Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Preservativi Aromatizzati: Tutto il Piacere Racchiuso nel Gusto

preservativi aromatizzati

Qui potrai, finalmente, scoprire tutto sui preservativi aromatizzati, i più chiacchierati e affascinanti di sempre. 

O meglio, diciamo che sono i condom che destano più di tutti curiosità, la meritata curiosità e che chiunque, almeno una volta, vorrebbe provare ad assaporare, in tutti i sensi. 

E tu che aspetti? Leggi bene fino in fondo, scopri realmente come sono fatti i preservativi aromatizzati, come scegliere quelli giusti, come utilizzarli, i gusti disponibili e le misure tra le quali scegliere i tuoi ideali. 

Non solo, in questa guida autorevole ed esaustiva potrai scoprire tante, tante altre curiosità e aspetti pratici dei condom più golosi e divertenti in assoluto. 

Non farti scappare anche le nostre altre guide sui preservativi, sui sex toys e sulla seduzione: la tua intimità potrà prendere davvero una nuova ed eccitante piega.

migliori preservativi aromatizzati

cioccolato-menta-pesca

preservativi aromatizzati control
5/5

cioccolato

preservativi aromatizzati cioccolato
4.3/5

Classifica dei migliori preservativi aromatizzati online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei preservativi aromatizzati online più utilizzati:

Preservativi aromatizzati

Eccoci a trattare uno degli argomenti più vivaci e colorati sul sesso. 

Stiamo per descriverti tutto ciò che riguarda i preservativi aromatizzati, quelli che piacciono di più ai giovani e alle donne di ogni età. 

Sono perfetti per chi desidera avere in bocca un sapore goloso mentre pratica la fellatio, spesso non è apprezzato da tutti il sapore della pelle intima maschile. 

Ma non solo, questi condom gustosi sono anche divertenti, aiutano a ridurre l’imbarazzo, specie ai giovanissimi sono utili in questo, oppure vengono sfruttati da chi per la prima volta fa sesso con un nuovo partner ed è particolarmente ansioso, teso. 

Ecco, utilizzare un condom divertente, aromatizzato può non solo sciogliere l’imbarazzo, ma anche sdrammatizzare moltissimo la situazione, può anche aiutare i due a conoscersi meglio e a scherzare per rendere il momento davvero unico e più rilassato. 

E poi, l’aspetto più interessante di tutti e da non trascurare: l’aspetto sicurezza. 

I preservativi aromatizzati sono sicurissimi, perfetti per il rapporto a due e come tutti gli altri ti proteggono da malattie sessualmente trasmissibili e scongiurano le gravidanze indesiderate. 

Insomma, nessuno ha più scuse per non utilizzare i profilattici, anzi grazie proprio ai tantissimi modelli sul mercato è oggi facilissimo trovare quello giusto, perfetto in tutti i sensi. 

E ricorda che i preservativi aromatizzati non costano pochissimissimo. 

Sei pronto? Bene, leggi fino in fondo ne scoprirai delle belle, anzi delle super gustose e golose, ne siamo più che certi. 

preservativi aromatizzati a cosa servono

P.S.: Perché non condividi questa nostra guida, e anche le altre, con i tuoi amici, sui social network e su WahtsApp, siamo convinti che riscuoterai tanto successo, sia sotto le lenzuola che con le potenziali partner erotiche, pensaci.

A cosa servono i preservativi aromatizzati

A cosa servono i preservativi aromatizzati? Beh, innanzitutto come tutti gli altri modelli di condom:

  • proteggono durante i rapporti sessuali evitando il contagio da malattie sessualmente trasmissibili;
  • evitano durante il rapporto erotico da gravidanze indesiderate.

Inoltre nel caso dei preservativi aromatizzati possiamo dire che:

  • sono divertenti, sdrammatizzano e sciolgono l’imbarazzo pre-sesso ad ogni età;
  • hanno aromi diversi e anche edibili così che pure il sesso orale sia più piacevole soprattutto per chi lo pratica;
  • sono altrettanto sicuri, come i classici condom;
  • sono colorati e viene voglia ancora di più di provarli;
  • hanno costo più che accessibile, come quelli classici insomma;
  • li acquisti un po’ ovunque;
  • sono incartati separatamente come gli altri;
  • ecc.

Sì, eccetera, eccetera perché tu stesso troverai tanti altri vantaggi e pregi dei preservativi aromatizzati, provare per credere. 

Ma come sono fatti i preservativi aromatizzati, come fanno a regalarci aromi così golosi e reali? Semplice, all’interno della miscela che viene utilizzata per formare il condom si trova un ingrediente principe, la glicerina. 

Questa è contenuta nella maggior parte dei preservativi aromatizzati ed è di fatto una tipologia di zucchero, responsabile del loro gusto/aroma e del loro profumo goloso, inebriante e anche persistente se sceglierai ottimi preservativi aromatizzati. 

In generale l’aroma e il gusto dei preservativi aromatizzati nasce per rendere più piacevole il sesso e per mascherare l’odore e il gusto, non certo particolarmente gradevole, proprio del lattice dei più classici condom. 

Purtroppo però gli esperti raccomandano l’utilizzo dei condom aromatizzati soprattutto, e per lo più, per il sesso orale, demonizzandoli un po’ per la penetrazione classica, questo perché la glicerina potrebbe causare irritazioni specie alla vagina femminile. 

Ma non temere, ci sono anche delle alternative più che valide e altrettanto golose per chi vuole fare sesso gustoso, aromatizzato insomma. 

Leggi più avanti nella guida.

Ci sono controindicazione per i preservativi aromatizzati?

No, diciamo che i preservativi aromatizzati non hanno controindicazioni ma, come detto, possono non essere ben tollerati da chi ha la pelle particolarmente sensibile. 

Chi invece è allergico alla glicerina è bene eviti proprio il contatto con questi condom, idem per chi ha intollerante e/o allergie agli aromi e/o ai coloranti utilizzati. Tutti gli ingredienti sono comunque specificati sulla confezione dei profilattici aromatizzati. 

Nello specifico la glicerina risulta spesso un più aggressiva verso le parti intime femminili, o le cavità anali di entrambi i sessi. 

a cosa servono i preservativi aromatizzati

Questo perché si tratta di uno zucchero, ma verifica sempre anche la percentuale di glicerina contenuta nel profilattico per vedere di acquistare il brand che potrebbe risultare meglio tollerato rispetto ai competitor. 

Lo ricordiamo di nuovo, anche se di norma i preservativi aromatizzati non hanno controindicazioni, si raccomanda quindi, in caso di iper-sensibilità o allergie conclamate alla glicerina, l’uso di preservativi aromatizzati solo durante il sesso orale. 

Il profumo, l’aroma aiuta a mascherare l’odore del lattice e avere un altro tipo di profumo. Ma niente paura, ci sono anche delle alternative ai preservativi aromatizzati, leggi sotto.

Alternative ai preservativi aromatizzati

Quali sono le alternative al preservativo aromatizzato? Beh, se cerchi qualcosa che ti protegga non c’è nulla di meglio del preservativo, ma se invece vuoi solo godere di un sapore goloso allora unisci, al profilattico classico, un lubrificante edibile al gusto che preferisci. 

In commercio ce ne sono tantissimi e sono perfetti sia per il massaggio, sia per giochi hot e anche da usare per la penetrazione e/o il sesso orale. 

In questo modo potrai camuffare l’aroma proprio del lattiche che non è sempre amato dai più. 

Un importante accorgimento riguarda la compatibilità del condom con il tipo di lubrificante. Per esempio scegli lubrificanti a base acquosa se il tuo preservativo è in lattice, ma verifica sulla confezione e eventuali interazioni dannose acclarate e dichiarate dal produttore. 

Ci sono poi i lubrificanti oleosi, scelti per lo più per il sesso anale perché durano di più, ma tutto dipende dalla tollerabilità della tua pelle e del condom scelto. 

Ricorda poi che anche se il preservativo aromatizzato, oppure no, è lubrificato di suo, sarà necessario usare anche un po’ più di lubrificante extra per assicurarti una scorrevolezza super, specie se vorrai effettuare una penetrazione anale.

Come si usano i preservativi aromatizzati

Beh, a questa domanda sai rispondere anche tu. Ormai sarai ferrato sull’argomento e se invece sei un neofita eccoti qualche dritta sul tema. 

Ti basterà leggere bene le istruzioni riportare sulla confezione dei preservativi aromatizzati che ai scelto, di norma tutti i brand autorevoli riportano le istruzioni d’uso, ma in generale segui anche queste brevi dritte e info.

 Come per qualsiasi altro tipo di preservativo:

  • apri con cautela la confezione singola e maneggia con cura il condom, magari evitando anelli e accessori che potrebbero danneggiarlo;
  • lasciandolo arrotolato mettilo sulla punta del pene eretto;
  • pizzicando il serbatoio, stringendolo tra due dita, srotola poi il corpo del condom fino alla base del pene;
  • assicurati che sia integro e messo al meglio e dai il via alle danze, buon sesso sicuro e…aromatizzato.

Preservativi aromatizzati xl

Sì, esistono anche preservativi XL aromatizzati, ma in generale trovi questi condom un po’ in tutte le misure. 

Se non li trovi nei negozi fisici della tua zona prova in autogrill, oppure online sui siti di farmacie autorevoli e super fornite, oppure sui portali stessi dei noti brand di profilattici. 

Acquista sempre e solo preservativi aromatizzati XL o di altre taglie che siano sicuri, realizzati da dotte specializzate e certificate. Inoltre conservali al meglio e buttali se scaduti. 

Sì, perché anche i condom hanno una data di scadenza e se superata la ditta produttrice non ne assicura più la sicurezza massima.

Gusti preservativi aromatizzati

Quali sono i gusti dei preservativi aromatizzati? 

Oggi sul mercato ce ne sono infiniti davvero per tutti insomma, da quelli più classici ed evergreen come la menta, la banana, la fragola, il cioccolato, a quelli più nuovi come passion fruit, frutti rossi, ginger, Coca-Cola, anice, liquirizia, vaniglia, pistacchio, ecc. 

migliori preservativi aromatizzati

Potremmo stare qui ad elencarne veramente centinaia.

Preservativi aromatizzati al cioccolato

I preservativi aromatizzati al cioccolato sono tra i più amati, e golosi di sempre. 

Sono solitamente di colore marrone, per rendere anche visivamente più connotabile il gusto, ma ne esistono anche di non colorati, provi cioè di coloranti alimentari. 

Sono considerati preservativi aromatizzati unisex perché il cioccolato piace davvero a tutti, anche a chi non si definisce per antonomasia goloso. 

Li trovi oggi di tanti diversi brand, e anche in altrettante diverse misure, quindi sia standard che small, large, extra large e extra small. 

Guarda un po’ in giro e, perché no, prova anche i preservativi aromatizzati al cioccolato se questo aroma ti stuzzica la fantasia.

Preservativi aromatizzati alla frutta

Anche i preservativi aromatizzati alla frutta possono essere considerati tra i più classici ed amati. 

Li troverai, per esempio, alla fragola, alla mela verde, alla ciliegia, all’ananas, al passion fruit, ai frutti rossi, al mandarino, al limone, all’arancia, ecc. 

Dai anche tu un’occhiata ai distributori automatici, ci sono ance confezioni miste, alcune le trovi pure sul colosso Amazon a buonissimo prezzo. E a te quale gusto stuzzica di più?

Allergia preservativi aromatizzati

Come detto può succedere che ci si ritrovi allergici ai preservativi aromatizzati, o meglio alle componenti di questi. 

Potresti essere allergico al lattice, al materiale costruttivo, oppure alla glicerina utilizzata per confezionarli e per conferire loro l’aroma specifico. 

Ma non temere, non è l’unico modo per godere di un sesso più dolce e gustoso, come visto potrai utilizzare i lubrificanti specifici e aromatizzati, in commercio ce ne sono di molto sicuri e anche edibili. 

Invece, un appunto doveroso, evita di utilizzare creme spalmabili, panna montata, altri alimenti liquidi e non per rendere il sesso più goloso. 

Molto spesso l’idea è eccitante, ma si rischia di irritare le mucose, la vagina, l’ano e pure il pene senza che tu nemmeno te ne accorga. 

Per giocare nel sesso usa gli strumenti specifici adatti appunto al sesso e nati appositamente per l’eros.

Preservativi aromatizzati dove trovarli

I preservativi aromatizzati li compri dappertutto, nelle farmacie più fornite, sia quelle fisiche che online, ma anche nei distributori fuori dagli stessi store. 

E poi li trovi pure nelle para-farmacie, negli autogrill, nei supermercati più forniti, nei sexy shop automatici, in quelli fisici e virtuali e, come detto li acquisti anche sul colosso Amazon. 

preservativi aromatizzati dove trovarli

Chiaramente orientati solo su preservativi aromatizzati sicuri, marchiati e realizzati dai brand più conosciuti, seri, specializzati. 

Diffida invece da marchi stranieri, realizzati in paesi fuori dall’Unione Europea e questo perché le normative igienico sanitarie sono pressoché diversissime, la sicurezza non è quindi garantita.

Preservativi aromatizzati opinioni

Quali sono le opinioni sui preservativi aromatizzati oggi in commercio? 

Certamente fai primi esemplari, o da quelli utilizzati qualche anno fa, ora quelli nuovi sono molto all’avanguardia, sicurissimi e anche gustosi, con aromi pure persistenti. 

Ai più piace proprio il fatto che viene coperto il sapore e l’odore del lattice, o del condom in generale, questo aiuta a fare la fellatio al meglio e stimola pure chi non è avvezzo a questa pratica orale. 

E poi piacciono proprio gli aromi, alcuni stuzzicano pure a livello erotico, secondo alcune recensioni ci sono gusti che sembrano afrodisiaci. 

Prova anche tu i preservativi aromatizzati e dicci la tua, siamo curiosissimi del tuo parere.

Preservativi aromatizzati: prezzi

Infine, dopo aver parlato in lungo e in largo dei condom golosi e gustosi oggi in commercio terminiamo con l’argomento economico. 

Quanto costano i preservativi aromatizzati? Certamente ti sarai posto anche questo quesito, ne siamo certi ed è del tutto lecito. Sappi che i condom oggi hanno tutti pressoché lo stesso prezzo, il singolo costa veramente poco, il costo è più che accessibile a tutti, veramente. 

Certo, tutto può dipendere da diversi fattori, come per qualsiasi altro prodotto oggi sul mercato. 

Per esempio i preservativi aromatizzati possono costare più o meno in base al brand, al materiale costruttivo, al tipo di aroma, alla concentrazione di glicerina, al numero di condom inseriti nella scatola, ecc. 

Ovviamente potrai risparmiare considerevolmente sull’acquisto dei tuoi preservativi aromatizzati preferiti, ti basterà approfittare di promozioni, sconti e saldi sia online che presso i punti vendita fisici. 

Ci sono anche farmacie che fanno raccolte punti e che ti garantiscono ottime offerte anche sui preservativi aromatizzati o di altre tipologie. 

Che ne dici, hai già scelto dove comperare i tuoi prossimi condom gustosi e golosi?

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni