Sedurre Con Stile

Vibratori con App: la tecnologia al servizio del piacere

vibratori con app

Sicuramente avrai letto che “la trasformazione digitale rivoluzionerà le nostre vite”… e forse non hai pensato a come influenzerà la nostra sfera sessuale. Motori a vibrazione, materiali innovativi, onde sonore, rilevatori di contrazioni… e ora, gestione remota del giocattolo erotico tramite app.

Se la rivoluzione sessuale era già un dato di fatto, si è ulteriormente rafforzata con l’arrivo delle ventose e del famoso Satisfyer . Tutti parlano apertamente di sessualità, orgasmi e masturbazione, ma anche dell’uso dei giocattoli erotici nelle relazioni intime.

Il mondo dei giocattoli erotici da tempo è legato alla tecnologia e all’innovazione.

I marchi e i produttori del settore si preoccupano di inserire nei giocattoli in genere e nei vibratori in particolare, i componenti e i materiali più all’avanguardia come i motori a vibrazione di ultima generazione che sono capaci di mantenere l’intensità nonostante la pressione del giocattolo contro il corpo.

Anche le onde sonore che attraversano i tessuti stimolano la superficie corporea, con innovativi sensori che permettono di rilevare le contrazioni vaginali..

Satisfyer ne approfitta

Abbiamo parlato con il negozio erotico di HotWhyNot.com, considerato leader nella vendita di giocattoli erotici in Italia, per chiedere l’evoluzione della tecnologia in questo campo e per capire qual è l’imappato che ha questa sugli utenti.

Ci è stato detto che i giocattoli vibranti delle app sono di gran moda . Inoltre hanno potuto notare come a poco a poco, l’interesse per queste tipologie di giocattoli sia cresciuto nella loro comunità e fanno già parte dei best-seller.

Non solo, ci confermano che anche altri marchi di giocattoli erotici come Svanom e Mogic Motion hanno ottime funzioni tecnologiche con modelli di vibratori capaci di essere controllati dal cellulare, e sono prodotti orientati al mercato del lusso.

Come funzionano questi giocattoli e quali vantaggi portano alle coppie

Come previsto, il marchio Satisfyer è riuscito a sviluppare ottimi vibratori con il controllo tramite app e soprattutto le sue  ben note ventose clitoridee.

La chiave è stata, oltre al nome di Satisfyer, noto a tutti, sviluppare prodotti con una tecnologia avanzata e con prezzi non troppo elevati. Grazie a loro possiamo dire che l’accesso ai giocattoli con app è stato democratizzato rendendo il costo di acquisto intorno alle 35 €.

Il funzionamento dei giocattoli erotici controllati da app è semplice. Il vibratore è sincronizzato tramite connessione bluetooth ad uno Smartphone che deve avere l’app corrispondente installata. 

Da quel momento, il giocattolo può essere controllato tramite l’app ed è possibile dare l’accesso ad un’altra persona desiderata che abbia scaricato l’app.

Ciò consente alle coppie distanti centinaia o migliaia di chilometri, di “connettersi sessualmente” e sentirsi più vicine pur essendo lontane.

Molte coppie, durante il distanziamento sociale, hanno dovuto mantenere la loro relazione a distanza e i giocattoli controllati da un’app hanno reso più facile mantenere una certa vicinanza e connessione sessuale, nonostante la separazione fisica.

Ma questi tipi di giocattoli non sono solo per coppie a distanza, sono un complemento di piacere ideale per qualsiasi tipo di coppia e anche per giocare da soli.

Oltre ai classici vibratori, si parla di masturbatori, palline cinesi, vibratori a pinza, ventose comandabili tramite app.

Ciò che un giocattolo con un’app contribuisce alle esperienze sessuali è molto più del creare una sorta di “vicinanza” nelle relazioni a distanza, ma contribuiscono a uscire dalla monotonia, forniscono gioco e divertimento, riaccendono la passione addormentata, consentono di provare nuove sensazioni, aumentano l’eccitazione al massimo.

Come ci raccontano da HotWhyNot, le possibilità di utilizzo sono tante e variegate.

Ad esempio uscire a cena con un uovo vibrante addosso e il tuo partner lo controlla dal suo cellulare in maniera discreta, oppure riceve la stimolazione del giocattolo mentre ti dedichi ad altri piaceri… L’immaginazione non ha limiti!

Inoltre, oltre al controllo remoto tramite cellulare, l’app fornisce funzioni extra, davvero sensazionali.

L’app del marchio Satisfyer e non solo, ti consente di salvare modelli di vibrazione da utilizzare in un altro momento, utilizzare modelli di vibrazione di altri utenti, far vibrare il tuo giocattolo al ritmo della musica in riproduzione, che hai sul tuo dispositivo o sulla tua playlist preferita di Spotify.

Come vedete, quando diciamo che la tecnologia è al servizio del piacere, non siamo a corto.

Il futuro è tecnologico, anche nel negozio di giocattoli erotici

La realtà è che ogni giorno vengono sviluppati giocattoli sessuali più sofisticati e con più funzioni senza influire sul prezzo finale per il consumatore.

Il “piacere tecnologico” non è più esclusivo a pochi e non dipende dal potere d’acquisto che si ha, chiunque può acquistare un giocattolo con un’app e godere al massimo dei suoi benefici.

Se possiamo sapere qualcosa sul futuro, è che l’uso dello smartphone entrerà sempre più in diversi aspetti della nostra vita, come nella nostra sessualità, quindi possiamo dire che questa affascinante evoluzione tecnologia è appena iniziata.

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (2 votes)