Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Siti di Incontri Più Utilizzati a Pagamento: La Classifica

siti di incontri più utilizzati a pagamento

Quali sono i siti più utilizzati a pagamento, come funzionano, perché sceglierli a dispetto di quelli gratuiti? In questa guida sul tema risponderemo a queste a tutte le tue domande inerenti proprio ai siti per adulti a pagamento. 

Stiamo per fare un viaggio in un argomento attualissimo, di tutti i giorni potremmo dire. 

Sì, perché in Italia, e pure nel mondo, quotidianamente sono migliaia le persone, indistintamente donne e uomini, che si collegano o iscrivono a questi siti di dating per cercare incontri per sesso o virtuali, nuove conoscenze o, perché no, anche l’amore. 

Forza, non perdiamoci in preamboli e chiacchiere, facciamo come i siti di dating, cioè andiamo subito al sodo.

Ma prima di cominciare, di seguito trovi una tabella dove sono stati inseriti i migliori siti di incontri seri sul web, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale. 

siti di incontri più utilizzati a pagamento

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Classifica dei siti di incontri più utilizzati a pagamento

Di seguito, invece, trovi una classifica dei siti di incontri più utilizzati a pagamento:

Siti di incontro più utilizzati a pagamento

Quali sono i siti più utilizzati a pagamento? Beh, qui non ci limiteremo, e non faremo una lista dei portali dedicati al dating più gettonati. 

Questo sia per evitare di pubblicizzare, sia perché non ci sono in assoluto siti di incontri a pagamento migliori di altri a priori. Cioè, spieghiamoci meglio: ognuno deve trovare il suo sito ideale, quello che risponde al 100%, o quasi, alle proprie esigenze. 

Quindi anche tu certamente troverai il tuo sito migliore, o i portali migliori che ti permetteranno, a pagamento, di incontrare sia virtualmente che di persona tutte le persone che vuoi e quando vuoi, ovunque un Italia e all’estero. 

Questo ovviamente avviene se utilizzi siti stranieri, perfetti per conoscere donne e uomini che vivono fuori Italia, o che si trovano qui magari per lavoro, studio, piacere, ecc.

I siti di incontri più utilizzati sono a pagamento?

Certamente no, cioè ovvio che siano più gettonati quelli free, gratis. Questo avviene per un mero fatto economico, di risparmio e perché siamo abituati ad esempio ai social network che sono totalmente gratuiti. 

Di norma si vedono i siti di incontri a pagamento come più improntati sulle agenzie matrimoniali, questo almeno è ciò che si evince da diversi parere degli utilizzatori più comuni dei siti di dating. 

Moltissimi, specie gli uomini, credono che un sito di dating a pagamento sia strutturato più come un’agenzia matrimoniale, o un sistema di incontri che ricorda le vecchia agenzie di coppia. 

Queste esistono ancora in Italia, e non ce ne sono poche, ma sono uffici fisici dove è possibile davvero trovare l’anima gemella a scopo matrimonio, o comunque per instaurare un rapporto durevole

I siti di incontri free sono invece visti, ed utilizzati, soprattutto dagli utilizzatori come database dove trovare e rimediare flirt, avventure, scappatelle, partner sessuali per lo più. Questo è vero, ma allora perché scegliere i siti di incontri a pagamento?

siti di incontro più utilizzati a pagamento opinioni

Perché scegliere i siti di incontri più utilizzati a pagamento

Beh, questa è una decisione del tutto personale dato che online ci sono ormai siti di dating per tutti i gusti, a pagamento e non. 

Diciamo che in via generica i siti a pagamento potrebbero essere più sicuri, più controllati e meglio frequentati. 

Ciò significa per lo più che vengono scongiurati profili fake e che esistono moderatori che controllano le conversazioni e, soprattutto che eliminano e cancellano i profili di eventuali persone scorrette. 

Tra queste capita di trovare chi insulta, chi usa termini ben poco gentili e carini, purtroppo anche chi minaccia e in generale non rispetta le regole del sito e del politicamente corretto ed educato. 

Ad ogni modo però vanno pure evitati i siti a pagamento che chiedono cifre esagerate e che non giustificano i servizi a pagamento. 

Cosa vuol dire? Significa che è bene stare alla larga da portali di incontri a pagamento che non siano ben definiti online, che non siano ben descritti sui forum o sui social network, né dalle riviste online di settore o blog. Insomma se senti parlare male, tanto male e dappertutto di un sito a pagamento certamente qualcosa di vero c’è, quindi stacci alla larga. 

E non solo, ci sono siti a pagamento per incontri che chiedono cifre spropositate e che non illustrano bene le condizioni contrattuali, le cifre richieste e via dicendo. Si tratta di portali non trasparenti, poco raccomandabili, quindi occhi aperti, sempre anche sul web. 

Si parla invece bene di alcuni siti di incontri ben organizzati, di stampo internazionale e che sono specifici per le donne. Cosa vuol dire? Significa che qui le donne possono trovare davvero uomini ad hoc per scappatelle da mille e una notte, anche per avventure extraconiugali.

Ma gli stessi uomini per iscriversi e diventare prede papabili devono pagare, devono acquistare delle specie di crediti e/o gettoni da utilizzare per rispondere alle donne i cerca di compagnia che più piacciono. 

Ce n’è per tutti i gusti, ci sono anche portali più meritocratici a pagamento che richiedono abbonamenti a tutti i membri della community, e propongono pacchetti mensili, trimestrali, annuali, un po’ come avviene con siti anche tradizionali che erogano servizi non certo hot.

siti di incontri più utilizzati a pagamento

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Siti di incontri più utilizzati: un po’ di numeri e dati

È doveroso anche aprire una piccola parentesi sull’utilizzo dei siti di incontri a pagamento e non. In particolare vogliamo indicarti alcuni dati, statistiche e numeri che riguardano proprio l’uso, la diffusione e altre caratteristiche legate strettamente al dating online. 

Per esempio, lo sai quando sono nati i più grandi portali-App di incontro a pagamento e non? Il grande boom si è sviluppato nel 2000 quando sul mercato web sono apparsi Meetic e Tinder, colossi che ad oggi sai benissimo cosa sono. 

Il primo in particolare è a pagamento e, sotto certi aspetti, invita più utenti che ricercano non solo scappatelle ma anche relazioni più stabili. 

Dobbiamo sottolineare però che la grande diffusione di tutti i portali di dating, App più o meno famose comprese e il loro largo utilizzo è stato crescente anche per merito dell’avvento degli smartphone. 

Ad oggi infatti ti puoi collegare ai siti di incontro preferiti in qualsiasi momento, pure dal lavoro e senza limiti grazie anche al Wi-Fi e alle commissioni in 4G. 

Pensa poi che circa il 35% degli italiani ha utilizzato, almeno una volta, un sito di dating online, ma solo il 28% del totale di chi usa abitualmente il dating è di sesso femminile. O almeno è ciò che si evince dalle ricerche in merito. 

siti di incontro più utilizzati a pagamento recensioni

Gli uomini la fanno da padrona online e proprio per questo tante App, come detto pure prima, riservano sconti o iscrizioni free alle sole donne. 

Tornando agli uomini fanatici, o comunque iscritti almeno ad un sito di incontri per adulti, possiamo dire che online troviamo maschi di ogni età. Anche se, secondo sempre statistiche e ricerche, sono oggi i giovanissimi quelli che più utilizzano i siti di dating. 

Si parla di circa il 57% degli adolescenti italiani, che però in teoria se minorenni non potrebbero iscriversi alla maggior parte dei portali di incontri per adulti, anzi. 

Senza entrare nel merito e passando oltre, ti comunichiamo anche che tra i più assidui utilizzatori di siti di incontri, specie per scappatelle o avventure di una notte, ci sono i 30-40enni, mentre gli over 60 sono al 50% interessati a storie sentimentali e per la restante metà solo interessati al sesso free. 

E l’amore vero online? Beh, tra i siti di incontri più utilizzati a pagamento spiccano proprio quelli per trovare relazioni più o meno stabili e, senti un po’, una relazione su tre nasce su un’App di dating e dura. Il 30% di chi ha trovato l’amore online però si vergogna di affermarlo. 

Il dato cresce vertiginosamente se pensiamo al mondo omosessuale: il 70% di quelle durature, che superano almeno 2 anni insieme, nasce online su siti di dating.

siti di incontri più utilizzati a pagamento

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

I siti di incontri più utilizzati a pagamento fanno trovare davvero un partner ideale?

Questi siti di dating permettono di trovare davvero amanti fantasmagorici, uomini e donne super disinibiti e proprio come ce li siamo sempre aspettati? 

Sicuramente si crede di avere una quantità grandiosa di possibili partner rispetto a ciò che si potrebbe trovare girovagando tra palestre della propria zona o discoteche estive.

Questo è vero, online i siti di incontri offrono migliaia di profili di donne e uomini pronti a intrecciare flirt o avventure. 

Ma secondo la psicologia c’è il rovescio della medaglia e cioè avendo anche fin troppa scelta il rischio è quello di non sapere chi scegliere. Non solo, l’insoddisfazione è dietro l’angolo e di sovente chi utilizza i siti di dating resta single. 

Potrebbe essere il caso di chi non trova, è vero, ma anche di chi ha trovato il modo di avere mille avventure hot appaganti e che gli bastano. 

E poi ci sono pure quelli o quelle che scelgono i siti di dating per tradire il partner, per trovare uomini e donne disinibiti, subito pronti a soddisfare la voglia di trasgressione e infedeltà, senza incorrere, per lo più, in sospetti da parte del partner ufficiale. 

siti di incontro più utilizzati a pagamento consigli

Quindi come non cadere in questo circolo vizioso del continuo scarto e ricerca senza esito del partner ideale anche solo per varie scappatelle hot? 

Alcuni ricercatori affermano sia meglio limitare l’uso dei sito di incontri, oppure obbligarsi a visitare solo tot profili scegliendone per forza uno al quale scrivere, o con il quale frequentarsi un po’. 

Non solo, gli esperti suggeriscono di approfondire almeno qualche conoscenza e di non limitarsi a qualche mssaggino e basta. 

Va bene la chat, l’uscita hot, ma non deve mancare lo scambio verbale, l’interesse verso chi si ha di fronte, o sotto le lenzuola. 

Un altro difetto dei siti di incontro più utilizzati e a pagamento riguarda l’impostazione dei profili. 

Si va sempre a enfatizzare, e ad interessarsi, solo la parte estetica, esteriore. Ovviamente è bene mostrare una o più foto di chi scrive, la sua età e alcune informazioni di impatto, ma una volta che due presone chattano, o si vedono, è bene approfondire la quotidianità, le sue passioni, il suo modo di essere. 

Molti uomini soprattutto cercano di accrescere la loro autostima utilizzando questi portali che promettono incontri con tantissime donne, anche una dietro l’altra. Si sentono quindi ringalluzziti, più fighi, forti, ma tutto ciò non è sano.

siti di incontri più utilizzati a pagamento

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come funzionano i siti di incontri più utilizzati a pagamento?

Semplice, ti basterà:

  • collegarti al sito preferito e leggere bene le informazioni relative a costi ed utilizzo/iscrizione;
  • scegliere l’abbonamento preferito, o pagare online con il metodo a te più congeniale l’importo per l’iscrizione;
  • procedere all’iscrizione compilando il form apposito in ogni sua parte, naturalmente inserendo indirizzo e-mail valido e attivo.

Una volta completata la procedura di iscrizione potrai da subito navigare all’interno del sito di dating, sbirciare i profili di chi più ti stuzzica e ti piace, mandare messaggi, organizzare i tuoi incontri hot. 

In generale potrai usufruire delle funzioni consentite dal tuo abbonamento, o dalla politica del sito stesso. Ci sono infatti portali di incontri molto utilizzati che limitano le funzioni in base al tipo di pacchetto-abbonamento sottoscritto. 

Altri invece richiedono solo un compenso iniziale per l’iscrizione, altri chiedono un tot ogni anno, ogni tre mesi e via dicendo ma non limitano le funzioni. E poi ci sono pure i siti hot dedicati alle cam-girl o cam-boy. 

Qui il pagamento può essere solo dedicato alle stesse ragazze e ragazzi che si esibiranno per te. Oppure pagherai un fisso, acquistando ad esempio un tot di crediti e mediante questi potrai accedere a spettacoli in cam privati o quasi, oppure potrai chattare con chi più ti piace. 

Ci sono davvero moltissime tipologie di siti di incontri a pagamento, l’importante è scegliere quelli più seri e conosciuti, non ci stancheremo mai di farti le opportune raccomandazioni del caso.

quali sono i siti di incontro più utilizzato a pagamento

Ogni quanto si può accedere ai siti di dating a pagamento?

Tutto dipende, ovviamente, dal tipo di portale scelto e dalle sue condizioni d’uso. Per esempio potresti poter accedere ogni qualvolta vuoi, anche più e più volte durante il giorno, pagando solo un tot mensilmente, ogni tre mesi e così via. 

Oppure potresti incappare in portali che, a seconda del pacchetto in abbonamento scelto e sottoscritto, ti permettono di accedervi solo una volta al giorno, oppure di poter inviare solo tot messaggi al dì. Verifica bene anche queste particolarità prima di pagare un servizio, un sito, un’iscrizione online.

Ci si può cancellare dai siti di incontri più utilizzati a pagamento?

Un altro aspetto da non sottovalutare è proprio la procedura e la possibilità di cancellare il tuo account quando vuoi. Per legge dovresti poterti cancellare quando vuoi, ma tutto può cambiare qualora ti fossi iscritto su portali di dating stranieri e, spesso, anche un po’ truffaldini. 

Non accettare di sottoscrivere abbonamenti su siti che ti obbligano a pagare una sorta di mora o indennizzo se decidi di cancellarti e disiscriverti, non farti abbindolare. 

Detto ciò la procedura più semplice e accettabile per eliminare il proprio account prevede o l’invio di una e-mail al servizio assistenza del portale in questione, oppure il solo cliccare su appositi pulsanti e form presenti nel sito e che in automatico ti cancelleranno dallo stesso. 

Stai tranquillo, la maggior parte dei siti di incontri più utilizzati a pagamento permette pagamenti appunto, utilizzo e ricezione e-mail anonime e che nessuno potrà collegare a siti hot. la tua lei, o il tuo lui, non sapranno nulla delle tue scappatelle virtuali o fisiche mediante il sito di incontri in questione. 

Ad ogni modo scegli sempre il sito più adatto a te e che rispetti anche queste tue esigenze di massima privacy e discrezione.

siti di incontri più utilizzati a pagamento

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5
Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni