Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Pompa Pene: Come Migliorare le Dimensioni del Tuo Pene

pompa pene

In questo articolo parleremo di un sex toy molto utilizzato dagli uomini sia per migliorare la propria vita sessuale che la propria sfera emotiva: la pompa per il pene.

Questo strumento infatti svolge una duplice funzione: è in grado di garantire una maggiorazione delle misure del proprio membro e, al contempo, di aiutare a mantenere un’erezione più stabile e duratura.

Approfondiremo diversi temi che riguardano questo prodotto, in modo da soddisfare ogni vostro dubbio o perplessità, fornendovi tutte le informazioni per un acquisto in serenità.

migliori pompe pene

penis pump white

pompa pene bianca
5/5

penis pump black

pompa pene nera
3.9/5

digital penis pump

pompa pene digitale
3.7/5

penis pump
blue

pompa pene blu
3.7/5

Classifica dei migliori pompe per pene online

Di seguito, invece, trovi una classifica delle pompe per pene online più utilizzate:

Pompa pene

La fiducia in se stessi non è facile da ottere e, per quanto molte persone la ostentino a più non posso, è un fattore che spesso determina la qualità della vita di una persona considerevolmente.

Per un uomo la self-confifence dipende, in buona sostanza anche dalla sicurezza che si ha a livello sessuale e fisico; il pene gioca un grande ruolo all’interno di queste dinamiche personali maschili.

La grandezza del pene non è fondamentale ai fini riproduttivi né tantomeno è un limite per far provare piacere al paterner; nonostante i medici siano unanimi nel confermare la tesi che un pene sotto la media non sia un problema, non possedere grandi dimensioni è un grande problema per troppi uomini.

La pompa per pene è uno strumento che permette agli uomini di facilitare l’erezione e soprattutto aumentare la grandezza del proprio membro tramite la stimolazione dei corpi cavernosi che lo compongono.

A cosa serve la pompa per il pene

Il pene è l’organo riproduttivo maschile che, attraverso dei corpi cavernosi che si irrigano di sangue, riesce a raggiungere l’erezione.

L’eccitazione è quindi una “consueguenza” del sangue che fluisce attraverso le membra; quando le valvole si chiudono, il sangue non riesce a fluire via, mantenendo il pene turgido.

La pompa per pene, attraverso la stimolazione ad aria compressa, favorisce la circolazione del sangue e soprattutto permette alle valvole di non riaprirsi e far perdere lo stato di erezione.

Il meccanismo di utilizzo di questo sex toy inoltre aiuta, attraverso un utilizzo costante, ad ingrandire gradualmente il pene, sia in lunghezza che in larghezza.

I risultati ottenuti in termini di grandezza possono essere anche molto duraturi, soprattutto se ne si fa un utilizzo oculato.

pompa per pene

Un altro problema che la pompa per il pene riesce a mitigare è sicuramente quello della curvatura del pene; molti uomini infatti non possiedono un pene rettilineo e, nei casi più gravi, questa curvatura eccessiva non permette agli uomini di godere di una buona capacità d’erezione o peggio, dolori persistenti e rottura dei capillari.

Tutti questi benefici si possono trarre da qualunque modello, sia gli automatici che gli elettrici. Così come per molti altri sex toy, la pompa è sia un prodotto medicale che un sex toy, riuscendo a garantire il piacere sessuale a seguito del miglioramento di condizioni sessuali ed intime.

Pompa pene: chi può utilizzarla?

La pompa per pene non è considerabile solamente come un sex toy, ma come uno strumento riabilitativo che è in grado di dare stabilità al pene.

I corpi cavernosi, dopo un costante utilizzo della pompa per pene, consentono un maggiore afflusso di sangue, così come un aspetto molto più massicco al membro.

La durata, così come la qualità dell’erezione, è fondamentale ai fini di un rapporto sessuale o di una masturbazione soddisfacente, migliorando così anche la condizione psico-emotiva dell’uomo.

Non ne possono fare utilizzo solamente le persone che vogliono perfezionare le performance sessuali, ma anche alle persone che soffrono di un leggero disturbo psicologico che non consente al pene di raggiungere l’erezione in modo “naturale”.

Il consulto di un medico è sempre consigliato, anche nei casi di corretto utilizzo delle funzioni del proprio pene.

Miglior pompa pene

Se ne sente molto spesso parlare ma non si conoscono i reali benefici di questo prodotto

Le pompe per il pene sono un sex toy molto conosciuto ma che spesso non si acquista, anche se lo si desidera, perché si ha paura che non funzioni, che ci si possa illudere di avere dei risultati molto sperati.

Tranquilli, medici ed esperti, confermano che l’utilizzo di questo prodotto è molto proficuo e, se fatto nel rispetto delle istruzioni e senza eccedere, garantisce molti miglioramenti.

Come già detto in apertura, non è utile solamente ad aumentare le dimensioni, ma anche ad aiutare a mantenere un’erezione più duratura e stabile, così come è molto utilizzata per correggere la curvatura del pene che rischia di peggiorare le performance sessuali considerevolmente.

In commercio esistono diverse pompe per pene, partendo da quelle manuali, sino a quelle automatiche con diverse funzioni come il riscaldamento che stimola la dilatazione dei vasi sanguigni. Non esiste una versione migliore di altre, ma solamente quella più adatta alle vostre esigenze.

pompa ingrandimento pene

In linea di massima è consigliabile scegliere la pompa per pene che fa al caso proprio ma soprattutto di utilizzarlo in modo coscenzioso e di farlo dopo la consulazione di un medico che può anche ritenere non adatto l’utilizzo di questo sex toy.

Pompa Allungamento e ingrandimento pene

La pompa per il pene è quindi utilizzata principalmente ai fini di ingradimento e allungamento del pene che effettivamente è in grado di garantire.

Questo sex toy non è un’invenzione moderna, anzi, le prime versioni sono state ritrovate a partire dal medioevo, stimolando il pene sempre attraverso un effetto “sottovuoto”.

I primi modelli infatti erano molto orientati alla riabilitazione dell’uomo da un punto di vista “sociale”, passando da un problema fisico ed emotivo che ne intaccava la posizione all’interno delle famiglie e delle società.

L’allungamento del pene è considerevole ma, ovviamente, va aiutato con degli esercizi di stretching, così come è possibile applicare degli anelli che attraverso costrizione, rendono gli effetti della pompa più duraturi.

L’utilizzo di questo sex toy va considerato come un vero e proprio allenamento, utilizzato quindi con costanza e accortezza.

Pompa a vuoto pene

Il modello classico della pompa per pene è sicuramente quello a vuoto. Realizzata con diversi materiali, il più apprezzato è il policarbonato trasparente.

Il policarbonato permette all’utilizzatore di vedere i risultati in modo molto palese e soprattutto è in grado di tranquillizzare gli uomini che hanno paura ad utilizzare il prodotto senza poter vedere il proprio pene.

Così come una macchina per il sottovuoto, quando il sex toy viene posto sul pene a riposo, riduce l’aria al suo interno, esercitando una leggera pressione sul pene e facendo affluire il sangue in modo più costante e corposo.

Questo modello, nelle versioni più avanzate, è anche dotato di un leggero motore in grado di dare piacere attraverso la rotazione della membrana interna.

Pompa pene sottovuoto: è pericolosa?

Questo sex toy va utilizzato seguendo scrupolosamente le indicazioni per evitare spiacevoli inmprevisti come echimosi, dolore oppure sanguinamento.

I comportamenti da evitare sono due:

Utilizzo prolungato oltre i 20 minuti e l’accanimento sul proprio pene: per vedere dei reali risultati non bisogna utilizzare il prodotto per troppo tempo o troppe volte. Ciò che può avvenire è solamente controproducente.

– Lavaggio errato del prodotto: andando a contatto direttamente con il pene, il lavaggio di questo sex toy è fondamentale.

Pompa ad acqua per pene

Oltre alla pompa ad aria per pene, chiamata anche vacum pump, ultimamente la pompa ad acqua per pene è considerata molto più utile e performante.

Come si evince dal nome, questo modello sfrutta l’acqua, nello specifico l’acqua tiepida che, inserita nella pompa, andrà fatta fuoriuscire in modo graduale per fare pressione sul pene e indurre l’erezione.

La pompa ad acqua è infatti molto più orientata ai benefici dell’erezione piuttosto che a quelli dell’allungamento ma, ovviamente, anche in questo caso i risultati di ingrandimento e aumento dei centimetri è constatato scientificamente.

Queste pompe esistono in diversi materiali, dalla plastica al policarbonato, ma ne esistono anche versioni in metalli come l’acciaio e l’argento.

Pompa elettrica pene

La pompa elettrica per il pene è la versione “motorizzata” del sex toy che, attraverso un motorino elettrico ricaricabile a pile o con batteria, stimola il pene con una costruzione che elimina l’aria all’interno del sex toy.

Questi modelli non sono più performanti di quelli “manuali” come la pompa ad aria oppure quella per acqua, ma semplicemente è più “comoda” e veloce. Inoltre, il vantaggio della pompa elettrica è quello di essere più facile da usare e di incorrere in meno problemi da utilizzo.

Anche in questo caso non è consigliato l’utilizzo superiore ai 15 minuti. Se dotato di batterie è necessario rimuoverle dopo l’utilizzo per evitare la formazione di ruggine.

Pompa per pene: come utilizzarla

L’utilizzo di questo sex toy è la parte più importante ai fini non solo dei benefici sperati, ma soprattutto della propria salute.

Se utilizzato in modo scorretto, la pressione esercitata su un membro ricco di capillari e terminazioni nervose come il pene, può causare danni e dolore.

In che modo si usa quindi una pompa per il pene? Vediamo insieme il metodo di utilizzo migliore e privo di rischi:

 

  • Utilizzare la pompa solamente sul pene a riposo; portare la base verso il corpo, creando così l’effetto sottovuoto che gradualmente garantirà un’erezione;
  • agendo con le valvole, regolare la pressione all’interno e fare in modo che non sia eccessiva (se il modello dispone di un display, consultare le istruzioni dove è indicato il livello da tenere sotto controllo);
  • Premere verso la base quando il pene è eretto attraverso un movimento simile alla masturbazione;
  • Mantenere l’erezione acquisita per un tempo che varia tra i 10 ed i 15 minuti;
  • Rimuovere la pompa per il pene.


Seguire scrupolosamente le indicazioni è molto importante; se lo si desidera, dopo l’utilizzo è possibile masturbarsi se l’erezione persiste.

Lo scopo di questo prodotto ovviamente è anche quello di dare piacere, soprattutto nei casi in cui gli uomini non riescono a mantenere un’erezione costante per motivi di stress oppure di natura psico-fisica.

pompa allungamento pene

Questo sex toy è sicuramente uno dei migliori in commercio e soprattutto più “versatile” e capace di dare diversi benefici.

Pompa per pene: funziona?

Come per molti sex toy, spesso si crede che questi non siano in grado di dare alcun beneficio, o peggio, di essere solamente una perdita di denaro.

Sin dall’antichità gli uomini hanno capito l’importanza di una vita sessuale vissuta con consapevolezza e tranquillità, studiando dei prodotti che aiutassero l’uomo a perfezionare le proprie performance o a risolvere dei problemi.

Acquistando online si possono leggere centinaia di recensioni e opinioni di chi, molto probabilmente, inizialmente era molto scettico sulla pompa per pene e si è poi rivelato piacevolmente sorpreso dai risultati ottenuti.

Questo sex toy, considerato da molti un fitness toy, non fa nulla di miracoloso e, a dispetto di pubblicità su creme o unguenti “magici”, sfrutta solamente una condizione naturale del corpo umano e del pene.

Come confermato anche da sessuologi e diretti utilizzatori, la pompa per pene funziona e, in base alla persona, si possono guadagnare dai 1-2 cm fino ai 4-5 cm.

Pompa pene: quanto dura l’allungamento?

L’ingradimento del pene tramite l’utilizzo di una pompa per pene può essere molto duraturo, soprattutto se l’utilizzo è applicato con costanza e attenzione.

I risultati ottenuti possono durare poche settimane, così come mesi interi. Oltre alle dimensioni, anche la correzione della curvatura può diventare permanente.

In molti utilizzano questo sex toy anche come stimolatore di erezione per ottenerne una molto più stabile e forte.

Pompa pene: recensioni

Il vantaggio di acquistare online è sicuramente quello di poter fondare la propria decisione sulla base delle esperienze reali di altri utilizzatori.

Le recensioni di questo sex toy sono molto varie: da quelle negative a quelle molto positive. Come si suol dire, la verità però sta nel mezzo.

É assurdo pensare che con questo prodotto si possano risolvere condizioni patologiche, ma non è altrettanto vero che non vi sia alcun risultato.

L’ingradimento e l’allungamento, così come la correzione della curvatura e il miglioramento delll’erezione, sono tutti benefici che si possono acquisire.

pompa a vuoto pene

Con il tempo però le recensioni negative sono diminuite sempre più e su molti siti si possono leggere solamente recensioni positive.

Pompa pene: prezzi

Questo sex toy è realizzato solamente da specialisti del settore e non è composto da un solo elemento.

Il corpo del prodotto, la parte “operativa”, è supportata anche da pompetta e, in altre versioni, da sfere massaggianti aggiuntive oppure da motorini e funzioni elettriche.

Il prezzo quindi varia anche in base alla possibilità di scegliere la grandezza, il materiale e le funzionalità, così come i modelli portatili più piccoli e maneggevoli.

Il prezzo medio varia tra i 15-20 euro di partenza, sino ai 150-200 euro per i modelli più avanzati con funzioni automatiche.

Anche il design e il concept possono incidere considerevolmente sul prezzo; ci sono modelli molto particolari e brandizzati che hanno un prezzo leggermente più elevato e sono consigliati soprattutto a chi conosce molto bene questi prodottie sa già come utilizzarli.

Approcciandosi per la prima volta ad una pompa per pene, è più corretto acquistare una versione base non solo perchè è un investimento di denaro, ma anche perchè si possono visionare sul proprio pene i risultati ottenibili.

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni