Non riesco a trovare una ragazza, questo è una sorta di mantra che continui a ripeterti e che, forse, conoscono a memoria anche i tuoi amici più stretti.
Come mai questo succede, perché non riesci ad arrivare al dunque con chi ti piace, perché vedi e conosci sono ragazze fidanzate o sposate? Ci sono infinite domande che gravitano attorno a questo quesito principale che dà anche il titolo alla nostra guida.
Quindi perché non riesci ad avere relazioni stabili, perché sembra che tu abbia un potere occulto che allontana le donne? Non devi sentirti così depresso, triste o scoraggiato, ci sono tanti motivi per i quali non trovi una partner: magari semplicemente sbagli tattica di approccio, non sai come sedurre efficacemente una ragazza, o semplicemente non usi i mezzi e le location ad hoc per conoscere quelle giuste per te.
Bene, qui stai per scoprire tutto ciò che non sai, stai per toccare con mani veri segreti di seduzione, stai per dare una svolta alla tua vita e potrai davvero conquistare chi ti pare.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Perché non riesci a trovare una ragazza? Beh, come detto ci sono davvero moltissime variabili, moltissime ragioni che, da sole o in concomitanza, possono averti fatto scappare infinite occasioni.
Magari ti fossilizzi su donne non idonee a te, anche se un abile seduttore può di fatto conquistare chiunque, ma magari non siete compatibili sul lungo periodo.
Oppure sbagli approccio, non riesci a mostrarti al meglio: scopri di seguito gli errori più comuni che possono averti svantaggiato e condizionato negli anni.
Sì, per la maggior parte delle volte è proprio un approccio sbagliato a far scappare la ragazza che ti piace. Delle volte nemmeno ti darà spazio, cioè non ti risponderà nemmeno se non utilizzi i metodi ad hoc per attaccare bottone.
Il seduttore lo si evince anche da questa prima mossa, mai da sottovalutare, anzi. Tieni innanzitutto conto del fatto che oggi qualsiasi ragazza, sì anche tua cugina con i baffetti, riceve centinaia di messaggi di marpioni seriali sul web e pure su WhatsApp.
Hey ciao bella, come stai? Di che segno sei? Mi sa che ci siamo già visti da qualche parte…Lo sai che sei bellissima, Hey ciao! Buongiornissimo, ecc. Questi sono solo alcuni dei messaggi standard che le donne oggi ricevono e che le fanno scappare a gambe levate, a meno che tu non sia Justin Bieber.
No, non puoi pensare di abbordarla con questi messaggi triti r i-triti, devi essere originale e fare alcune mosse ad hoc. Ecco alcune dritte da provare subito:
Visto non è complicato, serve un po’ di pratica e una buona dose di sicurezza in te stesso. Siamo certi che puoi lavorarci già da subito, ma leggi quali potrebbero essere gli altri errori che commetti di sovente con le ragazze e rimedia subito, sei sempre in tempo.
Non riesco a trovare una ragazza ti stai ancora ripetendo a mente? No, non devi flagellarti, magari hai semplicemente sbagliato tattica iniziale, probabilmente i tuoi discorsi al primo appuntamento, o online, non l’hanno entusiasmata.
Sì, perché il segreto è questo: suscitare in lei emozioni sfruttando però argomenti detti neutri e che di fatto ti permettono di agire senza intoppi.
Si tratta di temi easy e che mettono un po’ tutti d’accordo; non usare la politica che potrebbe farvi già arrivare a scontri verbali o a scambi di vedute troppo coloriti e dall’esito certo: un addio immediato, magari con gestaccio annesso.
Quindi dopo averla invitata ad uscire, o dopo aver intrapreso un bel dialogo via web ecco quali sono gli argomenti da utilizzare:
Sono tutte tematiche che possono suscitare in lei emozioni belle e forti, specie se ti ritrovi davanti a lei a raccontarle qualcosa di appassionante.
Cosa imparerai con il mio manuale?
“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Cosa imparerai con il mio manuale?
Anche il linguaggio del corpo nella seduzione femminile è fondamentale e anche, se ci pensi, in altri settori della tua vita.
Ad esempio se fai un colloquio di lavoro e ti mostri sicuro di te, fiero, determinato potresti avere più chance sicuramente.
Se al contrario ti mostri goffo, estremamente timido, forse non ti assumeranno per accogliere i clienti un un locale o in un albergo molto, molto frequentato, non credi? Non c’è che dire, i tuoi gesti, il tuo corpo parla di te, mostra chi sei, come ti muovi nella vita, come ti senti, puoi anche mostrare le tue qualità predominanti grazie al linguaggio del copro.
Certo, noi non ti stiamo dicendo che devi fingere di essere qualcun altro, no assolutamente, ma dovrai comunque curare la tua postura, il tuo sguardo i tuoi gesti. Innanzitutto per farti vedere sicuro di te, dote che fa impazzire le donne, dovrai tenere:
Poi ci sono anche gesti che ti aiuteranno a sedurla come lo sguardo appunto, ma anche lo sfioramento del viso, del mento, dei capelli: questi però da mettere in atto solo dopo un tot di incontri dal vivo, non devi bruciare le tappe per conquistare chi ti piace.
E se ti va di approfondire l’argomento leggi anche le nostre altre guide ad hoc che spiegano come sfruttare al meglio il linguaggio del corpo in ambito seduttivo.
Sei entrato nella temuta friendzone? Cioè lei ti vedeva come un amico e per questo non è scattato nulla? Forse ti mostri sempre e solo con un amico fidato verso le donne che ti piacciono e per questo non trovi quella che ti prende sul serio come amante o partner, succede spesso.
Ma non è una condizione grave, se capisci dapprima cosa hai sbagliato vedrai che non ti succederà più. In pratica non devi assecondare del tutto la ragazza che ti piace, non devi far vedere che ci sei sempre, che tutto quello che lei dice è legge e non devi farti sfruttare.
Lei deve vederti come un uomo fiero e forte, sicuro di sé e che sa dire di no, non sei il suo zerbino e lei non ti tiene in pugno.
Questo è molto importante, nel gioco della seduzione ci deve essere un costante tira e molla, una tensione emotiva che faccia smuovere la tua lei del momento e nella friendzone nulla di ciò accadrà.
Anche di questo vasto argomento ci siamo occupati nelle nostre guide tematiche e ti consigliamo di leggere e approfondire la cosa, specie se temi che sia stato l’errore fatale del tuo insuccesso con l’altro sesso.
Non riesco a trovare una ragazza giusta per me: questo è un altro tuo mantra? bene, forse non trovi quelle ad hoc perché le cerchi in zone, o con metodi, che non sono ideali.
Un esempio sciocco ma efficace: vuoi una relazione seria e duratura con una ragazza seria e voltata al matrimonio? Non cercarla sui siti di dating erotici.
Sappiamo che oggigiorno il metodo più easy e veloce per fare nuove amicizie è il web ma non fermarti all’apparenza, sfrutta bene i canali a tua disposizione e in funzione di ciò che cerchi. Leggi meglio i nostri approfondimenti di seguito.
Vuoi una ragazza che come te ami la lettura, le arti e simili? Beh, iscriviti ad un circolo, ad un’associazione a tema e/o utilizza i siti e le pagine social che hanno community di esperti ed amatori sul genere.
Sei uno sportivo e vorresti condividere con una ragazza le tue passioni atletiche? Iscriviti in palestra o segui una community web dove ci si scambia informazioni e consigli su vari sport, sul fitness, ecc. Insomma vai alla fonte se ti va di trovare una ragazza affine a te almeno per hobby, passioni e passatempi.
Noi non siamo molto a favore dei siti di incontri, chiamati di dating online, perché spesso sono a pagamento, o almeno offrono servizi a pagamento. ma non solo, di sovente sono costellati da profili ed annunci fake e non riceverai risposta ma perderai solo tempo e anche un po’ di autostima, specie se già non hai grande successo con l’altro sesso.
Inoltre questi portali di incontri servono spesso alle donne mercenarie per cercare clienti, non sono frequentati solo da ragazze serie e lo scopo principale è quello di rimediare solo scappatelle erotiche e anche flirt extra-coniugali.
Prediligi gli incontri dal vivo, oppure cerca sui social chi ti piace, manda qualche amicizia e fai come suggerito sopra: commenta una storia e vedi se la vostra amicizia/conoscenza prende il volo.
Devi un po’ allenarti e su più fronti, ma vedrai che se fino a ieri ti dicevi sono Non riesco a trovare una ragazza, domandi forse sarai indeciso tra due o tre donzelle che si contendono la tua attenzione. Credici tu per primo e non fallirai.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni