Sedurre Con Stile

Voglio fare sesso: La guida che ti trasformerà da segaiolo a conquistatore

voglio fare sesso

Ti stai tormentando dicendoti a gran voce: voglio fare sesso? Qui scoprirai non solo come approcciare e far venire voglia di eros alla tipa che ti piace, ma capirai dove trovare donne disponibili e quali sono i segnali inequivocabili della loto attrazione nei tuoi riguardi. 

Curioso, vero? Leggi fino in fondo che ti stupirai di quante cose ancora non sapevi e avevi, forse, trascurato.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Voglio fare sesso: perché fa bene e quanto farlo a settimana

Voglio fare sesso, questo ormai è il tuo mantra giornaliero, giusto? Si sa, il sesso non è solo un bisogno fisico e mentale, un istinto primordiale, ma fa davvero bene alla salute psico-fisica ed è bene concedersi almeno dell’autoerotismo per ritrovare questo stato di benessere. 

Da sempre gli esperti si sono interrogati sul tema e qui potrai scoprire le utile rivelazioni della scienza e della psicologia a riguardo. 

Per esempio perché fa davvero bene fare sesso? L’atto sessuale, in coppia ma anche in solitario, è necessario per stare meglio; l’attività sessuale infatti rientra a pieno titolo tra quelle definite aerobiche a basso consumo energetico. 

In pratica è come se si facesse ginnastica dolce o una camminata facendo sesso. Questo fa benissimo: rende più elastiche le arterie, le ripulisce perché ossigena il sangue e contribuisce ad un aumento del ritmo cardiovascolare ed è un ottimo anti-age anche per il cuore. 

Allo stesso tempo facendo sesso ne giova anche il sistema immunitario che si rinforza considerevolmente e non è tutto perché pare proprio che chi soffre in modo cronico di cefalee a grappolo o mal di testa in generale possa ridurne l’incidenza e la sintomatologia dolorosa. 

Il sesso poi migliora anche la qualità del riposo perché stimola la produzione di serotonina, il cosiddetto ormone del buonumore, che ha di fatto un effetto calmante sull’organismo. 

voglio fare sesso tecniche

Secondo decine di studi scientifici poi fare sesso aiuta ad abbassare i livelli di ansia, anche nei soggetti che ne soffrono in maniera cronica e persistente, e tutto questo grazie alla produzione di endorfine date dall’atto sessuale in coppia o in solitario. 

Non solo, negli uomini si inibisce molto pure il rischio di contrarre tumori alla prostata alla prostata e poi migliora la qualità della pelle grazie all’ossigenazione accentuata, si bruciano più calorie e quindi si può anche dimagrire senza stress. 

Tutti questi benefici però si manifestano con un’attività sessuale regolare, quindi quante volte è consigliato fare sesso a settimana? Gli esperti e studiosi dicono che non esiste un numero esatto, ma si rivela invece necessario seguire le esigenze proprie delle diverse fasce d’età. 

Tra i 18 e i 29 anni si consiglia di fare sesso 2 volte a settimana, tra i 30 e i 40 anni una o 2 volte ogni sette giorni, mentre sopra i 40 anni una volta a settimana può bastare. 

Gli studiosi però sottolineano come conti la regolarità e non tanto la quantità di amplessi settimanali, lo stesso si raccomanda anche per l’attività fisica e, come abbiamo visto, il sesso lo puoi intendere anche come attività aerobica altamente benefica. 

Ovviamente non puoi eliminare lo sport a favore solo del sesso, ma comunque qui hai di certo scoperto perché hai voglia di farlo, perché ti conviene darti da fare per farlo e perché puoi giovarne su più fronti.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Donne che vogliono fare sesso

Vuoi conoscere donne che vogliono fare sesso? Senza dubbio la tua riposta è sì. Ma dove trovarle, come approcciare? Di certo se vuoi un’avventura facile potresti utilizzare i portali di dating, cioè i siti per incontri erotici, ma noi te lo sconsigliamo. 

Ci sono diversi motivi per i quali non vale la pena usarli, il primo è che ci sono donne non serie, che spesso sono mercenarie e vere prostitute a caccia di clienti. Inoltre molti siti sono del tutto zeppi di fake, di profili finti, di donne fasulle che proprio per questo non ti risponderanno mai e perderai del gran tempo. 

In ultimo, molti siti di dating offrono servizi a pagamento che, seppur a cifre esigue delle volte, ti faranno perdere anche denaro perché di certo i servizi low-cost e basic non ti permetteranno di trovare subito donne disponibili a fare sesso. 

Quindi secondo noi se cerchi donne che vogliono fare sesso con te, conviene cercare sui social tra i tuoi contatti, provaci con le tipe che ti piacciono e vedrai che rimedierai molto più che una semplice avventura campata in aria. 

Ad ogni modo, la cosa importante è anche capire quando una ragazza è pronta a lasciarsi andare fisicamente con te. Quindi di seguito potrai scoprire i segnali inequivocabili messi in atto dalle donne, sì da tutte le donne, quando sentono il desiderio di fare sesso con te. 

La ragazza continua a nominare il sesso

Sì, hai capito proprio bene, una ragazza che ha voglia di te sicuramente parlerà di sovente di sesso in una stessa conversazione e delle volte sarà proprio lei ad introdurre l’argomento. 

donne che vogliono fare sesso

La ragazza indossa un vestito molto provocante ad un vostro appuntamento

Le donne cercano sempre di mettersi in mostra se un uomo le affascina o le attrae; di certo per un incontro che lei spera finisca in modo hot indosserà qualcosa di super provocante. 

In genere le ragazze pronte a fare sesso prediligono scollature, minigonne, spacchi vertiginosi e durante l’incontro sono anche capaci di sporgersi verso di te per accentuare la vista del loro décolleté, si piegano per mostrarti il lato b, accavallano le gambe mostrandoti un po’ di biancheria intima, ecc. 

Però non è l’unico segnale che ti darà il via libera, ci sono donne che amano vestirsi in modo provocante sempre, quindi cerca di captare bene gli altri segnali. 

La ragazza ti invita a salire a casa sua (ovviamente se abita sola o se non c’è nessuno in casa)

Sì, è un chiaro invito a fare sesso il fatto di invitarti da lei, o nella casa disabitata dei nonni, in un luogo appartato e via dicendo. 

Soprattutto se la ragazza lo fa sul finire di un appuntamento significa che vuole di più, che non vuole lasciarti andare via senza un finale degno di nota. 

La ragazza si lecca le labbra più e più volte, o le inumidisce di continuo

Le donne si leccano le labbra per darti un chiaro segnale: lei ti vuole, vuole che tu ti ecciti guardando le sue labbra o che inizi a fantasticare su cosa potrebbe fare per te la sua bocca. 

Fare in modo che tu le guardi e labbra è un chiaro richiamo provocatorio, che lei sta facendo volontariamente, o potrebbe essere una reazione riflessa ai pensieri che ha su di te. Lei ti sta palesemente seducendo ma al contempo ti sta dicendo: muoviti, dammi almeno un bacio, fammi vedere chi sei.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

La ragazza ti tocca, anche in zone intime o nelle strette vicinanze

Una ragazza ti fa capire che viole fare sesso con te quando ti tocca apertamente l’inguine, il collo, i piedi, le orecchie e le cosce. Non per forza si dirigerà nelle aree molto intime, ma come visto può sostare o sfiorare le strette vicinanze o altre parti erogene e sì, anche le orecchie lo sono. 

È ovvio che la zona protagonista dello sfioramento sarà scelta anche in base alla location nel quale siete, ad esempio al bar sarà più facile una mano sulla coscia o sulle orecchie, sul collo, al mare qualche carezza sui piedi se siete a prendere il sole in spiaggia e così via.

Le donne però non ti sfioreranno solo una volta distrattamente se vogliono fare sesso con te, ma lo faranno più volte in una stessa uscita: facci caso e lasciati palpare. 

Visto, è facile capire quando una ragazza che ti piace è pronta a lasciarsi andare tra le tue braccia. Questo non significa che lei sia innamorata, ma comunque vuol dire che è disposta a scendere in intimità con te e questo è ottimale soprattutto perché, da quello che abbiamo capito, vuoi fare sesso.

 Quindi quando intuisci che lei ci sta provarci e non ti sarà mai sembrato così facile farlo; infatti avendo appreso i segnali inequivocabili ti sentirai più sicuro di te, la tua autostima mentre lei si stava leccando le labbra o mentre faceva scivolare la sua mano sulle tue cosce, è sicuramente salita più che mai. 

voglio fare sesso con te

Insomma ti senti invincibile ora e sai che qualsiasi mossa farai sarà quella giusta, lei accetterà di buon grado le tue avance senza ombra di dubbio. 

Ormai da anni lo vari capito: le donne sono complicate in tanti modi. Ma inviano segnali inequivocabili quando vogliono fare sesso, quindi aguzza la vista, sii attento quando siete faccia a faccia e non lasciarti sfuggire questa occasione hot che tanto stavi aspettando. 

Come capire se lei vuole fare sesso dai messaggi?

Ecco un’altra questione da prendere in esame: come capire quando la ragazza che ti piace vuole fare sesso con te tramite messaggi? Beh, ci sono anche in questo caso segnali non da poco e che ti faranno capire il suo trasporto nei tuoi riguardi, per esempio:

  • parlerà di sesso di sovente, cercherà di inserire nella chat allusioni, frasi hot, cose così;
  • ti lancerà frecciatine, farà in modo di stuzzicarti, di giocare con te, di prenderti un po’ in giro;
  • ti manderà foto o video hot in mise sexy per stuzzicare la tua fantasia e magari anche in pose piccanti.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come far venire voglia di sesso ad una ragazza?

Vuoi stuzzicare la tua tipa, vuoi far venire voglia alla ragazza che ti piace di fare sesso con te? Sei nel posto giusto. Di seguito infatti scoprirai alcuni stratagemmi ad hoc per conquistarla anche fisicamente e per stimolare in lei fantasie sexy. 

  • Prenditi sempre cura del tuo aspetto, sempre. Fai in modo che lei ti veda affascinante, pulito, profumato, bello, avvenente, ma non per questo devi cambiare il tuo stile solo per compiacere lei. Sii te stesso e cerca solo di migliorarti, magari di andare più spesso dal parrucchiere, dal barbiere, acquista qualche vestito in più e fai attenzione anche alla biancheria intima. Le donne ci fanno molto caso e, almeno ai primi incontri hot, prediligi slip o boxer neutri, morbidi al tatto, senza fantasie strane o fumetti, queste tienile per quando avrete più confidenza. Stai attento al tuo alito, lavati bene i denti, utilizza chewing-gum o caramelle balsamiche, insomma prenditi cura di te e presta molta attenzione all’igiene e alla pulizia. Alla fine significa avere rispetto non solo di sé, ma anche della tua ragazza e degli altri. 
  • Sii un’adulatore nato, cioè sfrutta tutti i dettami della seduzione più autentica; quindi utilizza il linguaggio del corpo in modo adeguato, parla in modo corretto, sfrutta argomenti ad hoc per stuzzicarla. E se vuoi approfondire tutto ciò leggi le nostre altre guide sulla seduzione pensate apposta per te, per farti conquistare mentalmente e fisicamente proprio questa ragazza che tanto ti piace, ma anche tutte le altre. Inoltre, quando capirai che lei è pronta a concedersi a te falle qualche complimento, falla sentire desiderata, unica, la migliore, la più sexy. Tutto questo ti aiuterà a farle abbassare la guardia, a farla sciogliere un po’ di più, ma non esagerare, i complimenti vanno bene solo in determinate situazioni specifiche. 
  • Crea la situazione giusta, scegli un localino appartato e con luci soffuse, oppure organizza il dopo cena a casa tua e qui sbizzarrisciti. Ad esempio noleggia un film con palesi scene hot, non un porno però. Spegni il cellulare, abbassa le luci, accendi la musica se non guarderete il film, prendi qualcosa da bere, offrile dei dolcetti se non è a dieta ferrea, ecc. Anche emotivamente dovrai creare la giusta atmosfera, il giusto pathos, quindi cerca di essere pienamente presente, guardala negli occhi, avvicinati a lei, falle togliere magari le scarpe, fai scivolare le mani sul suo corpo in modo raffinato e così via. 

voglio fare tanto sesso

  • Sorprendila con i gesti giusti, ad esempio abbracciala da dietro e baciale il collo, oppure toccale l’addome, poi sfiorale distrattamente il seno. O ancora fai scivolare le mani lungo il suo corpo e facendole sentire quanto la desideri; una cosa che fa impazzire le donne è quando l’uomo fa aderire il suo corpo alla schiena della donna e poi si muove lentamente: provare per credere.
  • Sussurrale qualcosa all’orecchio e in generale abbassa il tono di voce, ovviamente solo quando sarà il momento di avvicinarsi all’intimità vera e propria. All’orecchio potrai sussurrarle un complimento o un invito allettante e seducente e se vuoi davvero farla impazzire utilizza un contatto delicato delle labbra combinato ad una frase pronunciata a voce tenue: si ecciterà all’istante. 
  • Falle un massaggio, questo vi aiuterà a sciogliervi e ad entrare in confidenza col corpo altrui, ma partendo in modo soft e cercando di abbassare difese e imbarazzo. Inizia massaggiandole ad esempio le mani o i piedi, la schiena anche con i vestiti ancora indosso se lei preferisce. Cerca di scaldarle i muscoli, potrai mettere in sottofondo della musica un po’ sexy, oppure sussurrarle qualcosa all’orecchio, puoi anche cercare di scivolare con le tue mani in zone più hot, ma solo avvicinandoti così che la sua fantasia possa galoppare e toccare la massima eccitazione e il desiderio. Puoi pure far scorrere le tue dita o le labbra sulle sue articolazioni, sul collo, sulla parte interna dei gomiti e su quella posteriore del ginocchio: queste sono le zone più sensibili ed erogene del corpo delle donne, lo sapevi?

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)