Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Massaggiatore Prostata: Combo Perfetta Benessere + Orgasmo

massaggiatore prostata

Il massaggiatore per prostata non è solo un sex toys capace di procurare piacere negli uomini di tutte le età, ma è anche uno strumento capace di migliorare la salute di tutto l’organo genitale e urinario. 

Tanto per iniziare un corretto e costante massaggio alla prostata, anche fatto fai da te con un sex toys, può alleviare alcuni disturbi legati all’ingrossamento della stessa prostata e aiuta in toto a mantenerla in buona salute. Vuoi saperne di più, sia in ambito salute che in ambito erotico? 

Allora non perderti questa guida dedicata agli uomini, ma anche alle donne che vogliono regalare l partner attimi davvero unici e, perché no, benefici a 360 gradi con il massaggiatore per prostata.

migliori massaggiatori prostata

edge
prostata

massaggiatore prostata edge
5/5

remote booty pleaser

massaggiatore prostata mysecret remote
3.9/5

booty rocker
prostata

3.7/5

booty pleaser
prostata

massaggiatore prostata mysecretcase booty
3.7/5

Classifica dei migliori massaggiatori prostata online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei massaggiatori prostata online più utilizzati:

Massaggiatore per prostata: tutto quello che devi sapere su questa pratica for men

Il massaggiatore per prostata è un sex toys consigliato anche dagli esperti perché può non solo stimolare a livello erotico, ma può anche garantirti una migliore salute dell’intero apparato maschile. In particolare se parliamo di massaggio, effettuato manualmente o con sex toys, o svolto professionalmente da un medico, questo potrà interessare ben tre diverse aree dell’area genitale maschile, e cioè:

  • la prostata;
  • le vescichette seminali;
  • l’ampolla rettale.

Il massaggio prostatico lo puoi effettuare sia dalle’sterno che dall’interno, in entrambi i casi con appositi sex toys facili da reperire e da utilizzare, da solo o in compagnia. Esternamente ti basterà stimolare la zona del perineo, invece internamente dovrai eseguire una serie di pressioni sulla stessa prostata attraverso l’area anale.

Curiosità sul massaggio alla prostata

Il giocattolo erotico, cioè il massaggiatore per prostata, è un prodotto in voga da anni, o meglio venduto da tantissimi anni sia online che presso i sexy shop fisici. Si tratta di un accessorio hot che può essere utilissimo a tutti gli uomini e che, come detto prima, può mantenere in salute l’intero apparato genitale e urinario maschile. 

Non solo, ci sono anche tante donne che trovano extra stimolante questo sex toys e che spesso viene preferito ai classici vibratori con corpo dritto. 

Esistono comunque stimolatori anali anche studiati appositamente per le donne, trovi altre informazioni sulle nostre altre guide dedicate ai sex toys già online.

Ad ogni modo, quando per esempio è nato il massaggio alla prostata? Si tratta di una pratica, definita terapeutica prima di tutto, originaria del Giappone e che ha datazione antichissima. 

attrezzo massaggiatore prostata

Si pensava che questo trattamento potesse realmente migliorare le prestazioni sessuali e, forse anche oggi un minimo di verità c’è. Secondo la medicina occidentale i benefici ci sono e basta dedicarsi al massaggio alla prostata costantemente. In generale questo trattamento può:

  • aiutarti a eliminare i residui che spesso si accumulano, naturalmente nella prostata; in questo modo la pressione di questi liquidi di accumulo viene allentata evitando problematiche future anche gravi;
  • stimola il riassorbimento di liquidi, in eccesso e che delle volte si sedimentano;
  • favorisce un corretto flusso sanguigno sia nella ghiandola prostatica che nel perineo, in modo che ossigeno e nutrienti vengano forniti di continuo e in modo ottimale, anche mantenendo in salute l’intero apparato maschile genitale; facendo così affluire
  • previene, e contrastare, eventuali infezioni del tratto urinario;
  • ridurre le problematiche dovute all’ingrossamento della prostata;
  • migliora il controllo della minzione;
  • fa ritrovare il piacere erotico qualora si fosse perso per infezioni, trattamenti e deficit vari.

Grazie al massaggiatore per prostata anche gli uomini che sono restii alla stimolazione della zona potranno cambiare idea e, grazie al mood scanzonato di molti accessori hot, faranno cadere i loro tabù. 

Come detto questi sex toys sono ideali in coppia ma anche in solitario e i benefici li constaterai già dopo il primo utilizzo, te lo assicuriamo.

Massaggio prostatico interno con il massaggiatore per prostata

Lo sapevi che il massaggiatore per prostata si può usare sia esternamente che internamente? Sì, lo abbiamo accennato sopra e, per chi ha voglia di provare ad infilarlo nell’anno ecco qualche dritta utile e pratica, le trovi nei capitoli successivi. 

Qui però ti diciamo che è sempre il caso di utilizzare uno strumento serio, specifico e non dilettarti con arnesi di uso comune trovati in casa e che ti hanno semplicemente ispirato. E poi bada all’igiene, deve essere massima e ancora evita di fare tutto di fretta, devi essere rilassato al massimo e convinto di ciò che fai. 

Siamo certi che, se prima proverai a stimolarti esternamente, avrai poi una voglia irrefrenabile di farlo anche dall’interno, manualmente o con i magnifici massaggiatori per prostata oggi in commercio.

come scegliere massaggiatore prostata

Sai che se le donne hanno un punto G gli uomini hanno il punto L? Scopri di più qui sotto, dove trattiamo gli step per usare al meglio il massaggiatore per prostata.

Come scegliere il massaggiatore per prostata

Come scegliere il massaggiatore per prostata? Beh, senza dubbio questo sex toys deve rispondere a tutte le tue esigenze, sia pratiche che erotiche. 

Per esempio se già hai testato l’efficacia del massaggio prostatico potrai optare per uno strumento che ne replichi e, meglio amplifichi questo trattamento che magari fino ad ora hai svolto solo con le mani. Oppure, se con le dita non arrivi bene al traguardo, per così dire, opta per un sex toys più lungo del tuo dito, e così via. Ciò che è sempre fondamentale è scegliere sex toys realizzati da brand specializzati, e venduti da punti vendita fisici o virtuali altrettanto seri e conosciuti. 

Se sei neofita di tutto ciò e allora fatti consigliare dallo staff sul punto vendita, così avendo fra le mani i vari prodotti ti saprà consigliare facendoti vedere i vari dettagli degli stessi. Inoltre, basati sulle recensioni del massaggiatore per prostata, ne trovi qui sotto, in fondo alla nostra guida e poi basati pure su tutti i nostri consigli. 

Le nostre guide tematiche nascono proprio per aiutarti a trovare i tuoi giocattoli erotici ideali senza stress e in totale sicurezza.

Come usare massaggiatore prostata

Come usare massaggiatore prostata? Vedrai, è più facile farlo che dirlo. Ma, prima di iniziare, specie se utilizzerai il massaggiatore prostatico internamente, accertati di avere l’intestino vuoto, quindi evacua completamente. Potrai usare una lavanda anale, molti uomini la usano, ma non è fondamentale. Cerca ora una posizione comoda e che possa permetterti di rilassare la zona anale. 

Per esempio mettiti a 4 zampe sul pavimento, sul letto, su un tappetino e puoi coprire il massaggiatore per prostata con un preservativo, specie se effettuerai i giochi non da solo ma scambierai lo stesso con il partner. Non scambiarsi lo stesso sex toys, prima di averlo igienizzato, può farti correre il rischio di prendere malattie sessualmente trasmissibili, ma anche infezioni, virus, ecc. 

Fondamentale è utilizzare un buon lubrificante. Per l’ano è bene sceglierne uno adatto e che, preferibilmente, duri molto a lungo. Quello ideale è il lubrificante al silicone, ma se ti piace quello a base di acqua va bene, ma forse dovrai stenderne più volte perché dura di meno. Il lubrificante in gel, in olio, in spray, dovrai stenderlo sul massaggiatore per prostata ma anche sull’area anale, anche dentro il lato b. 

Per agevolare ancora meglio l’inserimento dello strumento potrai giocare prima esternamente e poi far scivolare il sex toys, piano piano, all’interno dell’ano.

Potrai effettuare una leggera pressione per ammorbidire la zona e poi far scivolare il sex toys in corrispondenza della cosiddetta zona con punto L. 

Cioè internamente ma verso l’indietro. Non preoccuparti se dal tuo pene fuoriesce un po’ di liquido, è normale ed è dovuto alla stimolazione. 

Ma cos’è il punto L? È un po’ il corrispettivo del punto G femminile, un’area che stimola un gran piacere erotico nel maschio. Si trova nell’area anale.

come usare massaggiatore prostatico

Il massaggio del punto L, cioè prostatico, meglio se eseguito con il massaggiatore per prostata ti permette di:

  • raggiungere orgasmi dall’intensità maggiore e anche di durata molto superiore a quelli classici;
  • amplificare il piacere erotico;
  • dire addio all’impotenza, se non causata da disfunzioni erettili più gravi;
  • eliminare tutti i residui di urina dalla ghiandola prostatica;
  • favorire il corretto flusso sanguigno.

Controindicazioni massaggiatore prostata 

Ci sono controindicazioni nell’utilizzo del massaggiatore per prostata? Certo, ma sono certamente non gravi e direttamente correlate al tuo modo di utilizzare lo strumento sexy e di rispettare le indicazioni d’utilizzo riportate sulla confezione. In particolare cerca di:

  • non esercitare troppa pressione, specie se sono le prime volte che utilizzi un massaggiatore per prostata;
  • svuota l’intestino prima della sessione hot con il sex toys;
  • lavati bene prima e dopo aver utilizzato il giocattolo sexy;
  • utilizza sex cleaner per pulire il massaggiatore per prostata, sono detergenti ad hoc per igienizzare i sex toys più vari senza danneggiarli;
  • utilizza il preservativo se preferisci, vedrai che non cambierà il grado delle tue sensazioni hot, per nulla.

Segui sempre le istruzioni e acquista, in primis, sex toys per prostata o per altro in negozi specializzati, siano questi fisici o virtuali e, se sei alle prime volte opta per strumenti adeguati. Per esempio scegli massaggiatori per prostata slim se non hai mai infilato nulla nel tuo lato b. 

Lo stesso massaggiatore per postata deve essere di qualità, realizzato da aziende sicure, certificate e serie, meglio se Made in Italy

E non elemosinare neppure sul lubrificante intimo, anche questo deve essere di ottima qualità e usane quanto ne hai bisogno ed evita di utilizzare la saliva, molti uomini lo fanno ma questa non è certo lubrificante.

Materiale del massaggiatore per prostata

Il massaggiatore per prostata è un sex toys ideale per stimolare ancora di più il piacere maschile e, come visto, capace di apportare pure notevoli edenici alla vita e salute intima dell’uomo, a qualsiasi età. Il massaggiatore per prostata di cosa è fatto? 

Si tratta di un sex toys che, nella sua forma e design , strizza l’occhio ai più classici vibratori che stimolano il punto g femminile. Questo perché per lo più hanno forma leggermente incurvata per agevolare la penetrazione e la stimolazione prostatica. 

Ci sono anche modelli dritti, ma in generale sono tutti realizzati, a seconda del modello, con:

  • lattice;
  • cyber skin;
  • vetro;
  • acciaio inox;
  • jelly;
  • plastica.

A seconda del marchio e della versione potrai trovare massaggiatori per prostata realizzati con uno o più di questi materiali, gli stessi dei classici vibratori unisex.

Massaggiatore prostata medicale

E che dire del massaggiatore per prostata medicale? Sicuramente è uno strumento realizzato con materiali di alta qualità, sicuri e altamente igienici, antibatterici e, appunto medicali. 

Per esempio potrai trovarne in lattice medicale, ma pure in silicone. Non farti affascinare dal nome che magari viene dato al massaggiatore per prostata, ma verifica sempre sulle istruzioni di cosa si tratta e di cosa è fatto nello specifico. 

Sicuramente se acquisterai un massaggiatore di tipo medicale avrai non solo la certezza di avere tra el mani uno strumento sicuro, ma potrai anche utilizzarlo per massaggi prostatici mirati e che possano davvero darti benefici simili a quelli eseguiti in studio dal tuo medico andrologo. 

Certo, non sono certo paragonabili e/o sostituibili, ma comunque la scelta ideale se temi di poterti fare di male e se cerchi qualcosa di professionale è questa.

dildo massaggiatore prostata

Massaggiatore prostata elettronico

Esiste un massaggiatore per prostata elettronico? Certo che sì e sono ln maggioranza oggi in commercio. Si tratta di sex toys che ricordano in tutto e per tutto i classici vibratori, sono però specifici per l’area anale dell’uomo e/o della donna. 

Ne trovi di unisex o prettamente femminili o maschili, hanno curvature o meno e, i modelli migliori, sono dotati di varie velocità e intensità di vibrazione regolabili. 

Proprio come i vibratori più tradizionali potrai utilizzarli con fiducia e goderti massaggi alla prostata che nemmeno ti immaginavi di poter provare, da solo o in compagnia. Il massaggiatore per prostata è pure uno dei sex toys più regalati dalle partner ai propri uomini. 

È un giocattolo erotico capace di far cadere tanti tabù e in grado di stimolare le parti intime maschili più erogene, con semplicità e meglio che solo con le dita della mano. 

Inoltre, il rapporto erotico a due potrà guadagnarci e anche il rapporto con il partner, specie se datato, potrà diventare più sensuale e/o intimo, confidenziale, come i primi tempi. 

Sì, il massaggiatore per prostata è capace di grandi cose anche se è piccolo e, forse, non lo avevi ancora preso così tanto in considerazione per la tua vita intima ed erotica.

Massaggiatore prostata: prezzi

Qual è il prezzo del massaggiatore per prostata? Tutto dipende dal negozio, online o fisico, al quale ti affiderai, dal marchio stesso del sex toys, dal suo materiale costruttivo, dalla sua dimensione. 

Ci sono tante variabili che condizionano il costo finale del tuo prossimo massaggiatore per postata e, certamente, è difficilissimo nonché impossibile fare delle stime. 

Certo, diffida da chi vuole venderti il massaggiatore per prostata solo a pochi euro, in questo caso è ovvio che si tratti di un prodotto realizzato con materiali non di buona qualità e, magari costruiti chissà in quale paese fuori dall’unione europea, quindi con regole igieniche e costruttive molto diverse dalle nostre. 

Curioso di provare un massaggiatore per prostata ideale? Acquistalo e facci sapere come ti trovi.

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni