Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Preservativi XL: Pensati per Chi ha.. Qualcosa di Grande!

preservativi xl

Quanto sono grandi, realmente, i preservativi XL, quando è il caso di sceglierli e perché è bene adottare condom della propria misura e non più stretti o più piccoli? 

A queste, e a tante altre domande, risponderemo qui, in questa nostra guida autorevole e tematica che farà certamente al caso tuo. 

D’altra parte se si qui l’argomento preservativi XL ti sta stuzzicando, ti interessa e, perché no, magari hai un fallo oversize e vuoi saperne di più. 

Bene, leggi fino in fondo e vedrai che tutti i tuoi dubbi saranno fugati, ma non perderti neppure tutte le nostre altre guide sul sesso, sui preservativi, sui sex toys, sui completini sexy e sulla seduzione. Ne trovi sempre di nuovi, di aggiornati e di esaustivi free.

migliori preservativi xl

durex

preservativi xl durex
5/5

my.size

preservativi xl my size
4.3/5

Classifica dei migliori preservativi XL online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei preservativi XL online più utilizzati:

Preservativi XL

Ma cosa sono i preservativi XL? Si tratta semplicemente di un condom dalle dimensioni più grandi, decisamente più grandi rispetto ai tradizionali modelli definiti classici, standard. 

Premettiamo subito però che ogni azienda realizza preservativi XL, e di tutte le altre tagli, del tutto unici. 

Cioè potrai trovare i profilattici del tuo brand preferito e di taglia XL, nettamente più grandi rispetto agli XL di un nuovo brand. 

Questo è sovente perché ognuno fa condom unici, anche se ci sono dei range entro i quali restare, non sono dogmi e non sono misure legislativamente fisse, ma convenzionali per così dire. 

Diciamo che spesso è anche la nazione di realizzazione che fa la differenza: in Italia le misure XL saranno di un tot, in Cina e nei paesi orientali saranno più ridotte anche se definite XL. 

Questo non è certo un mistero perché è risaputo che alcune popolazioni abbiano attributi più grandi per natura, e non c’è nulla di male, è una conformazione fisica che arriva da lontano, dalla natura stessa dei vari popoli, è bello così. 

Per quanto riguarda la forma dei preservativi XL diciamo che non c’è nulla di differente rispetto ai condom classici, tradizionali. 

Questi oversize hanno fusto dritto, o leggermente ondulato a seconda del brand, e serbatoio in punta. 

Questo differisce sempre a seconda del brand, ma in generale in quelli XL è più grosso, proporzionato alla grandezza generale del condom stesso. 

I preservativi XL vengono anch’essi venduti confezionati singolarmente e sono lubrificati quanto basta.

migliori preservativi xl

E poi ci sono preservativi XL per tutti i gusti:

  • preservativi colorati XL;
  • preservativi aromatizzati XL;
  • preservativi aromatizzati XL che possono essere leccati perché hanno sapore gradevole e non solo profumo;
  • preservativi ritardanti XL per lei o ritardanti per lui e/o per entrambi;
  • preservativi stimolanti XL per entrambi i partner, oppure stimolanti solo per lei o solo per lui;
  • preservativi XL che si illuminano al buio.

Dai un’occhiata sul web, o nei negozi specializzati in sex toys e pure in farmacia, troverai un’ampia gamma di preservativi XL che nemmeno ti saresti immaginato esistessero. 

Inoltre, te lo sveliamo subito, i condom XL hanno anche loro un costo decisamente accessibile, per tutte le tasche e non mancano le promo.

Preservativi XL quando usarli

I preservativi XL si usano sempre, ad ogni rapporto intimo. 

Sono infatti ad oggi gli unici strumenti, e parliamo di profilattici in generale, capaci di proteggerti dal rischio di malattie sessualmente trasmissibili più o meno gravi e in grado di scongiurare le gravidanze indesiderate. 

Sono strumenti di protezione e prevenzione sessuale assolutamente da tenere sempre con te, sia che tu abbia un partner fisso, sia che tu prediliga il sesso occasionale con sconosciuti e non. 

Il preservativo XL o di altra misura è e resta un’arma potentissima per vivere al meglio il sesso in totale sicurezza, sempre. 

L’importante è scegliere il prodotto più adatto, che sia di qualità e conservarlo e utilizzarlo come si deve. 

Chiaramente i preservativi XL sono ideali per chi ha un pene grande. Ricorda che anche la misura del condom è importantissima ai fini della protezione e prevenzione. 

Infatti il profilattico per funzionare al meglio, diciamo così, deve essere della tua misura, mai troppo grande e mai troppo piccolo. 

Un accorgimento in più? Prova il condom, per trovare la taglia giusta, prima di un incontro effettivo ed erotico con la tua dolce metà. 

Fai cioè dei test a casa, acquista un condom per tipo e provali, vedrai quale è quello più giusto. Qui di seguito qualche dritta sulla misura ideale, consigli che forse, forse nessuno ti aveva ancora dato.

Qualche raccomandazione sull’uso dei preservativi XL:

  • verifica che il condom non sia scaduto, sì perché anche i condom hanno una scadenza;
  • accertati che il preservativo sia integro, che non ci sia deformazioni della confezione, rotture ecc.;
  • verifica anche che lo stesso preservativo non sia rotto o danneggiato ad un primo sguardo;
  • apri con cura al confezione, senza strattonare la carta, e preferibilmente senza indossare anelli e senza utilizzare altri arnesi che potrebbero danneggiare il condom stesso;
  • controlla che il serbatoio sia al centro del condom e rivolto verso l’alto, il resto del profilattico deve essere arrotolato;
  • tieni il cappuccio, il serbatoio cioè, con due dita e sistemalo sul glande del pene;
  • srotola il preservativo XL lungo l’asta del pene in erezione fino alla base delicatamente, è fondamentale che il fallo sia duro del tutto;
  • verifica che sia bel saldo e controlla che sia integro e non danneggiato, rotto;
  • se è tutto Ok dai il via alle danze e buon sesso sicuro!

Qualche dritta in più?

  • Ricorda che il preservativo XL, ma anche tutti gli altri condom, sono usa e getta;
  • non vanno riutilizzati e non si ri-indossano se per caso si sfilano durante l’uso o se lo metti in malo domo;
  • si gettano nei rifiuti classici, a meno che non siano compostabili, segui quindi le indicazioni riportate sulla confezione;
  • sfila il preservativo con cura cercando di non lasciarlo in vagina e/o nell’ano dopo il coito;
  • puoi utilizzare tranquillamente un lubrificante assieme al preservativo XL, o ad altri profilattici, purché questo sia compatibile; solitamente sono i lubrificanti all’acqia quelli compatibili con quelli in lattice e con gli latri in commercio.

Preservativi XL misura

Che misura hanno i preservativi XL? Certamente, come detto qui e anche in altre nostre altre guide, le misure dipendono dall’azienda produttrice. 

preservativi xl cm

Potrà capitarti di acquistare profilattici XL un po’ più grandi rispetto al nuovo brand sul mercato, o viceversa più piccoli. 

Ogni marchio fa preservativi del tutto unici, propri, anche se ci sono range do taglia pressoché standard e che possono aiutarti meglio a capire quale tipo di condom scegliere per il tuo fallo. 

Il segreto principe per trovare la taglia giusta? Provare, acquistare varie misure di condom e provarli. Di seguito però volgiamo darti dritte pratiche super utili e che daranno una svolta alla tua vita intima, ne siamo certi.

La taglia del preservativo

La taglia la fa non la lunghezza ma la circonferenza, i diametro, la larghezza del tuo pene eretto. 

Quindi prendi un metro a nastro, che sia flessibile, morbido, ne trovi dappertutto e va bene anche quello per il fai da te o il cucito. 

Misura il tuo fallo in erezione, in totale erezione, nel punto più largo e se proprio non hai un metro flessibile usa un cordino. 

Avvolgilo attorno al pene nel punto più spesso e poi segna con un pennarello, poggia il cordino su un righello rigido e avrai la misura effettiva del tuo pene duro, quella che ti servirà per trovare il preservativo giusto, sia questo extra large o no.

In generale, per trovare il profilattico della giusta misura basati su queste misure standard:

  • i preservativi piccoli, small, hanno larghezza che va dai 47 ai 49 millimetri circa;
  • i preservativi standard o medi, medium, hanno larghezza che va dai 52 ai 54 millimetri circa;
  • i preservativi grandi, large o extra large, hanno larghezza che va dai 55 ai 57 millimetri circa.

Ci sono poi anche misure più grandi e più piccole, rispettivamente XL e XS, ma come detto tutto dipende dal marchio e dal modello di condom. 

Come fare quindi? Semplice, misura il tuo pene e poi prima di acquistare i profilattici XL o altri verifica sulla confezione stessa le loro reali dimensioni. 

Non solo, esistono brand che offrono, sui loro portali ufficiali, metri appositi e scaricabili, o tabelle delle taglie, per capire meglio quale modello è più adatto. 

Questo sistema è perfetto specialmente per chi acquista online.

Preservativi comfort XL

Cosa sono i preservativi comfort XL? Delle volte vengono definiti come comfort i profilattici più comodi, quelli, in questo caso, grandi ma pratici, facili da indossare e che ad esempio non stringono e hanno una texture vellutata, setosa. 

Il comfort dei preservativi può essere dato da diversi fattori, come:

  • il materiale costruttivo;
  • il grado di lubrificazione;
  • il tipo di lubrificante utilizzato per il confezionamento;
  • lo spessore.

Ovviamente, affinché un preservativo XL, o di altra taglia, sia confortevole è bene abbia la giusta misura. Sembra una sciocchezza, una cosa contata ma non è così. 

Spesso ci si sbaglia sulle proprie misure, in primis, e in secondo tempo non si considera l’importanza di una misura adeguata del condom. 

Come per gli abiti o le scarpe, il preservativo deve essere né troppo grande né troppo piccolo, deve aderire al meglio al pene eretto, non deve cioè rischiare di sfilarsi o di stringere l’asta e/o il glande, inoltre deve arrivare fino alla base del pene. 

Questo è altrettanto importante, non è raro che gli uomini indossino male i preservativi XL e di altre misure, spesso viene usato solo in punta, o a coprire metà pene: sbagliatissimo. 

In questo specifico caso non solo si è molte esposti alle malattie sessualmente trasmissibili, ma si rischia che il condom si sfili durante il rapporto e che di fatto non protegga da gravidanze indesiderate.

Preservativi invisible XL

E quali sono i preservativi invisible XL? Si tratta di condom dalla taglia extra large che sono anche invisibili, cioè preservativi sottilissimi e che quindi permettono massima protezione ma maggiorando le sensazioni durante la penetrazione, o la stimolazione orale, vaginale e/o anale. 

Anche in questo specifico caso troverai in commercio diversi spessori, condom più o meno slim, e questo dipende dai brand. 

Quindi armati di un po’ di pazienza e provane un po’, siamo certi che troverai quelli più sicuri e che ti vestano al meglio, come tu desideri. 

Con i preservativi XL invisible potrai vestire al meglio il fallo eretto e godere di sensazioni davvero più intense, spesso sembra di non avere indosso nulla durante la penetrazione tanto sono sottili i profilattici di ultima generazione. 

preservativi xl misura

Visto, non c’è bisogno di rischiare la propria salute e vita, il preservativo non è un impiccio, anzi è un accessorio che rende il sesso sicuro e super piacevole, prova e vedrai. Usa sempre il condom, anche se conosci il partner.

Preservativi senza lattice XL

Sei allergico al lattice? Allora scegli i preservativi XL no latex, disponibili ovviamente anche nelle altre misure e in tanti differenti modelli. 

Oggi i condom no latex sono gettonatissimi, spesso li scelgono anche gli uomini non allergici al lattice, ma che, una volta provati questi, li preferiscono per texture e comfort. 

I preservativi XL no latex sono identici a quelli tradizionali XL, ciò che cambia è solo il materiale costruttivi che, comunque, è sicuro, resistente e anallergico, testato allo stesso modo del lattice. 

Dove acquistare i condom no latex? Semplice, dove acquisti solitamente gli altri. Certo, è bene prediligere marchi conosciuti e garantiti, come i classici che vengono sponsorizzati da anni anche in TV e che si vendono nelle farmacie ormai di tutta Italia, anche in quelle online, virtuali. 

I migliori preservativi XL no latex li puoi comperare anche su Amazon, sui siti ufficiali dei marchi più conosciuti e pure nei sexy shop fisici o con e-commerce. 

Insomma, trovi un po’ dappertutto i preservativi no latex XL e di altre misure, come pure nei distributori ad hoc e in quelli generici fuori dalle farmacie e para-farmacie nazionali e non.

Preservativi anallergici XL

I preservativi anallergici XL possono essere realizzati in materiali alternativi al lattice, i no latex già citati, oppure li trovi in versione ad esempio vegan. 

Ci sono poi pure altri modelli anallergici che, ovviamente, hanno ben stampigliata sulla confezione la dicitura anallergico. 

Sceglili se sei allergico al lattice, o se hai particolari intolleranze e hai la pelle delicata. 

Sono resistenti, si usano come qualsiasi altro condom e sono utilizzabili in abbinamento ai lubrificanti, meglio però sempre usare quelli a base d’acqua, più delicati e meglio tollerati.

Dove comprare preservativi XL

I preservativi XL si comprano un po’ dappertutto. Come detto prima li trovi:

  • in farmacia, nei punti vendita fisici e/o online;
  • nelle para-farmacie, fisiche e/o virtuali;
  • nei distributori automatici posti fuori dalle farmacie e para-farmacie;
  • nei distributori sexy shop automatici;
  • nei sexy shop fisici e/o virtuali.

Come detto in più battute meglio acquistare brand conosciuti, preservativi XL o di qualsiasi altra taglia e modello che siano realizzati da aziende ben conosciute, garantite, specializzate. 

taglia xl preservativo

In questo caso reperire i loro prodotti sarà facilissimo.

Preservativi XL prezzo

Quale è il prezzo dei preservativi XL? Tranquillo, è pressoché il medesimo di quelli in misura standard, anche perché il costo non varia in base alla taglia. 

Ciò che determina il prezzo potrà essere:

  • il numero di condom contenuti nella confezione;
  • il brand realizzatore;
  • il modello di condom, se ad esempio stimolante, lubrificato, clorato, aromatizzato;
  • eventuali sconti e promozioni attive.

Grazie proprio alle promozioni potrai acquistare i preservativi XL anche a prezzi molto più che accessibili e così godere di un sesso ultra sicuro, confortevole e sensazionale. 

Non rinunciare alla sicurezza, scegli i preservativi XL ideali per il tuo pene extra large e non perderti le nostre altre guide hot sui temi erotici più vari.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni