Sedurre Con Stile

Visualizza e Non Risponde: Scopri Perché Non ti Fila

visualizza e non risponde

Ti stai chiedendo perché visualizza e non risponde? Sei nel posto giusto, non temere, ci sono tante motivazioni per le quali questo potrebbe accadere. Non solo, spesso sono i sistemi informatici che non sono aggiornati in tempo reale, potrebbero esserci guasti, la connessione è lenta e non adeguata, ecc. 

Oppure sì, lei non ti risponde per un motivo: scoprilo qui e soprattutto cerca di capire come fare ad ottenere una risposta, specie se stai cercando di abbordare la ragazza che ti piace. 

Ma prima di cominciare…

Per te abbiamo un ebook che ti spiegherà come rimorchiare una ragazza su tutti i social network, a partire da Instagram fino ad arrivare a WhatsApp e Facebook.

Già da subito avrai a tua completa disposizione molti esempi pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui chatterai con una donna, facendoti raggiungere i risultati che desideri.

>> Clicca qui e scopri l’ebook con gli esempi di chat di rimorchio su Instagram, WhatsApp e Facebook <<

Se una ragazza visualizza e non risponde: cosa vuol dire?

Per antonomasia chi visualizza e non risponde non è interessato a farlo. Ma non è sempre così, come detto può essere che abbia altro da fare, che stia guidando, che sia in ufficio, ecc. 

Le motivazioni sono infinite e anche le connessioni possono essere ballerine e non mostrare sempre il vero, infatti potrebbero comparire la spunta di visualizzazione ma non essere così. 

Non solo, la ragazza che ti piace potrebbe aver sì letto il tuo massaggio, ma non aver ancora risposto perché non ha WiFi disponibile e non ha credito per sfruttare il 4G. 

Insomma i motivi sono infiniti e ciò che tu non devi fare è farti prendere dall’ansia, anzi, stai sereno e dimenticati della cosa, sicuramente lei ti risponderà, oppure potrai farti notare e così farti rispondere seriamente da lei. 

Sì, potrebbe anche essere che tu ti sia approcciato a lei in modo standard o poco originale e che lei abbia quindi deciso di evitare di darti corda. magari le hai scritto il primo messaggio tra voi in chat privata, hai utilizzato frasi del tipo Ciao come stai? Ecco perché non ti ha risposto. Sei stato scontato e ti sei presentato al pari di centinaia di altri marpioni seriali online. 

Scopri come fare più avanti in questa guida e dai un’occhiata anche alle altre dedicate al mondo della seduzione che abbiamo realizzato per te, non te ne pentirai. 

quando visualizza e non risponde

Perché le ragazze visualizzano e non rispondono

Premettiamo che ogni donna è diversa, ma perché le ragazze visualizzano e non rispondono di sovente? Su WhatsApp, chat, social è facile infatti che loro leggano i messaggi privati e poi facciano finta di nulla. 

Come detto chiunque può tardare, anche di qualche giorno prima di risponderti, ma se proprio non lo fa è perché il tuo messaggio non è attrattivo

Sì, come detto risulta forse standard, asettico, un perfetto copia-incolla di ciò che chiunque potrebbe scriverle e allo stesso modo inviare ad altre ragazze. 

Se vuoi conquistarla devi agire in modo del tutto diverso e questo deve servirti da monito: le donne cercano uomini unici e vogliono essere trattate in modo altrettanto unico perché anche loro lo sono. Scopri di più i questa nostra guida e riscopriti un bravo seduttore in pochi step.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Quando visualizza e non risponde

Quando lei visualizza e non risponde certamente non ti farà piacere, ma potrebbe anche essere semplicemente una tattica per farsi rincorrere. 

In effetti, soprattutto se già avete scambiato qualche messaggio o vi siete pure già incontrati, molte ragazze sfruttano queste strategie seduttive che si rivelano tra l’altro molto potenti.

E tu cosa devi fare se lei per un po’ sparisce? Beh, prima di tutto cerca di capire se non ci sono altri motivi per la sua latitanza: ad esempio non è che l’hai trattata male o ti ha scoperto flirtare con un’altra? Se tutto è ok allora partecipa a questo gioco seduttivo e dalle anche un po’ filo da torcere perché creando una sorta di tensione emotiva entrambi potreste innamorarvi vicendevolmente in modo rapido e profondo. 

Ok, ammettiamo che lei non risponda ad un tuo messaggio ma lo abbia visualizzato, dovrai attendere un po’, almeno 3-4 giorni e poi potrai fare tu la prima mossa. 

Ovviamente se lei ti interessa agisci, scrivile tu ma evita di dirle: Sei sparita, che fine hai fatto, morta? Sono davvero messaggi ridicoli e che ti faranno perdere moltissimi punti. 

Piuttosto devi fare finta di nulla, fa come se nulla fosse successo. Dille, Ti va di prenderci un gelato? Se siete però già usciti e già avete instaurato almeno una conoscenza. Se invece non c’è stato nulla se non una relazione via chat allora potrai commentare una sua storia temporanea in modo simpatico. 

visualizza e non risponde frasi

Ciò che è importante è evitare di toccare l’argomento, sì lei ha visualizzato e poi non ha risposto, ma tu farai finta di nulla e vedrai che lei storcerà il naso e si avvicinerà ancora di più a te. 

Sì, perché lei penserà: Come mai non mi dice nulla, ho fallito, non gliene frega nulla se sparisco per giorni? Ottimo, lei deve pensarlo, deve credere che tu possa stare senza di lei e che tu possa anche essere indifferente alla sua bellezza e alla sua persona.

Lo sappiamo, pare strano, ma in realtà sono tutti questi dubbi e timori che fanno scattare qualcosa nella ragazza che ti piace e per questo lei ti correrà dietro da oggi in avanti. 

Vedrai che magari lei riproverà a visualizzare e non rispondere, in questo caso fai lo stesso, lasciala stare per un po’ e poi fatti risentire; è probabile che voglia spingersi magari oltre la settimana di silenzio. 

Tu fai il suo gioco apparentemente, cioè stai tranquillo sulle tue, poi rispondi come nulla fosse, però se lo continua a fare dovrai chiederti perché lo fa. 

Forse è insicura di sé, o ha paura che tu sia davvero disinteressato? Ad ogni modo ok fare un po’ tira e molla, ma questo giochetto non può farlo di continuo, quindi vedi tu se la cosa ti va bene o meno. 

Se esagera dovrai essere tu a non farti più sentire per un bel pezzo. Ciò significa che puoi far passare anche 1-3 mesi di silenzio…ma siamo certi che lei ti rincorrerà.

Perché in amore si dice che vince chi fugge?

Beh, questa frase può anche c’entrare con chi visualizza senza rispondere ed infatti sei qui a cercare risposte sulla questione. Il fatto che lei sia sparita mette ansia, fa sì che tu ti metta ancora di più a pensarla, il desiderio di averla si fa sempre più forte: è un dato di fatto. 

La cosa vale tanto per la donna quanto per l’uomo ed è vero che chi ha successo con l’altro sesso trovino nettamente più eccitante conquistare le persone apparentemente difficili o irraggiungibili. 

Le donne però risultano molto, molto più attratte, e spesso vittime di amori sbagliati, degli uomini che fuggono, sì anche di quelli che visualizzano e non rispondono. 

E questo come si spiega? Semplice, il ragazzo che fugge è in sostanza il maschio che non dipende da lei e dal suo innamoramento; lui è un po’ come l’uomo che non deve chiedere mai degli spot anni ’80, è il maschio che non si fa condizionare dal fatto di provare un sentimento o un’attrazione verso di lei. 

Questo uomo continua tranquillamente la sua vita come anche faceva prima di conoscere lei, certo, la vuole, ma non cambierà orari, abitudini e similari. Le donne infatti non vogliono e non amano i maschi bisognosi sempre di attenzioni, non cercano chi è sempre al loro servizio, gli zerbini servono a poco. 

Chi fa innamorare davvero una donna è l’uomo che fugge e un bel po’ questa massima vale anche per gli uomini che prediligono le donne stronze.

visualizza e non risponde whatsapp

Cos’hanno che non piace alle donne gli uomini detti bisognosi? Questi, detti anche quelli che restano, sembra siano dipendenti in tutto e per tutto dalla donna, pare non abbiano vita indipendente, propria e questo è deleterio già in fase di attrazione. 

Un uomo che concentra tutti i suoi interessi sulla sua amata evidentemente ha una vita vuota, senza interessi, passioni, lavoro, come potrebbe interessare ad una donna, specie se questa è una tipa impegnata e attiva, un maschio così? Se ci pensi anche a te piace la donna che coltiva interessi, quella affermata sul lavoro, o che comunque ha una sua occupazione, che fa sport e che magari ha sempre i minuti contati. 

Sì, è vero, forse tanti uomini prediligono queste donne perché sanno che potranno stare con gli amici più tempo senza che loro stiano addosso o abbiano troppe pretese perché sono a casa ad annoiarsi. 

Scherzi a parte, un uomo succube non permette alle donne di innamorarsi di lui, le ostacola fin dall’inizio, e anche col passare del tempo, cioè se questa caratteristica saltasse fuori col tempo, la donna si sentirebbe in gabbia e scapperebbe. 

Oppure troverebbe di certo un amante ad hoc. Tutto questo capitoletto per farti capire come l’indipendenza e il no contact, cioè un periodo di distacco, possano davvero fare la differenza e possano far perdere la testa anche alla donna apparentemente più irraggiungibile.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Frasi per chi visualizza e non risponde

Che ne dici di sdrammatizzare un po’ la situazione? Sì, lei è una che visualizza e non risponde, ma perché non riderci su? Anzi, ti diremo di più, qui troverai tanti aforismi e frasi simpatiche su chi appunto è solito fare così con l’altro sesso soprattutto, ma le stesse le potrai sfruttare per attaccare bottone con lei. 

Ovvio, fallo solo se avete molta, molta confidenza e se lei non lo sta facendo apposta per farsi rincorrere. Infatti se fosse così dovrai al contrario far finta di nulla e contattarla ma parlando di tutt’altro, come se questa cosa non ti toccasse minimamente. 

Ecco qui allora gli aforismi su chi visualizza e non risponde. 

  • Esiste il sesso senza amore, l’amore senza sesso e poi c’è la visualizzazione senza risposta: qui capisci che non c’è né sesso né amore.
  • Sai, la verità fa male, ma pure un visualizzato senza risposta non scherza.
  • Scrivere la lettera alla Befana e a Babbo Natale, talvolta a Santa Lucia, in tenera età è stata in sostanza la mia prima esperienza di visualizzazione senza risposta.
  • Sono convinto che se esistesse oggi un Dante Alighieri, oggi dovrebbe aggiungere il girone di chi visualizza senza rispondere.
  • Sai che ogni cosa che piace fa ingrassare, costa troppo…visualizza ma non risponde.
  • Il saggio dice: il visualizzato senza risposta è già di per sé una risposta.
  • Orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento: visualizza e non risponde.
  • La psicologia più spiccia lo afferma a gran voce: il visualizzato senza risposta è ormai il moderno due di picche, ma in modalità silenziosa.
  • Qualcuno ha affermato: i minuti che separano la visualizzazione dalla risposta…questo è ciò che muove davvero il mondo.
  • Dopo tre giorni dalla visualizzazione di un messaggio la tua non è più solo una risposta, ma una resurrezione vera e propria, sappilo.
  • Che occhi grandi che hai, che bocca grande che hai, che animo gentile hai, che dita tornite che hai, tutto ti serve per visualizzare e non rispondere meglio?

frasi sul visualizzare e non rispondere

Cosa fare se non visualizza e non risponde

Ed eccoci al dunque: cosa fare se non visualizza e non risponde? Semplice, segui alcune nostre regole basilari. Se le hai scritto un messaggio privato sui social network, cosa che ti abbiamo detto non essere la mossa giusta, è ovvio che lei non ti abbia risposto

Magari, visti anche gli esempi sopra, hai scritto cose scontate e lei è sparita. Pupi però rimediare ma non devi scriverle cose del tipo: Perché non rispondi, Ti sto antipatico, Sei fidanzata, Ok sparisco, ecc. 

Evita di starle addosso e soprattutto per affermare che ha visualizzato e non risposto lascia passare almeno 10 giorni. In questo tempo avrai la possibilità di prepararti per ricominciare da zero e attirare la sua attenzione in modo corretto, cioè da vero seduttore. 

Per prima cosa studiati un po’ il suo profilo social, guarda cosa le piace e aspetta che lei pubblichi una storia temporanea: può farlo su WhatsApp, Facebook o Instagram. 

É qui uno dei segreti chiave della seduzione via web, cioè devi rispondere e attaccare bottone proprio grazie ad una story momentanea, statisticamente le ragazze, anche le donne mature, rispondono più volentieri.

Ovviamente devi toccare i punti giusti e non bruciarti un’altra occasione, quindi segui pure queste altre regole, non abbandonare proprio adesso la nostra guida. 

In pratica dovrai allacciarti al tema principale e protagonista della storia temporanea: pubblica un dolce fatto da lei? Scrivile simpaticamente: Potresti aprire una pasticceria, io mi prenoto per il delivery questo fine settimana. Oppure puoi essere anche più soft il che non guasta, anzi è sempre da preferire. 

Quindi potrai commentare con: Wow che leccornie! Mi passeresti la ricetta? Se lei poi continua la conversazione ottimo, ma non avere fretta. Il trucco è allacciarsi ai suoi contenuti, farle capire che si può fidare di te e creare empatia, mostrale quindi che ciò che le interessa è importante. 

Niente complimenti però, meglio frasi simpatiche e allegre, messaggi brevi e diretti, come gli esempi fatti sopra. Vedrai che per il 99% dei casi la tua riposta questa volta arriverà senza problemi. 

Devi in pratica mostrarti diverso dai tantissimi marpioni seriali online, niente smancerie o commenti sulla sua fisicità, evita di starle addosso, sii simpatico, solare ma non metterti nemmeno ansia da solo. 

Infine devi essere sicuro di te per conquistare una donna che ti piace.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)