I preservativi stimolanti nascono per rendere il sesso, soprattutto la penetrazione, ancora più eccitante.
Non solo, grazie a questi strumenti must have per la tua sicurezza e quella del partner, potrai anche arrivare prima all’orgasmo.
Ovviamente non sono preservativi che risolvono problemi cronici, e anche più gravi, legati alla frigidità e alla mancanza di erezione, ma sono comunque ideali per chi vuole migliorare le performance e la sua vita intima.
Qui scoprirai, grazie alla nostra guida autorevole sul tema, tutto sui preservativi stimolanti, sul loro design, sull’utilizzo, sui modelli oggi disponibili in commercio, sui prezzi e pure le opinioni di chi li ha già provati con successo.
Di seguito, invece, trovi una classifica dei preservativi stimolanti online più utilizzati:
Vuoi sapere tutto sui preservativi stimolanti? Sei nel posto giusto e sappi che potrai approfondire anche le peculiarità di tanti altri tipi di condom grazie alle nostre guide online, aggiornate anche di sovente.
Troverai, per esempio, anche articoli sui sex toys, sulla seduzione, sulle tecniche amatorie più hot: insomma non perdertene nemmeno uno.
Ma torniamo all’argomento di oggi, i preservativi stimolanti, veri accessori mai più senza soprattutto per gli uomini.
Sì, perché vengono scelti spesso da chi vuole assicurare alla partner un godimento eccezionale, anche senza magari rivelarglielo.
Ammettiamo ad esempio che sia il primo momento intimo tra te e quella tipa che tanto ti piaccia, che ti eccita come non mai e che è bellissima, più di qualsiasi altra donna tu abbia mai avuto.
Ecco, magari non vuoi fare brutta figura e vuoi farla godere appieno e, perché no, anche in tempi brevi così non si accorgerà del fatto che anche tu verrai presto.
In questo caso i preservativi stimolanti sono tuoi ottimi alleati, ma sceglili della misura giusta e soprattutto che sia specificatamente stimolanti per lei.
E se invece temi di poter fare brutta figura e di essere talmente tanti teso da non riuscire ad arrivare all’orgasmo tu stesso? Beh, anche in questo caso i preservativi stimolanti fanno al caso tuo.
Sceglili o stimolanti per lui, cioè per te in questo caso, oppure stimolanti per entrambi e goditi senza pensieri i tuoi attimi hot.
Il nostro consiglio cardine però è sempre uno: prova prima del grande momento il preservativo scelto, fai dei test a casa e soprattutto per assicurarti che il condom scelto sia comodo e della tua misura.
Questo aspetto è molto importante, perché:
Scopri tutto e di più sui preservativi stimolanti e, ne siamo certi, almeno una volta nella vita, dopo aver consultato questo nostro articolo, ne proverai uno.
Cosa sono i preservativi stimolanti? Si tratta a tutti gli effetti di condom, tradizionali nella forma, ma che sono cocnepiti e realizzati per maggioraree le snesazioni durante la penetrazione o la stimolazione intima.
Ne esistono di:
Ma come sono realizzati?
Si tratta di preservativi classici nella forma, cioè realizzati in lattice o in altri materiali adatti e che hanno corpo dritto e serbatoio all’estremità.
Si presentano impacchettati singolarmente e da srotolare, proprio come qualsiasi altro condom in commercio.
Ciò che rende i preservativi stimolanti diversi sono apposite zigrinature e venature posto all’intero e/o all’interno della membrana, oppure il lubrificante utilizzato che, in questo caso sarà maggiore nella quantità o specifico per maggiorare le sensazioni hot.
Vediamo di seguito e nel dettaglio tutti i modelli di preservativi stimolanti oggi in commercio.
Come funzionano i preservativi stimolanti? Semplice, li indossi come un tradizionale profilattico e ti godi i tuoi attimi hot.
Sono prodotti nati sia per proteggere, sia per rendere il sesso più piacevole, specialmente la penetrazione vaginale e/o anale.
C’è anche chi li indossa durante il sesso orale e afferma di trovarsi benissimo.
Anche in questo caso la protezione è ottimale, ma è bene stare attenti a non graffiare e/o rompere il condom con id enti o eventuali piercing, specie in vista di una penetrazione intima successiva.
In quanto tempo fanno effetto i preservativi stimolanti? Beh, dipende anche dal modello scelto, per esempio:
I preservativi stimolanti per lei, o per chi riceve di fatto la penetrazione, hanno particolari zigrinature e venature sul corpo esterno del condom.
Potrebbero, al contrario o in aggiunta, essere dotati di lubrificazione dall’effetto stimolante proprio esternamente.
A contatto con le parti intime penetrate, ano o vagina, verranno percepite sensazioni maggiorate rispetto alla penetrazione stimolazione classica con condom tradizionale.
C’è da dire che, molte volte e a tante donne, basta che il partner indossi un profilattico sottile per godere di sensazioni maggiorate.
Oppure basta semplicemente utilizzare un lubrificante classico, o stimolante, da spalmare fuori e dentro vagina o ano, a seconda di quale parte viene penetrata.
Per capire quale sistema sia puù gradito è il caso di provarli tutti, che dici?
I preservativi stimolanti per lui sono studiati nel medesimo modo di quelli femminili sopra descritti.
Cioè potresti trovarne con zigrinature e venature ad hoc interne al condom e che stimoleranno l’asta del pene, ma anche il glande in taluni casi, mentre effettui la penetrazione del partner, o mentre ti viene praticato del sesso orale.
Molti uomini hanno anche di sovente testato i profilattici stimolanti così realizzati con l’uto-erotismo.
Si tratta di un metodo ideale per provare la tenuta e la misura del preservativo stimolante, ma anche semplicemente per maggiorare la stimolazione e le sensazioni erotiche.
E poi ci sono anche preservativi stimolanti semplicemente lubrificati con appositi gel o sieri che riescono ad enfatizzare le sensazioni erotiche.
Come detto anche nel capitolo precedente potresti trovare lubrificanti che trasmettono una sensazione di pizzicore, calore, o al contrario di fresco. E poi ci sono preservativi stimolanti per entrambi che uniscono zigrinature fuori e dentro, e magari anche una buona dose di lubrificante hot.
Leggi bene le particolarità del modello, le trovi sulla sua confezione ed eventualmente anche nella scheda prodotto apposita se compri online, e verifica pure la taglia e il materiale costruttivo.
Tutto questo ti permetterà di fare acquisti sicuri e soprattutto super soddisfacenti per te e per il partner.
I preservativi extra stimolanti avranno zigrinature e venature molto pronunciate e poi una buona dose di lubrificante, stimolante o no.
La dicitura preservativo extra stimolante però non è un dogma, cioè tieni conto che ogni brand identifica i propri condom con diciture diverse quindi quell’extra non è valido per tutti i marchi.
Spieghiamoci bene: ci potrebbe essere il tuo marchio di profilattici preferito che realizza preservativi extra stimolanti con super zigrinature dentro e fuori, ma il marchio concorrente crea condom definiti extra stimolanti che di fatto sono meno zigrinati dei tuoi abituali.
Ecco, ogni marchio ha le sue particolarità, starà a te trovare quello che davvero soddisfa le tue esigenze, ma in ogni caso provali sempre e testali anche da solo così da arrivare all’incontro hot preparato e sicuro.
Ci sono anche preservativi ritardanti stimolanti, che significa?
Questi possono ritardare l’eiaculazione maschili perché hanno all’interno un lubrificante ritardante, cioè leggermente anestetico, ma sicuro per la salute.
E al contempo possono avere zigrinature esterne che aumentano l’eccitazione del partner. In questo modo i due amanti potranno riuscire a godere quasi in sincronia livellando i loto tempi di godimento, per così dire.
Non solo, i preservativi stimolanti ritardanti possono essere anche al contrario di quelli appena descritti, cioè: fuori con lubrificante ritardante e all’interno ricchi di zigrinature stimolanti.
Certo che sì, i preservativi stimolanti funzionano.
Sono accessori mai più senza per vivere il sesso in totale sicurezza e scongiurando malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate.
Online troverai tantissime testimonianze e opinioni sui preservativi stimolanti. Potrai leggerle sui forum, sui blog dedicati al sesso e al benessere, alla sicurezza erotica.
E poi potrai leggere pure delle reali testimonianze sotto gli annunci di vendita online, come ad esempio sul portale Amazon.
Sì, perché anche lì potrai acquistare i tuoi preservativi stimolanti preferiti e la confezione ti arriverà in formato anonimo.
In questo caso potrai avere certamente più informazioni relative alle specifiche dei profilattici stimolanti che stanno attirando la tua attenzione e potrai, di conseguenza, orientarti meglio sulla scelta ideale.
Sicuramente di questi condom piace il loro aspetto eccitante, la facilità d’suo e il prezzo accessibile, un po’ come per tutti gli altri tipi di profilattici oggi in commercio.
Inoltre ne esistono di svariati tipi tra i quali scegliere e anche le taglie disponibili sono le più svariate, pure per i brand più noti e commercializzati anche nelle farmacie e nei supermercati.
Il prezzo dei preservativi stimolanti è decisamente accessibile, ridotto per il singolo pezzo.
Ovviamente, come detto più anche in tema di sex toys e prodotti intimi, è meglio orientarti su marchi conosciuti e specializzati.
Sicuramente hai già in mente qualche brand e non sarà difficile trovare anche profilattici a prezzi scontati, acquistabili in farmacia, para-farmacia e al supermercato.
Trovi i preservativi stimolanti anche nei distributori appositi, per lo più posti fuori dalle farmacie nazionali.
Insomma, non hai più scuse, i preservativi oggi soddisfano tutti, anche i più esigenti e costano davvero pochissimo, approfittane e fai la tua scorta.
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni