Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Preservativi Sottili: I Preferiti dagli Amanti del Sesso

preservativi sottili

Ti piacciono i preservativi sottili? Oppure non li hai mai provati e ti attira l’idea dell’extra slim? 

In entrambi i casi sei sulla guida giusta, stai cioè per fugare ogni tuo dubbio sull’argomento e stai pure per arricchire il tuo bagaglio di conoscenza hot. 

Sì, perché qui scoprirai tante curiosità che, forse, fino ad ora non conoscevi. 

Pronto per immergerti nel sexy mondo dei preservativi sottili? Leggi fino in fondo e siamo certi che non te ne pentirai e con te anche chi dividerà con te l’intimità.

migliori prservativi sottili

finissimo original

preservativi sottili control
5/5

realfeel
durex

4/5

invisible
durex

preservativi sottili invisible durex
4/5

latex free control

preservativi sottili latex free
4/5

Classifica dei migliori preservativi sottili online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei preservativi sottili online più utilizzati:

Preservativi sottili

I preservativi sottili sono condom classici, a tutti gli effetti, ma si differenziano proprio per il loro spessore extra slim, sottile appunto. 

Questo i rende ideali per chi vuole maggiorare le proprie sensazioni e vivere il sesso e soprattutto la penetrazione senza accorgersi di indossare e/o utilizzare il profilattico. 

Grazie ai condom sottili non rinuncerai certo alla protezione, alla sicurezza, anzi, ma potrai al contempo godere di penetrazioni naturali e sensazionali. 

Ovviamente oggi in commercio esistono preservativi sottili per tutti i gusti, ne troverai per esempio:

  • di classici, lubrificati e trasparenti o di colore chiaro, i tradizionali insomma e dalle misure standard;
  • di colorati e lubrificati, divertenti;
  • di aromatizzati, perfetti anche da utilizzare per il sesso orale protetto, (ma verifica che siano adatti al contatto con la bocca);
  • di ritardanti, cioè lubrificati esternamente o internamente in base a chi dei partner desidera ritardare l’orgasmo, si tratta di lubrificante leggermente anestetizzante apposito;
  • di stimolanti, con zigrinature interne e/o esterne per far sì che uno o entrambi i partner raggiungano prima l’orgamso;
  • di small o extra small per chi ha dimensioni ridotte, (ma non fartene un problema delle tue dimensioni falliche, anzi);
  • di large o extra large per chi ha il pene molto grande.

E poi ci sono preservativi sottili di tantissimi brand, acquistabili un po’ dovunque, in farmacia in primis, ma anche para-farmacia, nei punti vendita sia fisici che virtuali. 

preservati più sottili

E poi troverai preservativi sottili pure nei sexy shop delle città italiane e pure negli e-shop. 

Ci sono poi macchinette automatiche sparse in tutta la nostra penisola e presenti anche all’estero, sono veri sexy shop automatici che ti garantiscono massima privacy e i preservativi sottili sono praticamente sempre presenti. 

E poi sì, lo saprai già, ci sono distributori automatici solo dedicati ai condom, ci sono oggi in tutte le città e paesi in Italia, più o meno, e sono posti fuori dalle farmacie soprattutto.

Ma quando sono nati i preservativi?

La storia dei profilattici sottili è abbastanza recente, mentre in generale possiamo dire che rudimenti di profilattici si sono susseguiti nella storia dai tempi più remoti. 

I condom più antichi ad oggi rinvenuti sono stati rinvenuti dentro una fossa biologica del castello di Dudley, West Midlands, risalenti addirittura a prima del 1642

Si trattava di membrane animali che venivano calzate dall’uomo per proteggere il loro pene e per raccogliere lo sperma dopo l’eiaculazione evitando gravidanze indesiderate. 

In generale però, dagli albori dei tempi e, almeno ad oggi, per quanto ne abbiamo testimonianza i preservativi venivano utilizzati già per evitare la trasmissione di malattie e problemi venerei. 

Chiaramente le fattezze dei condom rispecchiano il grado di conoscenza dei materiali, della chimica del tempo e rispecchiano pure lo stile, la cultura di ogni epoca. 

Per esempio prima del XIX secolo erano realizzati il lino o tela, oppure con budelli animali, o con prodotti derivanti dalle viscere di questi. 

I preservativi realizzati in gomma sono diventati invece popolari dalla seconda metà del XIX secolo, questo pure grazie ai grandi progressi chimici, tecnici e legati alle tecniche di produzione industriale soprattutto. 

preservativi ultra sottili

Prima dell’introduzione e utilizzo di massa della pillola anti-concezionale di tipo orale e combinata erano solo i preservativi gli strumenti ideali e sicuri per prevenire le gravidanze indesiderate.

Mentre ad oggi i preservativi sottili e non sono per eccellenza l’unico strumento in grado di evitare la trasmissibilità di malattie veneree, malattie gravi come l’AIDS soprattutto e anche evitare infezioni e trasmissione di germi, batteri e virus vari. 

Ci sono comunque anche i dental dam, fogli extra sottili in lattice o gomma ideali e studiati per il sesso orale che schermano entrambi i partner, ma il condom resta lo strumento indiscusso e più collaudato. 

Inoltre troverai in commercio pure i preservativi sottili e non femminili, non sono molto in voga, in Italia per esempio si usano pochissimo, ma possono essere utili.

Ma cos’altro sapere sui preservativi sottili? I condom sottili:

  • sono uguali agli altri, hanno lo stesso funzionamento per così definirlo, e gli stessi vantaggi;
  • si presentano nella stessa forma dei classici condom, hanno cioè serbatoio e sono arrotolati, confezionati singolarmente;
  • sono anche loro usa e getta;
  • li trovi in diversi modelli che differiscono per dimensione, colore, brand, ecc.;
  • li indossi come un tradizionale preservativo;
  • sono sicuri;
  • li trovi anche stimolanti e ritardanti.

Preservativi ultra sottili

Cosa sono i preservatili ultra sottili? Si intendono profilatici più che sottili, che hanno cioè uno spessore veramente ridotto e che promettono penetrazioni e stimolazioni davvero naturali. 

Chi li usa e li ha utilizzati afferma che è difficile accorgersi della loro presenza tanto sono slim. 

Si parla di condom che hanno spessori veramente ridotti e che si aggirano attorno agli 0,04 mm, anche qualcosa di meno a seconda dei modelli e dei brand produttori. 

Mentre i preservativi sottili hanno spessori che variano dagli 0,05 mm agli 0,04 mm, tutto dipende soprattutto dai marchi realizzatori. 

Infatti la dicitura ultra sottile o extra slim può essere non generale, ma riferirsi al modello più sottili di uno specifico brand. In via generica i preservativi sottili hanno il 30% di spessore rispetto a quelli classici, tradizionali.

Preservativi sottili XL

Preservativi XL? Si esistono e sono profilattici dallo spessore slim, quindi che di norma si aggirai attorno agli 0,05 mm/0,04 mm ma che si differenziano soprattutto per la misura. 

Sono di dimensioni maggiori, XL, tra le più grandi in commercio (esistono pure profilattici XXL. Tieni però conto che, come il fatto del sottile, dipende tutto dal marchio. 

Spesso, come già detto, la dicitura XL si riferisce alla maggiorazione rispetto agli altri modelli di uno stesso brand o di una stessa linea. 

Ci possono essere in commercio preservativi sottili XL più grandi di una XXL di un altro marchio. 

Leggi sempre le dimensioni espresse in millimetri riportate sulla confezione e provali prima di utilizzarli, grazie al loro costo ridotto e accessibile puoi permetterti qualche prova tecnica a casa. 

Ricorda che i condom devono vestire al meglio per garantirti una efficacia comprovata, cioè devono aderire bene, al contrario potrebbero rompersi e/o sfilarsi durante al penetrazione o durante la pratica del sesso orale.

Preservativi sottili: sono sicuri?

Certo che sì. I preservativi sottili sono sicuri, anzi sicurissimi, specie se acquisterai quelli di buona marca e li utilizzerai come suggerito. 

Di base i profilatici sottili in commercio, quelli certificati dall’Unione Europea, certificazione CE, sono perfetti, è chiaro però che dovrai indossarli nel modo giusto, usarli per scopi consoni e conservarli anche nella maniera più corretta. 

Per esempio non tenerli in auto nel cruscotto, evita le fonti di calore e luce dirette e anche nel portafogli non tenerli perché potrebbero danneggiarsi anche se chiusi ermeticamente. 

E poi leggi bene sulla confezione dei preservativi sottili scelti: c’è sempre una data di scadenza, riportata pure sull’involucro singolo dei condom e che è bene rispettare. 

Superata quella suggerita l’azienda non risponde più di eventuali danneggiamenti anche durante l’utilizzo. 

Cioè p chiaro che se non rispetti la scadenza, come per gli alimenti o i cosmetici, non è certo che il profilattico sia ancora adeguato e sicuro al 100%. 

preservativi sottili economici

Se scaduti i condom si buttano, ma siamo certi che riuscirai a finirli in breve tempo, anzi in tempi record perché i preservativi sottili sono tra i più amati e i più utilizzati proprio per le sensazioni hot che possono farti provare.

 Un’altra cosa alla quale fare molta, molta attenzione è allo stato dei preservativi sottili e non quando li apri.

Prima dell’uso infatti verifica che siano integri e che la confezione sia ermeticamente chiusa, senza difetti. Se tutto è OK indossali e buon divertimento, ma se li trovi danneggiati buttali e utilizza quelli integri. 

Non solo, quando indossi il preservativo evita di sfilarlo e rimetterlo: questo può compromettere la sua conformazione e può danneggiarlo, nonché non proteggerti più al meglio contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Preservativi ultra sottili e rischi

I preservatisi sottili sono sicuri, ma certamente essendo più sottili potrebbero danneggiarsi più facilmente. 

Per esempio presta grande attenzione qualora tu indossassi anelli, piercing, orecchini, ecc. Non solo, come detto prima:

  • utilizza solo preservativi sottili di buona marca;
  • assicurati che siano integri;
  • infilali nel modo giusto.

Quindi eventuali rischi per la salute e sull’aspetto della protezione e della sfera anti-concezionale dipendono più che altro dalle corrette manovre d’uso e conservazione del preservativo sottile, e pure in buona parte dal suo marchio di fabbrica. 

Inoltre, se sei allergico al lattice scegli preservativi adatti, ce ne sono latex-free ormai per tutti i gusti e se vuoi rispettare anche l’etica e il tuoi dogmi allora sceglili ad esempio vegani. 

Noi li consigliamo sempre cruelty-free e biodegradabili, oggi davvero puoi spaziare nella selezione e godere a 360 gradi rispettando ambiente, animali e pure e soprattutto te stesso e il partner.

Preservativi sottili opinioni

Online, ma magari anche tra i tuoi amici e forum preferiti, potrai reperire facilmente opinioni sui preservativi sottili

Si tratta, come detto in più punti della nostra guida, di condom tra i più amati e acquistati in assoluto, proprio per la loro qualità principale, quella di essere extra slim. 

In generale piacciono proprio per questo, perché garantiscono un’ottima scorrevolezza mantenendo altissimi gli standard di sicurezza e in più sentirai extra sensazioni. 

È un po’ come fare sesso naturalmente, senza protezione dato lo spessore ridotto, ma al contrario avrai assicurata un’ottima protezione dalle malattie sensualmente trasmissibili ed eviterai gravidanze indesiderate. 

Ma cos’altro piace dei preservativi sottili? Per esempio:

  • sono disponibili in tantissime varianti che accontentano tutti;
  • si indossano velocemente e in modo facilissimo, come gli altri condom classici;
  • hanno un costo contenuto e accessibile a tutti;
  • li trovi dappertutto, anche al supermercato per farti un esempio banale, oppure nei distributori specifici posti solitamente vicini alle farmacie e anche su Amazon li puoi acquistare ad ottimo prezzo.

Prova i preservativi sottili e testali direttamente in prima persona, siamo certi che troverai tanti altri vantaggi, come ad esempio la tua soddisfazione e anche quella del partner.

preservativi super sottili

Preservativi sottili: prezzi

Quali sono i prezzi dei preservativi sottili? Oggi in commercio ne trovi di tutti i tipi, forse lo sai già, ma in generale il costo del singolo profilattico è decisamente accessibile. 

Delle volte arriva anche a pochissimi euro, o nemmeno, dipende dal brand, dalla tipologia e dal luogo in cui acquisti. 

Per esempio spesso online è più facile approfittare di sconti e promozioni perché sul web i rivenditori riescono a farne di frequenti e più vantaggiosi rispetto ai negozi fisici. 

Ma non è detto, magari troverai una farmacia all’avanguardia che ti farà una tessera sconto, che ti offrirà promozioni super vantaggiose, ecc. 

Insomma, è il caso di guardarsi un po’ intorno se vuoi risparmiare considerevolmente, ma in media i preservativi sottili oggi costano davvero poco e ti garantiscono comunque la massima protezione e sicurezza. 

Una volta quelli extra slim avevano un prezzo leggermente più alto, quando cioè erano appena usciti, ma data la richiesta oggi costano pressoché come gli altri. 

Chiaramente non orientarti su modelli extra low-cost ma scegli i marchi più conosciuti e sicuri, evita le cosiddette cinesate quando si parla di salute e prevenzione.

Preservativi sottili economici

Esistono preservativi sottili economici? Certo che sì. 

Come detto sopra oggi sono in commercio profilattici sottili e non davvero alla portata di tutti e dal costo accessibile. 

Certamente ci sono anche brand che propongono preservativi a prezzi stracciati, questi sono da evitare soprattutto se il costo irrisorio è di listino. 

Se invece ti trovi davanti ad un noto brand che fa ottimi sconti in periodo di saldi è un’altra questione e l’acquisto è al 100% sicuro. 

Ciò che determina infatti la qualità dei condom è la provenienza, oltre che ovviamente l’utilizzo corretto e la giusta conservazione. 

Prediligi preservativi sottili o come li preferisci ma che siano di marchi specializzati, autorevoli, Made in Italy soprattutto. 

Se acquisti online tieni gli occhi aperti e non farti sedurre unicamente dal costo ridotto: scegli quelli realizzati nell’Unione Europea che ti garantiscono alti standard qualitativi e di protezione e poi occhio ai materiali costruttivi, specie se sei allergico o particolarmente sensibile. 

Insomma, i preservativi sottili sono un vero jolly per chi tiene alla propria salute, a quella del partner e ama il sesso naturale e super sensoriale, ma vanno usati e scelti con cura. Buon sesso sicuro!

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni