Ti stai tormentando dicendoti a gran voce: voglio fare sesso? Qui scoprirai non solo come approcciare e far venire voglia di eros alla tipa che ti piace, ma capirai dove trovare donne disponibili e quali sono i segnali inequivocabili della loto attrazione nei tuoi riguardi.
Curioso, vero? Leggi fino in fondo che ti stupirai di quante cose ancora non sapevi e avevi, forse, trascurato.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Voglio fare sesso, questo ormai è il tuo mantra giornaliero, giusto? Si sa, il sesso non è solo un bisogno fisico e mentale, un istinto primordiale, ma fa davvero bene alla salute psico-fisica ed è bene concedersi almeno dell’autoerotismo per ritrovare questo stato di benessere.
Da sempre gli esperti si sono interrogati sul tema e qui potrai scoprire le utile rivelazioni della scienza e della psicologia a riguardo.
Per esempio perché fa davvero bene fare sesso? L’atto sessuale, in coppia ma anche in solitario, è necessario per stare meglio; l’attività sessuale infatti rientra a pieno titolo tra quelle definite aerobiche a basso consumo energetico.
In pratica è come se si facesse ginnastica dolce o una camminata facendo sesso. Questo fa benissimo: rende più elastiche le arterie, le ripulisce perché ossigena il sangue e contribuisce ad un aumento del ritmo cardiovascolare ed è un ottimo anti-age anche per il cuore.
Allo stesso tempo facendo sesso ne giova anche il sistema immunitario che si rinforza considerevolmente e non è tutto perché pare proprio che chi soffre in modo cronico di cefalee a grappolo o mal di testa in generale possa ridurne l’incidenza e la sintomatologia dolorosa.
Il sesso poi migliora anche la qualità del riposo perché stimola la produzione di serotonina, il cosiddetto ormone del buonumore, che ha di fatto un effetto calmante sull’organismo.
Secondo decine di studi scientifici poi fare sesso aiuta ad abbassare i livelli di ansia, anche nei soggetti che ne soffrono in maniera cronica e persistente, e tutto questo grazie alla produzione di endorfine date dall’atto sessuale in coppia o in solitario.
Non solo, negli uomini si inibisce molto pure il rischio di contrarre tumori alla prostata alla prostata e poi migliora la qualità della pelle grazie all’ossigenazione accentuata, si bruciano più calorie e quindi si può anche dimagrire senza stress.
Tutti questi benefici però si manifestano con un’attività sessuale regolare, quindi quante volte è consigliato fare sesso a settimana? Gli esperti e studiosi dicono che non esiste un numero esatto, ma si rivela invece necessario seguire le esigenze proprie delle diverse fasce d’età.
Tra i 18 e i 29 anni si consiglia di fare sesso 2 volte a settimana, tra i 30 e i 40 anni una o 2 volte ogni sette giorni, mentre sopra i 40 anni una volta a settimana può bastare.
Gli studiosi però sottolineano come conti la regolarità e non tanto la quantità di amplessi settimanali, lo stesso si raccomanda anche per l’attività fisica e, come abbiamo visto, il sesso lo puoi intendere anche come attività aerobica altamente benefica.
Ovviamente non puoi eliminare lo sport a favore solo del sesso, ma comunque qui hai di certo scoperto perché hai voglia di farlo, perché ti conviene darti da fare per farlo e perché puoi giovarne su più fronti.
Vuoi conoscere donne che vogliono fare sesso? Senza dubbio la tua riposta è sì. Ma dove trovarle, come approcciare? Di certo se vuoi un’avventura facile potresti utilizzare i portali di dating, cioè i siti per incontri erotici, ma noi te lo sconsigliamo.
Ci sono diversi motivi per i quali non vale la pena usarli, il primo è che ci sono donne non serie, che spesso sono mercenarie e vere prostitute a caccia di clienti. Inoltre molti siti sono del tutto zeppi di fake, di profili finti, di donne fasulle che proprio per questo non ti risponderanno mai e perderai del gran tempo.
In ultimo, molti siti di dating offrono servizi a pagamento che, seppur a cifre esigue delle volte, ti faranno perdere anche denaro perché di certo i servizi low-cost e basic non ti permetteranno di trovare subito donne disponibili a fare sesso.
Quindi secondo noi se cerchi donne che vogliono fare sesso con te, conviene cercare sui social tra i tuoi contatti, provaci con le tipe che ti piacciono e vedrai che rimedierai molto più che una semplice avventura campata in aria.
Ad ogni modo, la cosa importante è anche capire quando una ragazza è pronta a lasciarsi andare fisicamente con te. Quindi di seguito potrai scoprire i segnali inequivocabili messi in atto dalle donne, sì da tutte le donne, quando sentono il desiderio di fare sesso con te.
Sì, hai capito proprio bene, una ragazza che ha voglia di te sicuramente parlerà di sovente di sesso in una stessa conversazione e delle volte sarà proprio lei ad introdurre l’argomento.
Le donne cercano sempre di mettersi in mostra se un uomo le affascina o le attrae; di certo per un incontro che lei spera finisca in modo hot indosserà qualcosa di super provocante.
In genere le ragazze pronte a fare sesso prediligono scollature, minigonne, spacchi vertiginosi e durante l’incontro sono anche capaci di sporgersi verso di te per accentuare la vista del loro décolleté, si piegano per mostrarti il lato b, accavallano le gambe mostrandoti un po’ di biancheria intima, ecc.
Però non è l’unico segnale che ti darà il via libera, ci sono donne che amano vestirsi in modo provocante sempre, quindi cerca di captare bene gli altri segnali.
Sì, è un chiaro invito a fare sesso il fatto di invitarti da lei, o nella casa disabitata dei nonni, in un luogo appartato e via dicendo.
Soprattutto se la ragazza lo fa sul finire di un appuntamento significa che vuole di più, che non vuole lasciarti andare via senza un finale degno di nota.
Le donne si leccano le labbra per darti un chiaro segnale: lei ti vuole, vuole che tu ti ecciti guardando le sue labbra o che inizi a fantasticare su cosa potrebbe fare per te la sua bocca.
Fare in modo che tu le guardi e labbra è un chiaro richiamo provocatorio, che lei sta facendo volontariamente, o potrebbe essere una reazione riflessa ai pensieri che ha su di te. Lei ti sta palesemente seducendo ma al contempo ti sta dicendo: muoviti, dammi almeno un bacio, fammi vedere chi sei.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Una ragazza ti fa capire che viole fare sesso con te quando ti tocca apertamente l’inguine, il collo, i piedi, le orecchie e le cosce. Non per forza si dirigerà nelle aree molto intime, ma come visto può sostare o sfiorare le strette vicinanze o altre parti erogene e sì, anche le orecchie lo sono.
È ovvio che la zona protagonista dello sfioramento sarà scelta anche in base alla location nel quale siete, ad esempio al bar sarà più facile una mano sulla coscia o sulle orecchie, sul collo, al mare qualche carezza sui piedi se siete a prendere il sole in spiaggia e così via.
Le donne però non ti sfioreranno solo una volta distrattamente se vogliono fare sesso con te, ma lo faranno più volte in una stessa uscita: facci caso e lasciati palpare.
Visto, è facile capire quando una ragazza che ti piace è pronta a lasciarsi andare tra le tue braccia. Questo non significa che lei sia innamorata, ma comunque vuol dire che è disposta a scendere in intimità con te e questo è ottimale soprattutto perché, da quello che abbiamo capito, vuoi fare sesso.
Quindi quando intuisci che lei ci sta provarci e non ti sarà mai sembrato così facile farlo; infatti avendo appreso i segnali inequivocabili ti sentirai più sicuro di te, la tua autostima mentre lei si stava leccando le labbra o mentre faceva scivolare la sua mano sulle tue cosce, è sicuramente salita più che mai.
Insomma ti senti invincibile ora e sai che qualsiasi mossa farai sarà quella giusta, lei accetterà di buon grado le tue avance senza ombra di dubbio.
Ormai da anni lo vari capito: le donne sono complicate in tanti modi. Ma inviano segnali inequivocabili quando vogliono fare sesso, quindi aguzza la vista, sii attento quando siete faccia a faccia e non lasciarti sfuggire questa occasione hot che tanto stavi aspettando.
Ecco un’altra questione da prendere in esame: come capire quando la ragazza che ti piace vuole fare sesso con te tramite messaggi? Beh, ci sono anche in questo caso segnali non da poco e che ti faranno capire il suo trasporto nei tuoi riguardi, per esempio:
Vuoi stuzzicare la tua tipa, vuoi far venire voglia alla ragazza che ti piace di fare sesso con te? Sei nel posto giusto. Di seguito infatti scoprirai alcuni stratagemmi ad hoc per conquistarla anche fisicamente e per stimolare in lei fantasie sexy.
Cosa imparerai con il mio manuale? “Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network Cosa imparerai con il mio manuale?“Scrivere per Chiavare”, la prima guida in Italia per diventare dei rimorchiatori seriali sui Social Network
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni