Sedurre Con Stile

Se Una Ragazza ti Evita le Piaci: Ecco Quello Che Devi Fare

se una ragazza ti evita le piaci

Se una ragazza ti evita gli piaci? Dipende ma in linea generale ci sono molte donne che preferiscono, un po’ per tattica, un po’ per timidezza, evitare chi attrae il loro cuore. 

Potrebbe anche essere che tu ti sia presentato male, che non abbia seguito i dettami infallibili della seduzione, in questo caso potrai rimediare in fretta e portare a te chi ti piace in poche mosse. 

In questo testo scoprirai soprattutto come capire se le piaci, anche se fa la preziosa e ti evita, ma nelle nostre altre guide potrai carpire tutti i segreti e le tecniche per farla innamorare subito di te. 

Non perdere questa occasione unica, inizia a volerti bene e a conquistare tutte le donne che vuoi, senza limite di età, estrazione sociale, occupazione, passato, abitudini, stile.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti in maniera super approfondita come ragionano e cosa pensano le donne in ambito seduttivo, ma se poi durante i tuoi incontri fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere infatti che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un Report Gratuito che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito <<

Se una ragazza ti evita le piaci: ecco cosa devi sapere subito

Quando una ragazza ti evita, magari lo fa pure improvvisamente, c’è sempre una ragione.

A volte le cose non sono come sembrano e se tu sei convinto che le storie vadano in un determinato modo, che ci si comporti così o cosa sbagli: lei potrebbe pensarla diversamente, quindi non fossilizzarti su teorie, su dogmi o su tuoi pensieri ricorrenti. 

Ancora peggio è avere timore di non piacere, la legge dell’attrazione, per citarne una, dice assolutamente di non farlo perché alla fine i tuoi timori andrebbero per avverarsi. In realtà devi mostrarti sicuro, evita di farti sopraffare dalle ansie, distaccati dalla questione e continua a leggere qui. 

Lei potrebbe tornare o non tornare, ma tu adesso non darti per vinto, trovati degli altri hobby, pensa te e intanto agisci; ad esempio alcune donne vogliono essere cercate, conquistare, corteggiate, puoi farlo, o al contrario puoi sparire pure tu. 

Ci sono pure ragazze che non hanno abbastanza coraggio per dirti che le piaci e scelgono la strategia migliore, cioè ignorarti. magari ti vede come un latin lover qualsiasi perché l’hai abbordata con un messaggio social privato e standard: Hey ciao, come stai? Sono cose che vengono cestinate subito e tu perderai subito un’infinità di punti. 

se una ragazza ti evita le piaci guida

Per scoprire come attaccare bottone via web o dal vivo leggi le altre nostre guide tematiche, ti si aprirà un mondo. Ci sono tanti motivi per i quali lei può distaccarsi, sia prima di conoscerti che durante la conoscenza, cerca di capire perché e poi agisci. 

Se ti rendi conto che magari hai fatto qualcosa che può averla offesa reagisci e agisci, modifica subito la tua condotta. Ma ora scopriamo insieme se la tipa che ti ignora potrebbe essere in realtà molto interessata a te.

Se una ragazza ti evita le piaci: ecco come scoprirlo

Può essere difficile districarsi nella selva del flirt e degli incontri: cercare di capire se una ragazza è timida, fa la preziosa o non è interessata può creare grossa confusione. 

Anche se è importante ricordare che nessuna ragazza è uguale a un’altra e che ognuna potrebbe manifestare il proprio interesse in maniera diversa, esistono alcuni segnali da tenere in considerazione che suggeriscono se una ragazza non prova alcun trasporto.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Il linguaggio del corpo

Per prima cosa devi assolutamente cercare di interpretare il linguaggio del corpo della ragazza che ti sta evitando, così avrai un quadro più specifico e potrai capire se in realtà le piaci. 

Solitamente uomini e donne sono consapevoli delle loro espressioni facciali, ma non sempre si rendono conto dei gesti del corpo inconsci, quelli che vengono spontaneamente soprattutto. 

Per esempio se siete uno accanto all’altro perché lavorate nello stesso posto o frequentate la stessa compagnia, noterai come il suo corpo tenda a distanziarsi il più possibile da te. 

Magari cerca di portare la schiena indietro, questi sono segnali di un imbarazzo a starti vicino e probabilmente di un reale distacco voluto e motivato nei tuoi riguardi. 

Se invece sta sempre dietro ad una sedia o ad un tavolo, o mette la sua borsa di fronte a sé è come se volesse schermarsi: forse non nutre grande interesse nei tuoi confronti, per questo ti sta evitando. 

Anche se se ne va quando ti vede, anche se ti scorge solo da lontano, se evita il tuo sguardo in modo palesemente scocciato o lei hai fatto qualcosa che l’ha irritata parecchio, oppure non le piaci. 

Gli occhi poi sono lo specchio dell’anima si dice e in effetti anche lo sguardo può dire molto sul coinvolgimento della donna che ti interessa. 

Se fugge lo sguardo, specie all’inizio della vostra conoscenza, potrebbe essere solo un sintomo di timidezza, mentre il realtà le piaci. Se questo fuggire lo sguardo però è accompagnato da altri segnali che dimostrano un non interesse allora mettiti l’animo in pace.

se una ragazza ti evita le piaci consigli

In mezzo agli altri

Il comportamento di una donna in mezzo ad altra gente è fondamentale, in questo modo capirai se davvero ti evita perché è timida o perché davvero non le piaci. 

In primis fai caso a questo: ti tratta in modo diverso quando siete soli e quando siete in compagnia o in un ambiente affollato condiviso con altri? Se lei in palestra, o nella stessa compagnia di amici fa la smorfiosa ed è loquace, guarda dritto nella tua direzione ogni volta che parla con altri ragazzi di sicuro sta cercando di attirare la tua attenzione. 

Ti evita e ti stuzzica in modo eloquente, sta palesemente flirtando con te, ecco perché ti evita. Potrebbe però essere pure molto in imbarazzo o molto intimidita dalla situazione e per questo da soli o meno evita di salutarti, o se lo fa si limita ad un ciao volante e distratto. 

Se però lei ti sta vicino, butta sempre un occhio su di te o cerca di sbirciare ciò che fai allora sì, tu le piaci.

Il divertimento in compagnia

Ok, siete sempre in una situazione aperta, cioè siete in compagnia di altri e non siete soli. Quando racconti una barzelletta, o un racconto divertente, lei cosa fa? Anche se non dici nulla di così comico vedi che lei sorride o ride di gusto? Allora lei sì, è interessata a te, ma è timida, si vergogna e per questo ti evita. 

Se invece al contrario non accenna nemmeno una smorfia di approvazione alle tue battute forse forse non solo non le fanno ridere, ma proprio tu non sei nei suoi pensieri e quindi non cerca comunque di compiacerti.

Gli appuntamenti tra voi

Se una ragazza ti evita, le piaci, sì, soprattutto se lo fa dopo che vi siete frequentati per un po’: potrebbe infatti essere solo una tattica. 

Spesso le donne lo fanno per cercare di ricattarti in un certo senso. Cioè, tu non vuoi fare un passo avanti con la vostra storia? bene, lei ti dice ciao, attende che tu torni suoi tuoi passi e poi ti dà un ultimatum proponendoti dei vincoli. O stiamo insieme seriamente oppure addio davvero. 

Oppure lei ti sta evitando perché arrabbiatissima per un tuo brutto comportamento, ad ogni modo in questi casi c’è già stata un’unione, insomma un contatto, degli incontri, uno scambio di messaggi. Nota pure se i vostri appuntamenti si trasformano sempre in uscite di gruppo. 

Cioè quando la inviti al pub e lei poi si presenta con gli amici la risposta è chiara: non le piaci e da sola con te non ci vuole stare. Se succede una volta ok, può accadere, magari li ha trovati in strada e sapendo che c’eri anche tu gli amici hanno voluto aggregarsi, ma se è un vizio allora lascia stare.

Quando lei ti cerca

O meglio chiediti: quando lei mi cerca? Se ti evita spesso e poi ti cerca solo per bisogno, beh la risposta è chiara, ti evita perché non le piaci, ma se servi, ok ti dà il contentino. 

Anche se lei è troppo bella, simpatica, attraente e ogni tanto ti fa un regalo, oppure ti dà qualche bacio ricordati che le relazioni, a qualsiasi età, non sono unilaterali. Una persona non deve sempre dare o fare di tutto per l’altra e soprattutto senza essere contraccambiata. 

Cioè se a te lei piace e vuoi qualcosa di più a lungo andare dovrai o conquistarla con le più efficaci tecniche di seduzione, oppure lascia perdere qualora sfrutti la tua persona. Meriti qualcuno che ti rispetti, ti voglia e ti apprezzi a 360 gradi.

Friend zone

No, la friend zone va evitata come la peste e per questo devi valutare con estrema precisione questo suo distaccamento. 

Se non sei più solo un amico lei potrebbe essersi staccata, se ad esempio hai iniziato a sentire una nuova ragazza e lei magicamente si è dileguata forse le piaci. Se invece sei un amico che nutre qualcosa di più e lei non ricambia, forse è per questo che si sta distaccando, per farti capire che non c’è trippa per gatti, come si suol dire.

se una ragazza ti evita le piaci cosa fare

Quanto parla di se stessa

In questo caso sì, vi siete già incontrati, magari anche più di una volta e quindi puoi fare mente locale e ripensare a ciò che vi dicevate. 

Soprattutto cerca di ricordare quanto lei parlava di se stessa. Se tu le facevi mille domande senza mai intervenire certo che sei stato tu a portare la conversazione tutta su di lei, se però hai notato che lei continua a parlare di sé e palesemente non è coinvolta da eventuali tue argomentazioni allora è chiaro: non è interessata a te. 

Se ad oggi conosci tutti i particolari della sua vita e non li hai carpiti dai social, mentre la ragazza in questione non sa nulla di te allora qualche squilibrio nel vostro rapporto c’è. Magari quindi si è dileguata, non si fa più viva perché non le interessi. 

Forse potevi andarle bene come amico, ma avendo capito che tu vuoi di più è sparita. Al contrario però, ci sono ragazze che non ti tartasseranno di domande perché già sanno molto di te, guardano i social, chiedono ad amici in comune, utilizzano molti stratagemmi per avere dritte sul tuo modo di essere. 

Certo, allora se è interessata perché non si fa più viva? Semplice, ti sta lanciando dei segnali, vuole vedere probabilmente se tu la cercherai, quindi attendi qualche tempo e poi scrivile. Cerca anche tu però di interessarti alla sua vita se ti piace.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come conquistare una ragazza che ti evita

Sì, una ragazza che ti evita e alla quale forse tu non piaci si può provare a conquistarla. Le possibilità di successo con una tipa difficile non sono basse, anzi, i migliori seduttori insegnano che proprio queste cadranno più facilmente nella tua “trappola amorosa”. 

Ora quindi è giunto il momento di sfoderare tutte le tue armi migliori e seguire i nostri consigli seduttivi più efficaci. Dovrai conquistarla con la dolcezza e darle piccole attenzioni in modo da farla sentire un po’ in colpa per non averti filato fino ad ora. 

Non fare lo zerbino ovviamente, sii affabile ma magari intanto chatta con altre donne, falle capire che puoi averne quante ne vuoi e che lei ti ha rifiutato, per te la vita continua. 

Ma esiste qualche tattica giusta per sedurre una ragazza che non ti vuole e ti evita? Certamente sì, eccone una molto efficace: inizia di colpo, improvvisamente a comportarti allo stesso modo in cui si comporta lei, cioè ignorala, evitala, fai tutto come fa lei. 

Quindi di colpo le toglierai tutto ciò che invece le hai dato fino ad ora, questo distacco e cambio di rotta improvviso le causerà una tensione emotiva che la spingerà tra le tue braccia. 

Perciò tu inizia a vivere appieno senza di lei, anzi mostrati felice, passale davanti con nuove amiche, posta foto nelle quali ti diverti, non darle importanza e vedrai che innanzitutto tu starai meglio e poi lei cercherà di tornare sui suoi passi. 

La seduzione, anche quella più spiccia e con tecniche basilari come quella appena raccontata e descritta, è basata sulla psicologia, su meccanismi precisi e il dare e poi smettere di farlo è una regola top. 

Non importa se la ragazza che ti piace ti ha evitato fino ad ora, se ha fatto la stronza, se faceva la snob e altro, grazie a questo stratagemma l’avrai tutta per te e basta anche poco tempo affinché tutto funzioni.

se una ragazza ti evita le piaci opinioni

Se una ragazza ti evita le piaci: in conclusione

Che ne dici, siamo riusciti a fugare ogni tuo dubbio a riguardo delle donne che ti evitano? Siamo certi di sì e se ancora hai dubbi leggi pure le nostre altre guide definitive sugli argomenti più caldi della seduzione. Molte volte si seguono consigli degli amici, modi di dire, dicerie di quart’ordine ma che non sono vere. 

Per conquistare chi ti piace devi assolutamente seguire solo i consigli dei veri e grandi seduttori, che ancora oggi dispensano preziose informazioni su questo mondo splendido. 

Bastano pochi accorgimenti come visto, basta fare lo stesso con chi ti ignora, sfruttare alcuni stratagemmi, prendersi cura di se stessi, vivere bene senza pensare a chi non ci merita o non ci vuole in quel momento.

Certo, spesso non è facile abbandonare la strada vecchia e cambiare atteggiamento, puoi anche avere timore che non considerando più la tipa che ti piace lei ti cancellerà. Ma non devi temere, non considerandola, dandole pan per focaccia, vedrai che lei invece tornerà da te, inizierà a darti corda e a considerarti in pratica. 

Soprattutto, come detto all’inizio, devi osservare, stare attento ai segnali che al ragazza in questione ti dà, non soffermarti subito sul non mi vuole, non mi considera. 

Inoltre analizza pure il tuo comportamento, magari hai sbagliato qualcosa, ma per fortuna hai tutto il tempo per rimediare, anche se lei già sta sentendo un altro. 

Non ci credi? Leggi le nostre guide per conquistare chiunque, anche le ragazze fidanzate e quelle super difficili. Siamo certi che tu possa raggiungere l’obiettivo e ricorda che nella seduzione non conta l’estetica, la taglia, i muscoli, il colore dagli occhi, è tutta pratica e tecniche seduttive ad hoc.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)