Sedurre Con Stile

Tensione Sessuale: Ecco la Guida che ti Spiega Come Crearla

tensione sessuale

Cos’è la tensione sessuale, perché è importante nella seduzione e perché devi assolutamente capire come funziona? A tutte queste domande daremo risposta in questa guida tematica, specificatamente dedicata al grande mondo della seduzione e in particolare alla tensione sessuale. 

Questo diverrà il tuo asso nella manica per conquistare la donna che ti piace, qualsiasi sia la vostra età, la vostra estrazione sociale, il vostro stile di vita. 

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Tensione sessuale: cos’è e perché è importante nella seduzione

La tensione sessuale è di fatto l’attrazione, erotica ma pure emotiva, che su scatena tra due persone; è quella carica che ti spinge verso la donna che tanto ti piace. 

Questa tensione sessuale è un istinto naturale, una sorta di carica elettrica che hai sempre con te e che si scatena, viene stuzzicata, anche solo se interagisci con una ragazza, pure se non te ne accorgi. 

È come un essere mitologico latente che sta dentro di te e sonnecchia e quando viene stimolato adeguatamente si risveglia e dà il meglio di sé. 

Forse è un po’ complesso capirlo, ma è una componente essenziale nell’arte della seduzione e dovrai comprenderla, amarla, capire come suscitarla, istigarla per conquistare la ragazza che tanto ti piace. 

Perché la tensione sessuale spesso, molto spesso, resta defilata e non viene sfruttata, amplificata? Questo è comune e avviene a causa degli errori che commettiamo di sovente interagendo con il nostro target femminile di riferimento. 

come creare tensione sessuale

Il fatto è che tu, ma anche ognuno di noi nel 90% dei casi, è portato ad attuare metodi di conquista per lo più studiati e messi a punto da autodidatta e che di fatto non funzionano, anzi sono deleteri. 

Nella seduzione, ti sembrerà strano ma delle volte, si devono utilizzare strategie ad hoc e che risultano spesso contraddittorie, ma che portano ottimi risultati di conquista. 

Perché parliamo di tensione sessuale? Semplice, perché il tuo scopo è attrarre una donna, quella che ti piace o qualsiasi altra, non devi farci amicizia o creare un feeling amichevole. Istintivamente due persone si attraggono proprio eroticamente, a pelle si dice, e ciò non ha a che fare con la simpatia, la battuta pronta, il taglio di capelli, il colore della cravatta. 

La tensione sessuale è la chiave per fare subito colpo, per creare quell’atmosfera frizzante che porterà la donna in questione a fantasticare, eroticamente soprattutto, su di te. Questo punto è fondamentale e dovrai creare tensione sessuale necessariamente dal vivo, di persona. 

Ora leggi fino in fondo e scopri nel dettaglio come creare tensione sessuale, sia nei primi incontri che in quelli più ravvicinati e successivi. E, mi raccomando, leggi anche le nostre altre guide sulla seduzione pensate proprio per te, per farti fare colpo senza indugio e senza sprecare tempo.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come creare tensione sessuale

Ognuno di noi è diverso, è vero, ma uomini e donne sono istintivamente volti alla tensione sessuale, a quell’istinto innato di sopravvivenza della specie, di procreazione. 

Se vuoi conquistare una donna devi per forza creare tensione sessuale, solo così l’attrarrai senza indugio verso di te e inizierai davvero con il piede giusto. 

Evita invece assolutamente di fare il party-boy, di figurarti subito come amicone, come compagno di merende, la simpatia va bene ma senza diventare un giullare. 

Infatti la friend-zone è uno dei limbo più temuti da chi, come te, vuole conquistare la ragazza che piace. Ecco di seguito alcune strategie ad hoc per creare tensione sessuale già dal primo incontro, ufficiale o meno.

Mantieni il contatto visivo

Mantieni il contatto visivo, sempre, specie quando lei parla, ma non fissarla come un pazzoide no. Scherzi a parte, cerca di mantenere lo sguardo su di lei, uno di quegli sguardi sensuali, desiderosi e bramosi di lei, ma non intimorirla. 

Devi insomma pensare a lei come dolce bocconcino, come un prelibato dopo cena. Immaginata tu stesso come vorresti essere guardato da lei magari fai delle prove allo specchio, o meglio con delle tue amiche che, senza filtri, ti dicano cosa ne pensano. 

È importante lo sguardo, l’attenzione che le darai e non puoi trascurare nessun dettaglio. 

Non solo, la prima impressione che lei avrà di te è proprio visiva, quindi un bel sorriso, uno sguardo languido ma sereno, fiero, sicuro di te saranno certamente vincenti e il tuo biglietto da vista che aprirà le porte anche alla giusta tensione sessuale.

tensione sessuale metodi

Sfiorale la pelle delicatamente

Sfiorale la pelle delicatamente ma in modo deciso, fermo; lei deve capire che tu ci sei, che sei lì per lei e che la sua pelle ti ha attratto. 

Lei in questo modo verrà stimolata anche col tatto e, come già detto in più battute, verrà toccata anche la sua fantasia. Lei infatti fantasticherà su di te, su come potrai toccarla in modo più hot, più profondo e insinuerai, con un leggero tocco, anche diversi quesiti nella sua testa. 

Per esempio potrebbe chiedersi: ci sta provando, l’ha fatto distrattamente, avrà percepito la mia pelle come morbida e attraente, gli piaccio davvero? E via dicendo. 

Ma cosa sfiorare per non risultare troppo invadente, ma per creare la giusta tensione sessuale? Semplice, parti da zone neutre come un braccio, una spalla, la nuca, ma quando sarete più in confidenza potrai azzardarti a sfiorarle la mano, la coscia, la zona lombare della schiena, ecc.

Utilizza argomenti neutri

Utilizza argomenti neutri per stimolare la sua curiosità su di te, ma anche per far sì che lei inizi a fidarsi in modo profondo. 

Anche questo è importante ed una condizione assolutamente da creare per far sì che la ragazza che ti piace si senta sicura nel lasciarsi andare, anche a livello erotico. 

La tensione sessuale è un istinto profondo, primordiale, ma devi pure creare le condizioni giuste affinché lei scopra chi sei e scopra lati della tua personalità che possano stuzzicarla, stimolarla anche a livello sessuale.

Basta utilizzare argomenti neutri e che potrai usare al meglio, scoprendoti a lei anche in modo rilassato e sereno. 

Potrai approfondire l’argomento grazie alle nostre altre guide sul tema, ma in generale questi temi sono: hobby e passioni, cucina e ristoranti, viaggi, musica, esperienze divertenti, animali domestici, ecc.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

I passi successivi

E poi? facendo questo sei già sulla buona strada, hai insomma iniziato bene la tua conquista, ma non è certo finita qui. La tensione sessuale deve proseguire e deve portarti alla vera conquista, a sedurla anche eroticamente, a far sì che lei si conceda a te sessualmente. Quindi, nei prossimi vostri incontri potrai:

  • parlale a voce bassa, magari nell’orecchio; questa è una tecnica super efficace per stuzzicare la fantasia della ragazza in questione, ma pure per farle provare veri brividi. È testato, le donne amano sentire il calore della voce maschile all’orecchio e adorano quei brividini che scaturiscono dalle loro vibrazioni, ma anche dal leggere sfioramento del volto, della barba, delle labbra del partner sulla loro pelle nuda.
  • Sfiorale alcune zone più hot, ma solo dopo che avrete raggiunto un buon feeling e una buona confidenza, quindi non prima delle 6-10 uscite faccia a faccia. Quali sono queste zone considerate più hot? Beh, sfiorale la parte bassa della schiena, magari leggermente il seno, ma facendolo sembrare un caso e non una mossa intenzionale. Ma puoi anche essere più soft e sfiorare il suo collo con il viso, mossa sempre ideale per creare grande tensione sessuale. 
  • Baciala dolcemente ma in modo deciso quando la saluti; sì, quando la vedi o ti congedi da lei dovrai darle un bacio tranquillo, semplicemente sulla guancia ma che possa stuzzicarla a dovere. Quindi insisti su quel lembo di pelle, sii deciso, ovviamente non spaventarla e non morsicarle la guancia, ma fai sentire che ci sei, che sei lì e che la desideri. Lei deve capire che tu sei sexy, che può lasciarsi andare con te e che non se ne pentirà di certo.
  • Tocca l’argomento sesso, ma in modo raffinato, creando in lei fantasie hot che abbiano te come protagonista assoluto. Potresti lasciare della suspense, stimolarla con argomenti sexy, senza però toccare parole e/o temi volgari, comprese barzellette spinte o film hot che hai guardato più o meno di recente. Scoprirai meglio come fare anche in nostre altre guide sul tema, ma in generale devi lasciare sempre un alone di mistero e soprattutto lei dovrà solo poter intuire che tu la desideri, ma non dovrai mai dirglielo apertamente. Potrai pure buttare tutto sullo scherzo, farle il solletico, qualche battutina di sfottò, cose così. Le donne e ragazze più timide si sentono più sicure nell’avvicinarsi a te se utilizzerai questa metodologia, perché si sentono meno in imbarazzo.

aumentare tensione sessuale

Aumentare la tensione sessuale

Abbiamo appena visto come creare tensione sessuale, sia ai primi incontri che più avanti, quando cioè il vostro rapporto è più confidenziale. 

Ma come portare la tensione sessuale ai massimi livelli, come aumentarla in pochi step? Semplice, facendo già quello che ti abbiamo descritto sopra sarai più che a buon punto e la tua lei del momento sicuramente avrà già drizzato le antenne, avrà risvegliato il suo istinto erotico. 

Insomma, ti vedrà già come possibile partner, almeno sessuale, ma per arrivare al dunque puoi anche aumentare questa irresistibile tensione sessuale. 

Ti ricordi quella volta in cui hai baciato quella ragazza che tanto ti piaceva? bene, come siete arrivati al bacio, e magari subito dopo al sesso la stessa sera? Beh, c’è stato un avvicinamento che ha stimolato in te quell’elettricità di cui parlavamo prima, si è creata cioè un’atmosfera sexy e palpabile. 

Ricordi come vi guardavate, come tu hai iniziato a sfiorarla, a stuzzicarla magari giocando o divertendovi? Ecco, sono quei gesti, quegli sguardi, quel feeling che è il segreto chiave della tensione sessuale aumentata. Quindi ci sono anche delle condizioni base che ti permetteranno di non sbagliare, tra queste:

  • l’essere deciso, fermo nelle tue azioni e in quello che dici;
  • l’essere sicuro di te ai massimi livelli, non vacillare altrimenti perderai subito di credibilità;
  • l’essere imperturbabile, irremovibile, certo di ciò che fai e nulla potrà smuoverti dalle tue azioni, insomma mai pentirsi o mostrarsi tale.

N.B. punto importantissimo riveste la sicurezza in te stesso; questa infatti è una condizione imprescindibile nella seduzione e non c’è donna che resista ad un uomo sicuro di sé, sappilo. È così. 

Se al contrario mostrerai tentennamenti, oppure avrai cenni di cedimento potresti anche beccarti un due di picche immediato e irrimediabile. 

Con questo non vogliamo dirti, o consigliarti, di essere strafottente, arrogante, questo mai, anzi. L’uomo sicuro di sé è fiero sì, ma non arrogante o prevaricatore, anzi dovrai essere galante quanto basta, ma non pressante e assolutamente mia insicuro o timido. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Capire se c’è tensione sessuale

E, giunti a questo punto, come capire se c’è tensione sessuale tra te e la tipa che ti piace? Difficilmente la lei in questione te lo dirà apertamente, magari non sa nemmeno cosa sia questa tensione sessuale, ma certamente ti lancerà segnali inequivocabili. Ma prima, tieni conto che:

  • quando la tensione sessuale c’è questa è palese, difficilmente non te en accorgerai;
  • è bene non basarti solo su un segnale, su un atteggiamento della ragazza che ti piace, ma valuta tutto il suo comportamento nei tuoi riguardi, a 360 gradi. 

Ecco di seguito i segnali che ti mostreranno che la ragazza che ti piace condivide con te la tua stessa tensione sessuale. 

  • il contatto visivo è intenso anche da parte sua,
  • Anche lei flirta con te e risponde ai tuoi stimoli,
  • lei ti tocca per prima facendo credere che sia in modo accidentale, cerca in generale il contatto fisico, magari scherzando, ma comunque lo fa abbastanza di sovente anche in un’unica uscita a due.
  • La sua voce cambi, il tono in particolare si fa più smielato, dolce, affabile, il volume si abbassa e magari lei stessa cercherà di parlare piano nel tuo orecchio.
  • C’è un’empatia strana, è come se tu percepissi cosa potrebbe accadere dopo, ci sono scintille nell’aria, c’è la vera tensione sessuale e lei cercherà di spingerti tra el sue braccia. 

capire se ce tensione sessuale

Tensione sessuale: opinioni e conclusioni

Sarà quindi molto difficile non capire quando c’è reale tensione sessuale anche da parte della ragazza che hai di fronte. Al contrario questa sarà distante, scostante, non mostrerà veri interessi nei tuoi riguardi e te ne accorgerai, ne siamo davvero certi. 

Comunque la tensione sessuale è indispensabile per portare avanti non solo una relazione, ma anche per concretizzare un rapporto tra due persone che si piacciono. 

L’attrazione deve sempre esserci e, come sai anche tu, il lato erotico è il coronamento dell’emotività, è parte che non può mancare tra te e la donna che tanto ti piace. 

Ma cos’altro fare per conquistare la tipa che sta stuzzicando le tue fantasie? Semplice, devi agire nel modo corretto, utilizzare cioè i dettami cardine della seduzione, vere e proprie tecniche che non ti faranno certo sbagliare un colpo, anzi. 

Ogni donna è diversa, ma queste regole base della conquista valgono per tutte, dovrai solo personalizzare l’approccio e qualche dettaglio e lei non potrà dirti di no. 

Come accennato prima, ad esempio, scegli gli argomenti di conversazione più giusti, inizia a toccarla, o meglio sfiorarla, solo quando sarà il momento giusto, nn correre, presta attenzione alle sue reazioni e mettila al centro dell’attenzione. 

Stuzzica la sua fantasia, sii originale, affabile, ma deciso e sempre sicuro di te. Questo punto è davvero molto, molto, troppo importante per non toccarlo di sovente. 

E poi leggi le nostre altre guide sulla seduzione che trovi già online; scoprirai come approcciare faccia a faccia o via chat, cosa scrivere e cosa dire, come rompere il ghiaccio e come farla capitolare ai tuoi piedi.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)