochi erotici

Perché usare le maschere sexy per i giochi erotici di coppia? Beh, senza dubbio partiamo dal presupposto che questo tipo di accessorio naturalmente è fatto sia per essere mostrato sia per procurare sensazioni di privazione a chi la indossa. 

Chiaramente puoi sì indossarlo da solo/a ma a cosa ti può servire se sei tu che comunque compi alcuni gesti erotici? 

Se vuoi non vedere qualcuno che virtualmente sta facendo sesso con te puoi semplicemente farti telefonare, non trovi? 

Le maschere sexy sono quindi sex toys, o accessori erotici, ideali per divertirti in compagnia di chi vuoi, ma che sia qualcuno che è consapevole del gioco e che ne sia attratto quanto te, ok? 

Come detto più volte nei nostri testi che trattano il fetish, il sadomaso, il BDSM e tutti i più vari sex toys del genere, questi giochi sono da svolgersi in sicurezza e con il consenso del tuo partner. 

Tornando alle maschere sexy per i giochi erotici con il partner sappi che ce ne sono in commercio davvero per tutti i gusti, alcune sono agganciate a manette, a mollette per i capezzoli, a completini intimi hot: c’è l’imbarazzo della scelta veramente. 

maschera sexy prezzo

Ti basterà consultare il catalogo online di un sexy shop virtuale, oppure andare in uno store hard della tua città e sbirciare tra gli articoli esposti per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Ecco di seguito qualche travestimento consigliato che prevede l’utilizzo di maschere sexy, siamo certi che troverai facilmente quello più adatto ai tuoi gusti.

  • Maschera sexy per il travestimento da cat-woman, un vero classico senza tempo, tutina in latex o vinile e mascherina slim che copre parte del volto lasciandoti ancora più misteriosa agli occhi del partner. Qui sicuramente il pezzo forte è la jumpsuit aderentissima, ma diciamo che al mascherina ha anche lei il suo perché.
  • Maschera sexy per il travestimento da dama veneziana, certamente un look pomposo, altamente scenografico ma che può farvi passare attimi hard davvero unici e inimitabili. Per esempio, immagina la scena, voi due soli a casa, a mettere in scena un incontro o un ballo d’altri tempi entrambi vestiti con costumi dall’allure d’epoca. La tua mascherina sexy e anche quella del partner, se deciderà di indossarla al tuo pari, potrà celare in parte lo sguardo smanioso di sesso, oppure può coprire eventuali sorrisi ammiccanti…insomma già così è molto piacevole ed eccitante come situazione, non trovi? E poi, il tuo lui se sei una donna, potrebbe anche farti godere con del sesso orale immergendosi tra le balze della gonna di tulle vintage, oppure potreste dare vita ad un coito ad alto tasso erotico senza svestirvi del tutto e approfittando di quell’abito pomposo che dovrà ingegnarsi ad alzarti.
  • Maschera sexy in abbinamento a un completino hot, che può essere intimo o meno, oppure potrai scegliere un mantello, o un cappotto che celerà la tua pelle totalmente nuda. Potrai, in questo caso, adoperare la mascherina che più ti stuzzica, potrai scegliere quelle ricamate e che creano un effetto vedo-non-vedo, oppure propendere per un modello con orecchie da coniglietta di Playboy: gli esempi sono davvero infiniti. Se ti va potrai puntare tutto sul viso, mascherina, trucco sexy e magari una parrucca hot, un caschetto coloratissimo, oppure un taglio che è totalmente diverso dal tuo solito.
  • Maschera sexy per completo sadomaso, in questo caso il modello sarà prettamente fetish, sadomaso appunto o tipico da BDSM. Immaginati in perfetto stile: maschera cappuccio che limita i tuoi sensi, magari che ti copre la vista e che ti impedisce di aprire la bocca, e poi tuta a tema con aperture in punti strategici ed erotici come le aree dei genitali, i capezzoli, ecc. Se sei un amatore potresti preferire gli altri due casi, ma se invece non ti prendi mai troppo sul serio potresti provare con leggerezza una esperienza del genere. E ancora, se al contrario sei un abile e profondo conoscitore del genere sadomaso saprai già benissimo di cosa stiamo parlando non dobbiamo certo darti spunti in più, ne avrai già a bizzeffe provati e immaginati.

Tipi di maschere sexy

Le maschere sexy sono infinite e naturalmente la connotazione sexy viene data anche in funzione dell’uso che ne farai. 

Per esempio se ti presenti al tuo lui solo con questo capo addosso chiaramente sarà un accessorio sexy. 

Lo stesso vale se indosserai un abito da sera molto provocante e con a completamento una mascherina dall’allure rétro agli occhi: sarai super sexy e il tuo partner non vedrà l’ora di toglierti tutto di dosso. 

sexy maschere

Ma vediamo qualche esempio di maschera sexy che potresti trovare in vendita online, o nei sexy shop fisici nazionali.

  • La maschera sexy tipo barocco, veneziana, ricamata e per lo più dallo scopo estetico, è realizzata in pizzo, tessuto all’uncinetto, ha un aspetto raffinatissimo ma anche sensuale, ti garantisce un effetto vedo-non-vedo del tutto versatile, tanto che puoi indossarla a carnevale, con il tuo lui in un contesto hard, ma non solo. In commercio ne trovi di tantissimi materiali, colori, forme e ricami, hanno tutte però forma slim che copre solo gli occhi, al massimo quelle in stile veneziano si avviluppano un po’ più in giù, o coprono tutto il volto ma sono sempre raffinatissime e non prettamente da gioco erotico.
  • La maschera sexy tipo benda per occhi, minimale, la trovi in seta o in tessuto soprattutto morbido e dalle fattezze semplici ma hot, anche se in ambito fetish ci sono versioni in simil pelle e vinile, più aggressive nel mood. Questa benda avrà un allure più romantica e sexy se declinata in raso, chiaramente si tratta di prodotti che coprono proprio gli occhi e che provocano di fatto una privazione sensoriale, sensazione topic nel BDSM, nel fetish e nel sadomaso. Poco importa quindi di cosa è fatta, l’ìimportante è usarla bene e cercare di stuzzicare il partner nel modo giusto.Trovi bende di questo tipo davvero in infiniti colori, materiali, forme, prezzi, ecc. Secondo i proletari dei sexy shop più famosi d’Italia è un classico sexy senza tempo, perfetto come maschera bondage amatoriale, oggetto del desiderio, magari insieme a manette pelose e frustino sadomaso delle donne che cercano trasgressione ma nei limiti.
  • La maschera sexy tipo cappuccio, la trovi in spandex, in vinile, in garza elastica, ma anche in seta e similari; questo accessorio non è proprio una mascherina, ma comunque un prodotto che può introdurti al mondo fetish, sadomaso e BDSM passo dopo passo. Ci sono cappucci che ti permettono di vedere attraverso i tessuto, o che hanno spiragli per gli occhi mentre la bocca è coperta. Lo scopo è sempre quello di stuzzicare la fantasia e di provocare una privazione sensoriale temporanea al sottomesso erotico. Si usano anche per non farsi riconoscere, ad esempio sono amati pure dalle persone che praticano lo scambismo o che frequentano night del genere, o ancora che fanno strip-tease online e non vogliono farsi riprendere in volto.

Maschere sexy uomo

Ci sono maschere sexy da uomo? Assolutamente sì. 

Ci sono, per esempio maschere sexy di tipo BDSM, da bondage puro che servono appunto per limitare i sensi, per non farti vedere o per non farti aprire la bocca finché non tieni addosso lo stesso accessorio. 

E poi ovviamente ce ne sono in questa macro-categoria un po’ di tutti i tipi, fatte in materiali diversi, più o meno coprenti e grandi e naturalmente ci sono anche maschere da uomo che sono di altri generi.

Troverai maschere sexy in stile veneziano, ma anche di pizzo per un look androgino oppure, come già citate prima, in stile Eyes wide shut. 

E se invece cerchi una maschera più divertente ma che ti aiuti ad entrare nella parte del poliziotto, dell’attore, del politico allora potrai usarne di carnevalesche per esempio, che hanno poco di sexy, ma che potranno farti entrare meglio nel ruolo di un altro per mettere in scena momenti sexy nei panni di sconosciuti.

Maschere sexy donne

Di maschere sexy per donne ce ne sono veramente un’infinità, sarebbe impossibile quantificarne le tipologie. 

Come visto anche all’inizio della nostra guida sul tema ci sono macro-categorie, e si possono pure utilizzare altri generi di accessori, tipo quelli più carnevaleschi, per trasformarli in qualcosa di sexy all’occorenza, basta sempre un po’ di sana fantasia. 

È chiaro che le maschere sexy per donna per eccellenza sono quelle in pizzo, quelle più raffinate dall’effetto vedo-non-vedo, ma anche quelle di tipo bondage, fetish, BDSM e sadomaso non scherzano in fatto di sensualità e notorietà. 

maschera sexy opinioni

Ognuno poi ha le sue preferenze e senza dubbio avrai già in mente la tua mise hard per sorprendere il partner e per accendere di passione i vostri attimi più hot. 

Se non sei convinto sui modelli visita il catalogo dei maggiori brand di completini intimi sexy, oppure scorri tra i prodotti online dei sexy shop più famosi, o ancora recati in un sexy shop della tua città e tocca con mano ciò che il mercato offre. 

E, se ti senti ispirato/a potresti anche realizzare tu stesso/a la tua maschera sexy per i tuoi giochi erotici con il partner, o con qualche sconosciuto abbordato online.

Maschere sexy dove acquistarle

Dove acquistare le maschere sexy da uomo o da donna? Tutto dipende un po’ dal tipo di maschera sensuale che stai cercando. 

In via generica se vuoi qualcosa che diventi l’ìaccessorio sexy per i tuoi attimi hard allora dirigiti presso un sexy shop, un negozio di intimo sexy e gli stessi punti vendita li puoi visitare anche online. 

Sai benissimo che sul web ci sono e-commerce davvero unici e che sono pure fornitissimi. 

E poi potrai anche propendere per maschere veneziane o carnevalesche, in questo caso scegli store dedicati ai travestimenti: molti hanno vere chicche che stuzzicheranno la tua fantasia e quella del partner.

Recensioni maschere sexy

Vuoi leggere qualche recensione sulle maschere sexy? Beh, non ti resta che navigare un po’ online. 

Visita per esempio forum e blog BDSM, fetish e sadomaso, oppure dirigiti su blog sexy e collegati magari a sexy shop che vendono questi prodotti. 

maschera sexy recensioni

Se capiti poi su pagine social di amatori del genere potrai certamente trarre le tue e giuste ispirazioni sul tema. 

Se vuoi un consiglio mirato chiedi a chi vende questi accessori: i venditori e proprietari dei sexy shop sono ferratissimi su quasi ogni prodotto che hanno in vendita e noi ti consigliamo di non perderti le loro chicche, anche sulle maschere sexy.

Prezzi maschere sexy

Quali sono i prezzi delle maschere sexy? Come per quasi tutti gli articoli hard, o comunque che puoi usare per il sesso e la tua vita intima, ne troverai per ogni budget. 

Certamente evita prodotti a costo bassissimo, rischi che siano realizzati con materiali potenzialmente irritanti e di scarsa qualità che a contatto con la pelle possono crearti allergie e sfregamenti dolorosi. 

Meglio spendere qualche soldino in più e non avere problemi epidermici, non trovi? 

E, non dimenticarti, ci sono altre guide sui sex toys e su altre questioni sexy che ti aspettano online free, non perdertele e facci sapere cosa ne pensi.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni