Sedurre Con Stile

Se Lei Non ti Vuole Sparisci: Ecco Quello Che Devi Fare per Farla Correre da Te

se lei non ti vuole sparisci

Se lei non ti vuole sparisci. Quante volte i tuoi amici o i tuoi famigliari ti hanno detto questa frase? Tutti noi siamo stati vittime di donne che ci hanno un po’ usati, che ci hanno lasciati magari anche in malo modo, oppure ci siamo semplicemente infatuati di ragazze che non ci filavano e sparivano nel nulla senza preavviso. 

Tutto questo fa parte dell’esperienza e da questi avvenimenti dobbiamo imparare, allo stesso modo però ti torneranno molto utili le nostre guide sulla seduzione, come questa. Qui capirai che se lei non ti vuole devi sparire, ma non solo per cercare altre ragazze e rassegnarti all’idea di non averla più no, non solo

Per esempio potrai anche sparire con la speranza di riconquistarla perché il cosiddetto no contact, cioè il non contatto in seduzione funziona sempre. 

Ti sei mai chiesto perché prima o poi le tue ex si sono sempre fatte vive dopo un po’, anche dopo anni? Ecco, quando tu sparisci e ti rifai una vita, o comunque dimostri che la tua esistenza va avanti anche senza loro, queste ritornano. 

In questo no contact potrai giocarti il tutto e per tutto per far tornare una ex o per conquistare una ragazza difficile che sparisce e che sembra che tu non le interessi.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti in maniera super approfondita come ragionano e cosa pensano le donne in ambito seduttivo, ma se poi durante i tuoi incontri fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere infatti che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un Report Gratuito che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito <<

Se lei non ti vuole sparisci

Sì, le non ti vuole sparisci, questo detto devi farlo tuo come un mantra. In qualsiasi caso, se lei è una tua ex, o se lei fa la difficile dovrai allontanarti, senza palesarti per un bel po’. 

Non devi temere che lei si allontani a sua volta di più o definitivamente da te, anzi, è proprio il contrario. Devi avere fiducia, il tuo allontanarti la farà riavvicinare e ci sono tantissimi motivi per i quali ciò succede. 

Ad esempio, lei tornerà sui suoi passi se sparisci perché:

  • capirà che non ha il controllo su di te e ciò la destabilizzerà;
  • ti avrà sempre più in testa, si farà mille paranoie e domande sul perché sei sparito nel nulla, spesso potrà anche pensare di essere colpevole, di averti in qualche modo offeso o similari;
  • le creerai uno scompenso emotivo, le creerai un vuoto, una situazione lasciata a metà e questo le donne non lo sopportano, le scombussola e da qui la ricerca del perché, del come, la ricerca di te non solo per saperne di più;
  • il tuo valore aumenterà, risulterai più raro, se invece ci sei sempre sarai scontato ai suoi occhi e soprattutto al suo sentire più inconscio, invece un uomo che sparisce automaticamente risulta più appetibile.

Questo punto è importante: perché tu sei attratto di sovente dalle donne sfuggenti, da quelle che ci sono ma che spariscono volentieri, da quelle scostanti, anche un po’ stronze? Per lo stesso motivo. 

se lei non ti vuol sparisci cose fare

Sicuramente hai già sentito il detto che recita: Ti accorgi delle cose importanti e del loro valore solo quando le perdi. Nei sentimenti e nella seduzione è praticamente così, tu acquisti valore se sei scostante, se scappi quando è il caso. 

Ovviamente non devi essere maleducato, distratto e non meritevole no, ma nel momento giusto devi sparire. Infatti se lei non ti vuole ti sparisci, scappa, non dare più segni di interesse, specie se lei ti ha lasciato, se non ti concede ciò che tanto desideri e se fa la snob. 

Se lei non ti vuole sparisci: come fare?

Semplice, sparisci e basta. Lo sappiamo che è un concetto strano da fare proprio, specie se non si è molto sicuri di sé e se si teme un allontanamento più profondo tra voi. 

Come già detto non devi preoccuparti, non è così, è scientificamente provato che se tu ti allontani lei tornerà in un modo o nell’altro a farsi viva e a cercarti davvero. 

I tempi sono diversi da caso a caso, ma tu occupandoti di te stesso e sparendo hai sempre e solo da guadagnarci. Forse ora non ti sembrerà così, ma siamo più che certi che col passare del tempo te ne accorgerai del grande regalo che tu stai facendo a te sparendo da lei che non ti vuole o che ti ha lasciato. 

Sì, anche se lei ha un altro non devi temere, la tua ex tornerà sempre se tu sparisci e se segui alla lettera tutte le nostre indicazioni del caso, provare per credere. 

Ecco quindi come sparire e mettere in atto il cosiddetto no contact.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Sparisci di netto

Sparisci di netto, sì. Devi dirle ciao ciao, magari senza nemmeno dire non mi faccio più vivo, devi farlo e stop. Tu le scrivi da tempo, le chiedi di vedervi e lei rimbalza tutte le volte, bene non scriverle più, niente like sui social, niente sbirciatine ai suoi stati WhatsApp o alle storie Instagram e Facebook. 

Devi letteralmente sparire, senza cancellarla dai social o bannarla dallo smartphone, solo devi fare come se non esistesse più per te. Anche mentalmente è bene creare un distacco che, vedrai, ti farà solo bene e ti aiuterà pure a metabolizzare eventuali dolori da separazione, specie se lei ti ha lasciato facendoti soffrire. 

Ci raccomandiamo, niente accenni, niente di niente, sparizione totale e vedrai che questa condizione ti farà acquisire maggiore sicurezza di te, avrai più tempo da dedicare a te stesso, al tuo copro, alla tua mente, alle tue attività ed hobby preferiti. 

E chissà potresti anche iniziare nuovi allenamenti, fare gite di qua e di là, aggregarti a club sportivi, a gruppi di cammino, ecc. 

Questo è un momento tutto tuo e devi viverlo al meglio, riempirti le giornate e gli attimi di cose qualitativamente alte, corpose, soddisfacenti e benefiche per te stesso, forza, è il tuo momento di rinascita. 

se lei non ti vuole sparisci consigli

Tempi del no contact

Se lei non ti vuole sparisci, ok, ma per quanto tempo? Ci sono tempi precisi di no contact da rispettare affinché questo stato funzioni. I maggiori esperti del tema suggeriscono di sparire per almeno 21 giorni. 

Se lei si farà sentire all’interno di questo periodo per almeno quattro volte potrai sospendere il no contact, ma solo se poi metterai dei cosiddetti vincoli che vedremo più avanti. 

Se invece nell’arco dei 21 giorni lei non si farà viva ancora devi aspettare fino a 3 mesi di distacco totale. Ci raccomandiamo che il distacco sia totale affinché tu possa raccoglierne i frutti. Anche in questo caso potrai sospendere mettendo vincoli solo dopo 4 suoi cenni di riavvicinamento. 

E se anche nei 3 mesi lei non si farò viva tu continua a restare nell’ombra, sparisci e attendi anche un anno se necessario. Intanto vivi, non struggerti per lei, fai tutto ciò che vuoi e se ti va e ti senti pronto goditi anche altre donne, vivi delle scappatelle, fai ciò che vuoi insomma ma lontano da lei. 

Dopo quanti suoi cenni rispondere e rompere il no contact

Eccoci a sviscerare questo punto importante. Se lei nell’arco dei 21 giorni, dei 3 mesi o dei 12 mesi ti scrive tu devi rispondere? , ma solo dopo ben 4 messaggi o 4 suoi cenni

Per esempio se nei 21 giorni di totale no contact lei ti scrivi solo 3 messaggi tu non risponderle, mai. 

Se si fa sentire nell’arco dei 21 giorni non significa che è più interessata a te rispetto ad una ragazza che si potrebbe far sentire dopo 3 mesi; il tempo è relativo ma senza dubbio prima si fa viva prima ha capito di aver sbagliato.

Intanto cosa fare durante il no contact

Semplice, oltre a non farti sentire dalla ragazza che non ti piace dovrai prenderti cura di te e occupare il tuo tempo al meglio. 

In modo proficuo, positivo e propositivo dovrai cercare di pensarla meno possibile, sembra strano ma avendo la mente sgombra e una buona autostima vedrai che immancabilmente lei si accorgerà del tuo valore, della tua mancanza. 

Quindi come anche suggerito prima fai dello sport, prenditi cura di te, cambia taglio di capelli, fatti crescere la barba, fai insomma tutto ciò che vuoi, ma concentrati su ciò che ti fa stare bene. E inoltre scoprire, conoscere, provare cose nuove ti darà forza, autostima maggiore e vedrai che la tua vita acquisirà maggiore valore. 

Lo scopo è arricchirti, scoprirti anche e lasciare il pensiero della ragazza che non ti vuole in un angolo. Se ti va di frequentare nuove ragazze pupi farlo senza problemi, vuoi avere delle amiche di letto, fallo se ti va. 

E, molto più importante, sii presente sui social network, cioè posta tue foto delle nuove attività, del tuo nuovo look. Il succo è questo: far vedere alla tua lei che non ti vuole al meglio di te; devi mostrarti felice, sicuro di te, lei deve capire cosa ha perso e che tu te ne sei fatto già una ragione. 

Non solo, è necessario non postare mai frasi o post melodrammatici, non accennare mai a lei, alle storie andate male o ad altri concetti che potrebbero collegarsi a lei. Sparisci, lei dev’essere come cancellata in tutto e tu invece devi rinascere. 

se lei non ti vuole sparisci opinioni

I vincoli dopo il no contact

Qui un altro punto molto, molto importante, diremmo un vero concetto chiave del no contact più autentico. 

Se infatti lei non ti vuole e tu sparisci devi comunque non solo rispettare i tempi di risposta, ma anche porre dei vincoli se lei tornerà da te. 

Lei dopo 4 chiamate merita una risposta, ok, puoi vederla, potrete parlare, ma fissa il tuo, o i tuoi vincoli. Facciamo esempi pratici così che tu possa capire nel dettaglio. 

  • Se lei ti ha lasciato perché tu volevi sposarti e lei invece ti ha detto no dovrai sì riaccoglierla nella tua vita, ma solo a condizione che lei ti sposi.
  • Se tu non sopporti il suo fare aggressivo nei tuoi riguardi quando si arrabbia dovrai farglielo notare; questo è un esempio più spiccio e meno importante ma almeno capirai il fattore vincoli. Quindi falle capire che se non cambia tu non torni con lei.
  • Se sei il suo amante e tu ti sei allontanato perché non vuoi questo ruolo ma vuoi essere il suo partner ufficiale devi dirle che se torna con te lo deve fare lasciando l’altro.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

In poche parole i vincoli sono questi, cioè devi farle capire che se ti sei allontanato per un motivo specifico tornerai sui tuoi passi mettendo condizioni ferree. 

Se non lo farai tutto tornerà come prima e se sei l’amante tale resterai perché lei capirà di averti in pugno e il no contact non ti sarà servito a nulla. Quindi devi farti forza e devi far valere sempre le tue ragioni, specie se valide e per te importanti.

Se non ci sono stati screzi particolari ma semplicemente lei non ti voleva perché non le piacevi abbastanza adesso il gioco deve cambiare. Cioè le farai capire che tu tornerai con lei ma solo se adesso lei ti vuole davvero e vorrà impegnarsi quanto lo vuoi tu. 

Tu devi farle presente che ora hai il coltello dalla parte del manico, come si usa dire, e anche la lontananza sarà servita sicuramente a darti maggior valore e forza ai suoi occhi. Quindi non sprecare questa occasione e poni i vincoli assolutamente. 

Se lei non accetta pazienza, siamo certi che tu in questo periodo avrai capito che se non ti vuole è meglio stia nel suo brodo. 

Se lei non ti vuole meglio sparire per sempre

Se lei non ti vuole meglio sparire per sempre? Stai cercando un nostro parere autorevole e spassionato? Sì, secondo noi, come anche sottolineato poco sopra, se lei proprio non ti vuole e non ti accetta per ciò che sei con le tue condizioni e vincoli è bene che si allontani per sempre. 

Di sovente ci si intestardisce su ragazze che palesemente non fanno per noi, su donne senza scrupoli magari e che ci tengono in pugno ricattandoci con il loro corpo o i modi affabili. Ciò non va per nulla bene, l’amore o un’amicizia particolare sono tutt’altro.

Siamo convinti che la donna giusta per te ci sia, ma se questa non ti considera, magari ti tratta male o ti lascia sicuramente non è lei. 

se lei non ti vuole sparisci funziona

Se in fase seduttiva un allontanamento può essere proficuo e utile, anche nel caso il no contact lo facesse la ragazza in questione, non è altrettanto corretto che dopo ad esempio tre anni di storia lei scappi con un altro. Se poi tornerà con la coda fra le gambe perché l’attuale boyfriend l’ha lasciata beh, puoi risponderti da solo. 

Vale davvero la pena tornare con lei seppur mettendo dei vincoli? Noi non siamo certo qui per giudicarti ma solo per aiutarti nel tuo intento seduttivo e confidiamo in te, sappiamo che vali molto e vogliamo il meglio per la tua vita sentimentale. 

Non struggerti quindi per chi non ti merita, non correre dietro a donne magari facili e che usano gli uomini, scegli donne vere, ragazze buone d’animo e sì anche belle che non guasta mai.

Se lei non ti vuole sparisci: opinioni e conclusioni finali

Se lei non ti risponde sparisci, è il titolo e il fulcro di questa nostra guida/articolo a te dedicato. E dedicato a tutti gli uomini che cercano risposte concrete e a tutte le età. 

Questi infatti sono consigli universali, ideali per chiunque perché nella seduzione tutti ci assomigliamo ed essendo umani reagiamo pressoché agli stessi stimoli.

Il no contact per esempio è sempre valido, è una strategia che funziona sempre e che tu, come visto, pupi adattare alle tue esperienze personali più varie. 

Vuoi riconquistare la tua ex, anche se sta con un altro, vuoi farti notare dalla tipa che ti piace ma che non ti fila? Ecco, sono già due storie differenti ma che possono essere risolte positivamente con la tua “sparizione”. 

Segui quindi i nostri consigli ma ricorda che il no contact funziona se tu e la ragazza in questione vi conoscete già almeno un po’. 

Non pensare di sparire e di farti notare da una ragazza vista su Instagram con la quale non vi siete scambiati nemmeno un messaggio, sarebbe assurdo e controproducente. 

In questo caso invece ti suggeriamo prima di leggere le nostre guide per abbordarla sui social più usati e solo poi di fare no contact. Vedrai che chiunque potrà cadere ai tuoi piedi, sarai un vero latin lover e ti sentirai così bene e più forte, sicuro, maschio.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

3.4/5 - (11 votes)