Sedurre Con Stile

Tecniche di Seduzione Infallibili: Ecco cosa Devi Fare per Conquistarla

tecniche di seduzione

Stai cercando tecniche di seduzione efficaci e collaudate, magari ideate da veri esperti del tema? Sei nel posto giusto, qui scoprirai tutte le migliori strategie da attuare con chi ti piace. 

Soprattutto queste tecniche, facili da replicare faccia a faccia con “la preda”, si rivelano indispensabili per conquistare una donna. 

Non importa il tuo aspetto fisico, l’estrazione sociale, che lavoro fai, qual è il tuo look e dettagli simili, questi stratagemmi infatti ti permetteranno di portare a casa una conquista in pochi step. E, chissà, magari già al primo incontro/appuntamento andrete al sodo, oppure ti si stanno per aprire le porte di una relazione duratura e soddisfacente. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Tecniche di seduzione

Il tira e molla e i comportamenti contrastanti

Probabilmente già lo sai che le donne sono più attratte da chi in un certo senso, all’inizio, ha un comportamento scostante. 

Non è però una tecnica facile da attuare perché potresti risultare diverso da quello che sei, oppure veramente scostante o peggio ancora non interessato del tutto alla partner. Ci sono dei dettagli che non devi trascurare e soprattutto dovrai essere dolce, affabile e mai mostrarti poco interessato perché il tira e molla non è questo, anzi. 

In sostanza dopo aver spinto sull’acceleratore nel momento del flirt, cioè all’inizio, e ottenendo un contatto con la ragazza da sedurre devi allontanarti sul più bello, devi allentare la presa. 

Per esempio fatti negare qualche volta al telefono, rispondi ai messaggi sullo smartphone con ore di ritardo ma trova sempre giustificazioni molto plausibili per quieta mancanza. 

Se vi siete incontrati per pranzo trova un modo per andartene quasi subito finito di mangiare, al telefono la saluti interrompendo la chiamata da un momento con l’altro. 

Il risultato? Nella lei in questione si creerà una tensione emotiva, è un termine molto usato nelle tecniche di seduzione, e significa che in sostanze sarà sempre più attratta da te. spingeranno sempre più verso di te.

tecniche di seduzione infallibili

Falla aprire e scoprila nel profondo

Tra le tecniche di seduzione fondamentali c’è anche questa e cioè dovrai cercare di fare in modo che la partner si apra a te, si confidi, apra il suo cuore. Dovrai quindi metterla a suo agio e permetterle di prendere confidenza, inoltre dovrà fidarsi di te, mostrati dolce, sensibile, autentico e il gioco è fatto. 

Se per esempio siete a bere un aperitivo lei dovrà poterti parlare delle sue passioni, delle sue storie lavorative o sentimentali passate, delle sue disavventure famigliari, insomma dovrai far sì che si apra in modo profondo a te. 

Dovrai essere partecipe agli argomenti, mostrarti comprensivo, paziente ed elogiarla magari facendola sentire importante e diversa dalle altre, forte e determinata, una vera donna. 

Cerca di dirottare la conversazione su di lei e tieniti in secondo piano; concretamente è meglio evitare di definirti ad esempio intelligente, buono, simpatico, deve solo lei darti degli appellativi. 

Quindi alla partner sembrerà di avere in mano la situazione, tu non devi esperti nel tuo elogio o nel descriverti troppo. 

Ad esempio non dire mai: “Sono un tipo affidabile e attaccato alla famiglia”. Ma fai in modo che sia lei a dirtelo raccontando qualcosa che fai abitualmente, quindi concretamente dì: “Ogni settimana il giovedì facciamo una cena di famiglia, i miei amici sanno che quel giorno evito il calcetto o altre uscite, amo stare con la mai famiglia e che entra nella mia vita come donna ne sarà parte integrante e prioritaria”. 

Lei penserà appunto che sei affidabile e che sei attaccato alla famiglia.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Pre-selezione e seduzione di tipo passivo

Cosa si intende per pre-selezione? È un concetto molto discusso in ambito di tecniche di seduzione e nel concreto il fulcro del discorso risponde a questa domanda che di sicuro ti sarai fatto almeno una volta: “Perché quando sono fidanzato tutte mi vogliono e quando sono single non fila nessuna?”. 

La soluzione del dilemma sta proprio nella pre-selezione e cioè in quel meccanismo per il quale una donna tende a scegliere un uomo che è stato già scelto da altre donne. Questo individuo è di conseguenza pre-selezionato e il motivo è di natura evoluzionistica. 

L’essere umano tende ad ottimizzare alcuni meccanismi di scelta e qual è il modo per capire se un uomo potrà essere o meno un buon partner? Se lo stesso è già stato scelto da altre donne vuol dire che sicuramente è un buon partito. Questa teoria può funzionare anche se sei single, ecco come fare. 

Esci in compagnia con una tua amica e vedrai che subito anche le altre ragazze noteranno quanto tu sia attraente. Ovviamente evita di flirtare con queste amiche, scegline appunto di “innocue” e che sapranno reggerti il gioco. Tutti questi trucchetti e stratagemmi sono in sostanza tecniche di seduzione passiva.

Falle complimenti originali, meglio se ma sentiti prima

Una cosa fondamentale sulla seduzione e che devi imparare da subito è questa: non fare complimenti alle ragazze soprattutto se sono molto belle e all’inizio della frequentazione. Questo perché sono abituate a riceverli, e da tutti, di conseguenza finiresti al pari degli altri e potresti presto risultare solo un amico. 

Amico significa che non ti prenderà mai in considerazione per un flirt o per una storia sentimentale. Con ciò non devi tralasciare per forza ogni forma di galanteria o di devozione verbale, sii dolce e affabile, falle sì complimenti perché le donne li ricercano ma sii originale. 

tecniche di seduzione guida

Ti devi differenziare ad esempio affermando che il nuovo taglio di capelli, o la piega appena fatta le sta benissimo: ma accertati che davvero sia stata dal parrucchiere perché al contrario perderesti moltissimi punti.

Se non vuoi rischiare per esempio dille che il suo profumo ti piace molto, che evoca una giornata di puro relax in riva al mare; dì che hai notato le sue mani e che potrebbe fare la manista per tanto sono belle e perfette.

Stupiscila facendole complimenti su cose o aspetti che raramente un uomo guarda o prende in considerazione, almeno ai primi appuntamenti e quando gli ormoni sono a mille.

Supera i suoi test e le sue aspettative

Le donne sono molto scaltre e prima di lasciarsi andare tenderanno a farti delle domande trabocchetto, o proprio dei test, per metterti alla prova. 

È soprattutto la tua coerenza che verrà sottoposta a diverse valutazioni e quindi cerca di non contraddirti nelle risposte, sii coerente nel dare spiegazioni, non sbagliare a riportare orari o descrizioni di attività svolte. Se per esempio dirai che alle 15 eri a calcetto e, per distrazione, il giorno seguente dirai che eri alle 16 a fare attività sportiva capisci che la donna si insospettirà. 

Potrà pensare: “Se mente per queste sciocchezze figuriamoci in una relazione seria quante bugie più gravi potrà dire e magari con leggerezza”. 

Un’altra domanda trabocchetto potrebbe suonare più o meno così: “Sei uno che ci prova con tutte? Dai, sii sincero, sei pazzo di me”! Sembra una domanda innocente ma se non risponderai nel modo corretto, cioè quello che si aspetta la ragazza, potrai essere bollato come non affidabile. Qual è quindi al risposta giusta da dare? Ecco le possibilità:

  • ignori la domanda e fingi di non aver sentito, ottimo in un locale affollato o ad un concerto;
  • rispondi in modo affermativo ma con simpatia e originalità così “Sono pazzo di te e domani mi ricoverano in manicomio”;
  • rispondi rigirando la domanda così “E tu sei così acida con tutti?”, da usare solo con ragazze che hanno anche senso dell’umorismo, quelle davvero molto acide si offenderebbero troppo

Gesticola mentre parli e coinvolgila

Innanzitutto gesticolare, certo senza agitarsi o sembrare un burattino, coinvolge sempre di più l’ascoltatore e questo vale anche in ambito lavorativo. 

Tra i rudimenti della comunicazione verbale mirata ci sono appunto tecniche ad hoc per unire i gesti al parlato e rafforzare ed enfatizzare concetti importanti, per emozionare e stimolare le persone. 

Nella seduzione è lo stesso e inoltre chi gesticola parecchio potrà permettersi il lusso di allungare una mano e sfiorare la donna che ha di fronte. Tutto deve essere fatto con discrezione e mai andando a mirare parti intime e inoltre il tocco deve essere fugace, leggero, sicuro ma lei lo deve notare ed esserne stuzzicata.

Usa la fantasia: immaginala già in intimità con te

Ecco, tra le tecniche di seduzione mirate ad una donna questa è davvero unica e magari non te l’aspetti: tutto ciò che fai e dici deve farle presagire che tu sai già come andrà a finire. Cioè lei deve percepire che sei conscio del fatto che andrete a letto insieme e che lei è attratta da te. 

Devi dare per scontato che lei è pazza di te anche se è solo la prima uscita, mostrati sicuro, mai impacciato o intimidito, ovviamente non dirle che sai già che lei è ai tuoi piedi e simili. Un po’ come i rudimenti della legge dell’attrazione, convinciti che tu le piaci, che ti sta spogliando con gli occhi e sicuramente porterai a casa ottimi risultati. 

E se non dovesse andare come ti aspetti pazienza, quante altre belle e affabili ragazze ci sono? Ecco, questo è l’atteggiamento giusto. Flirta con la ragazza che ti piace, non devi per forza presentarti come il principe azzurro co come il marito ideale da subito, falla divertire, ridere e svagare. 

tecniche di seduzione consigli

Stuzzica soprattutto la sua fantasia e usa frasi del tipo: “Wow, come sei sexy stasera. Col vestitino trasparente che indossi si vede tutto…” e quando lo dici eviti di toccarla perché stai sfruttando un approccio hot verbale e ne basta sempre solo uno. 

Deve esserci un botta e risposta serrato e malizioso ma scherzoso. Importante è anche toccare al ragazza, magari farle una carezza, darle un bacino casto sulla guancia e questo mentre fai battute semplici e divertenti che facciano però pensare alla sfera sessuale. 

Come detto, se invece usi termini più forti e spinti evita di sfiorarla, sarebbe troppo.

Quali tecniche di seduzione devo usare? Le devo sfruttare tutte? Queste sono domande che normalmente ti potrai porre e le risposte sono semplici. Innanzitutto non devi per forza usare tutti i segreti sopra svelati, basta sceglierne qualcuno, quelli che senti più vicini al tuo modo di essere e di fare abituale. 

È infatti fondamentale non costruirsi un personaggio ma esser fedeli a se stessi, ma sfruttando qualche piccolo stratagemma innocuo e che farà bene anche alla tu autostima. 

Dovrai utilizzare i trucchi della seduzione fino a che la donna non cadrà ai tuoi piedi, ma una tantum tieni vivo il rapporto anche dopo utilizzando questi giochetti seduttivi, vedrai che lei non si stancherà mai. 

Soprattutto però, non confessare mai alla tua lei, nemmeno col passare degli anni, che hai utilizzato delle tecniche di seduzione per portarla a letto o per farla innamorare, sarebbe deleterio.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Tecniche di seduzione alternative: la meditazione o auto-ipnosi

Sì, hai capito e letto bene, stiamo per parlare di meditazione e auto-ipnosi al fine di sedurre qualcuno, una lei o un lei non è importante. Si tratta per lo più di meditazioni guidate che puoi trovare gratuitamente anche su YouTube o su portali specializzati e pure in lingua italiana. 

Ti basterà ascoltare e seguire la voce guida, dedicare circa 10-15 minuti al giorno o a giorni alterni a seconda del video a te stesso e al tuo inconscio. Grazie ad un’auto-ipnosi del tutto naturale e non dannosa che suona infatti più come una meditazione, potrai concentrarti e sviluppare la legge dell’attrazione e la tua autostima.

Non solo, grazie al campo energetico che attuerai e potenzierai potrai davvero suscitare un interesse nei confronti di chi vuoi, ma ciò funziona comunque solo se ben eseguito e se la persona in questione ha già avuto contatti e rapporti almeno verbali con te. 

Non potrai certo provare la meditazione mirata alla seduzione pensando di far innamorare Angelina Jolie o altre donne dello spettacolo. Ricorda poi che ogni individuo è legato al suo libero arbitrio e se una donna non ci vuole stare non ci sta, meglio quindi unire queste meditazioni, che tra l’altro fanno bene perché rilassano, ad altre tecniche sopra descritte. 

tecniche di seduzione migliori

Ma come funzionano nel concreto le meditazioni per sedurre? Ecco un iter tipo assolutamente efficace e pratico da eseguire.

  • Fase iniziale: si chiudono gli occhi, ci si mette in posizione comoda e in un luogo tranquillo lontano da sguardi indiscreti; spegni il cellulare e se preferisci crea un po’ di buio e accendi degli incensi o candele profumate, purché rilassanti. La respirazione è parte integrante della meditazione e dell’auto-ipnosi e basterà seguire la voce guida che solitamente invita a fare respiri profondi e lenti.
  • Fase centrale: consiste nel pensare e immaginare scene realistiche con la persona che ti piace; per esempio ti potrà essere suggerito di pensare a come potrebbe essere baciarla, focalizzare la mente su un possibile amplesso o ad uno scambio di energia. Sono i dettagli spesso a fare la differenza e a portare l’inconscio a sviluppare queste immagini, quindi se ti verrò chiesto di pensare al colore blu c’è sicuramente un motivo valido e da non trascurare.
  • Fase finale: è anch’essa molto, molto importante alla buona riuscita della meditazione; consisterà nel chiudere questo momento di profonda concentrazione e a consolidare le emozioni provate. Importante è il respiro e la lentezza e tranquillità con la quale tornerai ad aprire gli occhi. Vedrai, ti sentirai sicuramente rilassato e più sicuro di te, davvero convinto di poter avere la donna che più ti piace, provare per credere.

Corsi e tecniche di seduzione

Sì, in collusione ti diciamo che esistono anche corsi sulle tecniche di seduzione, sia realizzati da autori nazionali che internazionali. Alcuni sono collaudati e molto famosi e ti basterà in definitiva scegliere ciò che più ti stimola e senti vicino alla tua personalità. 

Adesso è giunto solo il momento di testare tutto ciò che qui è stato detto, prendi coraggio, contatta la ragazza o donna che ti sta stuzzicando i pensieri e messaggia, invitala ad uscire e tieni a mente tutti i nostri suggerimenti. 

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)