Sedurre Con Stile

Non Risponde: Ecco il Metodo Per Non Farti Ignorare ed Uscire con Lei

non risponde

Se non risponde non vuol dire che non le piaci. O almeno non è l’unica risposta plausibile; infatti molte donne sono abituate a fare le preziose, oppure ricevono molti messaggi e non hanno abbastanza tempo da dedicare allo smartphone. 

Quindi le motivazioni sono infinite, ma ciò che è importante è cercare di capire cosa puoi fare se lei non risponde. Cioè qui scoprirai le vere tecniche di seduzione più efficaci, potrai far sì che lei torni sui suoi passi e che cada pure ai tuoi piedi. 

Ma prima di cominciare…

Per te abbiamo un ebook che ti spiegherà come attrarre una ragazza grazie ai messaggi, sia in chat che non.

Già da subito avrai a tua completa disposizione molti concetti pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui manderai i messaggi ad una donna, facendoti raggiungere i risultati che desideri.

>> Clicca qui e scarica l’ebook “Metodo Messaggi” <<

Non risponde

Se la tipa che ti piace non risponde non farne un dramma, anzi. Ci sono migliaia di motivi per i quali lei potrebbe snobbarti, magari non ci sono significativi motivi che riguardano te.

Sarà quindi innanzitutto ideale indagare sulla cosa e poi agire di conseguenza attuando un piano di seduzione ad hoc e completo che non trascuri alcun dettaglio. Ecco i 5 motivi più frequenti che possono spingere la tua lei a non risponderti.

  • Le stai facendo troppa pressione, forse le stai addosso e continui a scriverle centinaia di messaggi a raffica e lei ancora non ha risposto manco al primo. Non solo, se lei non si palesa tu non insistere, non farti più sentire e vedrai che prima o poi risponderà. Inoltre evita messaggi del tipo: Sei sparita, Sei morta, Che fine hai fatto, Ti ho fatto qualcosa di male, ecc. 
  • Lei è realmente occupata, sì ha da fare, magari è al lavoro, sta messaggiando con i famigliari, si è scordata il telefono a casa ed è fuori per commissioni; insomma ci sono motivazioni reali per le quali lei non ti ha risposto subito. E anche se lei non lo fa per giorni tu non fasciarti subito la testa, rilassati.
  • Forse hai sbagliato l’approccio, potresti aver mandato un messaggio per conoscerla che proprio non merita risposta. Infatti per farti considerare, specie se la contatti via web o smartphone, è indispensabile utilizzare parole giuste, argomentazioni ad hoc e che potrai meglio apprendere nelle nostre altre guide sulla seduzione.

E soprattutto tieni conto che oggigiorno le donne, di qualsiasi età, ricevono davvero tantissimi messaggi d’approccio, per il 99% tutti uguali e tipici di veri marpioni seriali. 

Quindi ti devi distinguere da subito e solo così potrai assicurarti una risposta; però è anche vero che puoi rimediare e anche se lei non risponde possiamo lavorare insieme per sedurla. 

non risponde ai messaggi

  • La stai tirando troppo per le lunghe, cioè stai investendo troppo tempo nella messaggistica virtuale e senza agire, senza cioè arrivare ad un dunque. Infatti non puoi messaggiare con lei per 4-5 mesi e senza dirle di vedervi, proporle un’uscita dal vivo e simili. Lei penserà che stai perdendo tempo, che sei inconcludente e che forse sei solo interessato a chiacchierare online. Allo stesso tempo non chiederle subito di vedervi, ci sono tempi da rispettare, e ora pensiamo solo al perché non ti sta rispondendo, facciamo un passo alla volta.
  • Stai investendo nella donna giusta? La donna che mostra coinvolgimento è sicuramente un buon partito se vuoi spingerti oltre.

Come capire se lei è interessata? Ecco alcuni segnali:

  • ti risponde subito o in tempi accettabili;
  • mette molte emoticon ad alta energia quando ti scrive, la senti coinvolta;
  • cerca di fare in modo che la conversazione tra te e lei sia di tuo gradimento e si interessa a te e ai tuoi hobby, alla tua vita, ecc.

Quando lei invece ha un basso interesse e forse è meglio lasciare stare? Ecco quando non vale la pena fossilizzarsi su una ragazza che non risponde.:

  • Ti risponde per sola cortesia;
  • è fredda e distaccata sempre;
  • ti risponde dopo tanto tempo e in modo poco entusiasta.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Ok, ora concentriamoci su un altro fattore importante, anche su più di una variabile. Se lei non ti risponde, come visto, non è detto che lo faccia apposta o perché tu non sei il suo tipo. Ma non solo, devi, prima di fasciarti la testa e fare conclusioni affrettate e considerare sempre che: 

  • non puoi sapere cosa sta succedendo dall’altra parte dello schermo, non sai effettivamente dov’è, cosa fa e con chi è; 
  • non puoi pretendere che lei reagisca o si comporti come il tuo migliore amico, una donna da sedurre e conquistare non è un tuo compagno di bevute ad esempio;
  • ogni donna, specie le più belle ed attraenti, è bombardata letteralmente da messaggi sia sullo smartphone che sui social network, devi distinguerti e fare la differenza, altrimenti è scontato che lei non risponda.

Lei visualizza e non risponde: se ne occupa anche la scienza

Sì, questo fenomeno, e soprattutto le emozioni e le sensazioni che suscita, è talmente attuale e diffuso che anche la scienza se ne è occupata.

In particolare si sono svolti particolari studi condotti da psicologi, psicoterapeuti, coach e studiosi del comportamento umano come i sociologi.

Quello che citeremo qui in particolare ha dimostrato come il bisogno di appartenenza, il timore di essere allontanato dal gruppo, dalla ragazza in questo caso e i ruoli sociali siano strettamente legati al perché una persona visualizza e non risponde.

visualizza e non risponde

Ciò che è particolarmente interessante è il comportamento che il 90% delle persone interessate assume davanti a ciò.

Secondo lo studio quello che scatena interrogativi nefasti, sensazioni negative è legato al timore di essere esclusi, abbandonati, lasciati se si è in coppia. Inoltre è stato ipotizzato che le aspettative di ricevere una risposta siano più alte di quanto ci si senta in obbligo di fare.

Si pensa quindi anche che i ruoli sociali possano influenzare i comportamenti delle persone in questi casi. Per esempio pensa alla tua amica super figa e corteggiatissima, se un tipo dovesse visualizzare e non rispondere lei andrebbe su tutte le furie, diventerebbe matta, non si capaciterebbe di una cosa così.

In particolare potrebbe dirti: Non mi è mai successo, semmai sono io a non rispondere ai messaggi, è impossibile e cose così.

Lei in questo caso si sente superiore al ragazzo che la corteggia, o lei vorrebbe la corteggiasse, pensa che lui sia in obbligo verso di lei perché bella e ricercata.

Le emozioni che scattano quando una ragazza, in questo caso specifico, non risponde sono soprattutto di ansia, rabbia, frustrazione, paura.

È un dato frequente, purtroppo moltissimi provano queste sensazioni fastidiose e solo per un messaggio al quale non ci hanno risposto: non è del tutto giustificabile.

Sicuramente la popolazione oggi, anche in parte per colpa del grande avvento dei social network, è molto insicura di sé, e ripone troppe aspettative sugli altri tralasciando i propri obblighi e doveri.

Ma senza divagare ora continuiamo a navigare nel non risponde per fare chiarezza soprattutto sul comportamento che tu dovrai avere se la vuoi sedurre.

Non risponde ai messaggi

Non risponde ai tuoi messaggi? Come abbiamo letto all’inizio ci sono davvero un’infinità di motivazioni per le quali lei non lo ha ancora fatto, magari non ha nemmeno letto il tuo messaggio. 

Non devi fasciarti la testa, devi stare innanzitutto calmo, tranquillo e pensare positivo, se proprio non ti risponderà puoi cercare di sedurla comunque. 

Cioè puoi giocarti altre carte, può infatti essere che tu abbia esordito con un messaggio non gradito e non consono alla situazione. Ad esempio sei stato troppo avventato e le hai fatto un complimento? Sbagliatissimo, devi evitare messaggi standard e salamelecchi.

Ma puoi in generale rimediare, dovrai ripartire da zero se stai approcciandola e siete agli inizi della conoscenza. Per farlo al meglio leggi le nostre guide seduttive ad hoc e datti da fare. Se capisci che proprio lei non ti vuole allora lascia stare, ci sono centinaia di ragazze belle, e disponibili che riconosceranno il tuo valore.

Mi risponde sempre ma non mi cerca

Un’altra situazione che potrebbe verificarsi è questa: ti risponde sempre ma non ti cerca. Anche in questo caso ci sono infinite motivazioni, per esempio:

  • ti risponde solo per cortesia quando tu le scrivi ma in realtà non ha voglia di cercarti lei, non è forse scattato il desiderio e ti vede come amico;
  • sa che sei sempre tu in ogni caso a farti sentire, forse sei troppo presente e dà per scontato che tanto le scriverai tu, in questo caso fatti un po’ desiderare.

In particolare in questo ultimo caso potrai sfruttare il no contact; ma che cos’è? Si tratta semplicemente di non farsi sentire per un po’. Devi in pratica sparire, non devi scriverle, non devi mettere like ai suoi post, non devi guardare le sue storie su Instagram, Facebook o WhatsApp, devi scappare del tutto.

mi risponde ma non mi cerca

Allo stesso modo sii presente sui social, mostrale che comunque tu ti fai la tua vita senza di lei e vedrai che si rifarà viva, o meglio che ti scriverà finalmente lei. 

Facendo questo le farai provare una sensazione di smarrimento in un certo senso, un’emozione di vuoto, di abbondano, come quella evidenziata anche dallo studio scientifico prima nominato e descritto. Capirà che forse poteva anche scriverti, che forse un po’ tu le piaci, vedrai che si farà sentire come mai prima d’ora. 

Però per effettuare al meglio questa pratica del no contact ci sono regole da seguire e che ti invitiamo a leggere nelle nostre altre guide specifiche. 

Se lei non risponde non cercarla

In quanti ti avranno detto almeno una volta: Se lei non risponde non cercarla; è normale e anche plausibile. 

In Italia e nel mondo ci sono migliaia, miliardi di ragazze disponibili, belle e che sono pronte a conoscerti, perché intestardirti su chi non ti considera? Sì, secondo noi tutto è relativo e va preso per le pinze e come abbiamo dimostrato fino a qui a tutto c’è rimedio e ci sono anche mille diverse motivazioni se non risponde. 

Quindi fai le tue considerazioni, provaci ancora un po’, utilizza un approccio diverso, sfrutta il no contact ma al contempo vivi la tua vita. Se dopo un tot di tempo lei ancora non ti darà segni di interesse passa oltre: questo è il nostro consiglio più spassionato di sempre. 

Ed ora vogliamo anche sdrammatizzare e ironizzare sulla questione non risponde, quindi leggi i capitoli successivi con tante frasi carine sul visualizzato senza risposta da condividere sui social. 

Oppure da inviare agli amici o da girare alla tipa stronza che non ti caga per sbeffeggiarla, soprattutto se tu hai già un’altra.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Frasi per chi visualizza e non risponde

masse78 è molto famoso su Twitter e sul visualizza e non risponde ha creato tantissimi aforismi diversi, alcuni anche molto belli. Per esempio dice: 

  • la verità fa male, ma anche un visualizzato senza risposta non scherza.
  • Il visualizzato senza risposta è un due di picche in modalità silenzioso.
  • Meglio soli, che in ansia per un visualizzato senza risposta.

Altrettanto carina è la frase sul tema inventata e condivisa su Twitter da Nicks981:

  • tutto quello che piace o fa ingrassare, o costa troppo o visualizza e non risponde.

Unkarmanpensante, sempre su Twitter invece dice riguardo al non risponde:

  • i minuti che passano tra il visualizzato e la rispettiva risposta muovono il mondo.

E continuiamo la nostra rassegna con le parole, anzi con il tweet di David_isayblog:

  • Su WhatsApp servirebbe la spunta che ti dice: il tuo messaggio è stato spedito, ricevuto,anche letto, ignorato, mostrato agli amici e deriso.

E infine chiudiamo con la frase, o freddura, di un anonimo:

  • l visualizzati senza risposta sono già risposte.

Frasi simpatiche per chi non risponde ai messaggi

Ritroviamo il caro masse78, che su Twitter ha dedicato diversi testi al non risponde, ecco anche qualcosa di più divertente rispetto a quelle di prima: 

  • c’è il sesso senza amore, l’amore senza sesso e poi c’è il visualizzato senza risposta, dove capisci che non c’è né sesso né amore.

Twitter raccoglie moltissimi aforismi, battute e freddure su questo argomento e non è da meno nemmeno l’autrice Callmebiondina che twitta:

  • se Dante riscrivesse la sua Divina Commedia dovrebbe aggiungere un girone, quello di chi che visualizza senza rispondere.

E sempre sul tema non risponde e la letteratura d’autore si cimenta pure Ty_il_nano:

  • orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento…visualizza e non risponde.

Un altro autore metropolitano, godzyperplesso, ci strappa un sorriso su Twitter e afferma:

  • dopo trentasei ore dalla visualizzazione di un messaggio, sappi che la tua eventuale risposta è una resurrezione.

E raffaeleiovine? Ecco cosa ha twittato a riguardo:

  • che occhi grandi che hai…sono per visualizzare e non rispondere meglio.

E concludiamo anche in questo capitolo con le frasi divertenti per chi non risponde scritte da anonimi; potrai inviarle alle amiche, agli amici, ai colleghi, o anche alle tue ex che non rispondevano. Chissà che magari strappando loro un sorriso non tornino sui loro passi.

  • Ti lamenti del visualizzato senza risposta: torna negli anni ’90 quando chiamavi sul fisso e rispondeva il padre.
  • Circondati di gente che quando visualizza risponde.

Non risponde: opinioni e conclusione

Lei non risponde? Hai letto quanto materiale ti abbiamo portato alla luce? Sicuramente sull’argomento c’è sempre molto da dire e anche tu, se sei qui, sei sensibile alla cosa. 

Quindi metti tutto in pratica, segui i nostri consigli e datti da fare, prova a conquistarla, ma se proprio non ti risponde pazienza, la tipa ideale è comunque lì fuori che ti aspetta.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

4/5 - (2 votes)